Aiuto prima volta con trans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Febbraio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Roma
Nuova esperienza

Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei consigli su come approcciarmi a questo mondo. Mai fatto sesso a pagamento tantomeno con trans ma ho questo desiderio e vorrei soddisfarlo. Accetto consigli ciaoo
 
Registrato
11 Febbraio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #2
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Ho sempre avuto il desiderio di conoscere il mondo trans ma non ho idea di come approcciarmi. Premetto che non ho mai fatto sesso a pagamento tantomeno con trans. Vorrei qualche consiglio da voi su come cominciare . Vivo a roma. Grazie
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ciao a tutti sono nuovo del forum.

Iscritto a febbraio, con due post all'attivo... fin qui ci arrivavamo.


Ho sempre avuto il desiderio di conoscere il mondo trans ma non ho idea di come approcciarmi.

In genere, a novanta gradi è un buon inizio.


Premetto che non ho mai fatto sesso a pagamento tantomeno con trans.

Ahia......


Vorrei qualche consiglio da voi su come cominciare . Vivo a roma. Grazie

Fatti un giro tra vecchio macello / gasometro o al fungo dell'Eur. Poi facci sapere cosa ti ha stimolato la fantasia.

Per il resto, io passo la palla.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=291391&p=1947601&viewfull=1#post1947601
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Ho sempre avuto il desiderio di conoscere il mondo trans ma non ho idea di come approcciarmi. Premetto che non ho mai fatto sesso a pagamento tantomeno con trans. Vorrei qualche consiglio da voi su come cominciare . Vivo a roma. Grazie

Purtroppo per te i trans non mi piacciono, solo figa... non riesco ad aiutarti... :pardon:

Iscritto a febbraio, con due post all'attivo... fin qui ci arrivavamo.




In genere, a novanta gradi è un buon inizio.




Ahia......




Fatti un giro tra vecchio macello / gasometro o al fungo dell'Eur. Poi facci sapere cosa ti ha stimolato la fantasia.

Per il resto, io passo la palla.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=291391&p=1947601&viewfull=1#post1947601

Da un lato le risposte sono carine, ma come al solito uno chiede seriamente un consiglio e tu lo pii per culo :unknw:

:prankster2:
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #6
Come dicevo non so proprio come funziona. Ho trovato annunci di alcune che sembrano donne e a me piacciono cosi . Ma poi non ho idea di come devo comportarmi. Ho letto le vostre recensioni e credo forse sarevbbe meglio trovarne una che prende l iniziativa visto che sono per nulla pratico. Poi avanti coi consigli . Grazie
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #7
Come tipologia una che mi ha mandato in fissa e Livia Araujo che pero recensite come una non incline a prendere iniziative quindi rischierei di fare un buco nell acqua. Pero mi piace un sacco
 
Commenta

labial

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2016
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
bologna
Fregatene,ogni esperienza é a sé. Vai e raccontaci......"giacché sono sempre pronto ad aiutare.......”.

IPNELC
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
. Ho sempre avuto il desiderio di conoscere il mondo trans ma non ho idea di come approcciarmi.

per prima cosa leggi molte recensioni , capirai a cosa vai incontro e chi potrebbe essere la migliore scelta per iniziare , se vorrai , questo genere di esperienze
Ma nelle tue fantasie come ti vedi , come passivo o attivo ?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.120
Ecco, questa è una cosa che immagino vada specificata non una ma cento volte.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Senza dubbio l'”ANAL ADVENTURE KIT”, a soli 58.90 € , si presenta come un cofanetto completo.

Un “ASS GASM COCKRING PLUG”, peraltro non disponibile, non saprei nemmeno da che parte pigliarlo.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Roma
Invece, scusate l ignoranza , per quanto riguarda i rischi ? Cosa posso fare in sicurezza e cosa invece richiede attenzione grazie
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
RICHIESTA GENERICA

Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti. Inoltre si rammenta che in questa community non è consentito chiedere (e dare) consigli.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto