Ugly Betty - versione no prof

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Si consiglia l'assunzione di una Xamamina prima della lettura.


Ho un dilemma, e sono aperto al confronto.
Sono entrato in contatto con una ragazza no prof. Prendiamo un appuntamento e ci incontriamo.
Un autentico cesso scofanato. Probabilmente è di corporatura media, ma difficile a dirsi, perchè in tutto l'incontro non si sbottonerà mai un piumone color cacca molle e la sciarpa ben annodata nonostante la temperatura mite.

La capigliatura è grosso modo questa:
ritratto-di-una-donna-spettinata-55395467.jpg

Indossa un paio di occhialoni come non se ne vedevano dagli anni 70. E' talmente strabica, che non sono riuscito a capire quale sia l'occhio buono (posto che ce ne sia uno).
Ha i baffetti sul labbro superiore.
Mani affusolate, unghie corte.
Forse ha un seno abbondante.
Indossava classico jeans blu.

Appurato di non essere la vittima di scherzi a parte o delle Iene, passiamo un'oretta a chiacchierare in un bar. Non è stupida, ma neanche una volpe.

Il quesito è: quale seguito dare? Non ho dubbi sul fatto che sia alla sua prima trombata pay, anzi, non mi meraviglierebbe per nulla fosse ancora vergine.
Inutile dire che come pay normale non sarebbe neanche da prendere in considerazione....l'unico aspetto positivo potrebbero essere i due decenni abbondanti che ci separano. Magari, con un poco di fortuna, potrebbe attaccarsi all'uccello in peripezie da assatanata... come potrebbe essere terrorizzata da ogni contatto...
Non so che fare, essenzialmente tra queste alternative:
  1. lasciar cadere il contatto
  2. tentare la strada del corteggiamento e la scopata gratis
  3. avviarla (a cifra contenutissima) alla sua prima scopata a pagamento

P.s.: c'è sempre una prima volta....

P.s.: il topic con un titolo simile a questo narra un'esperienza diversissima, con una pay a tempo pieno internamente ad un locale.
 
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
l hai definita " Un autentico cesso scofanato. ".
Il tuo uccello merita di meglio , gratis o a pagamento che sia
magari se la vedi nuda invece di alzarsi l uccello ti si rizzano i capelli :rofl:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
  • Creatore Discussione
  • #5
Beh, di viso lasciava a desiderare....trucco e parrucco zero.... abbigliamento tra il casual ed il trash modello nonna......eppure non lo so....sento come se ci fosse qualcosa da far emergere....
Per ora leggo le vostre opinioni.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Ammesso che è brutta forte, bisogna darle atto che è coraggiosa a chiedere pure un corrispettivo.
Per non offenderla e ottimizzare, le darei una modica cifra, per scoprire se è una regina del sesso.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
219
Località
Milano
Se non hai particolari responsabilità (tipo la classica moglie e figli o altro) e sei libero da pensieri, e dunque il rischio di una sgradevole avventura dovuta al fatto di aver incontrato una mezza pazza-borderline non coinvolge solo che te, io forse proverei, spinto dalla curiosità, a verificare che la sensazione che ci sia "qualcosa da far emergere" sia fondata.
fidarsi delle proprie sensazioni è sempre un bel gioco. anche se non sempre ci si azzecca...
:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
É capitato anche a me di conoscere una persona del genere. Si presenta come un vaccone infagottato in un piumino da quattro soldi, e maleodorante, che non fa nulla per mascherare le sue debordanti fattezze. É simpatica, discretamente intelligente e semianalfabeta e sembra perfettamente a suo agio nel suo mondo triviale.

Di suo non sarebbe una brutta ragazza, un viso aggraziato (non se sorride, ha una dentatura spaventosa). È La sciatteria che la rende inchiavabile.

Credo che, oltre a lavorare sotto padrona, si sia ricavata una sua nicchia di mercato come accompagnatrice per locali scambisti.

Quarta alternativa, lei si piglia la differenza che ti fa risparmiare rispetto a un ingresso da singolo.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
  • Creatore Discussione
  • #9
aver incontrato una mezza pazza-borderline..
:bye:

La ragazza non è nè pazza nè borderline... laureata e impartisce anche lezioni... è solo proveniente da qualche famiglia dove i concetti di parrucchiere ed estetista sono degli sconosciuti... l'antisensualità fatta persona.

@rexgotorum: saggio suggerimento, ma sarebbe applicabile solo in tutte le altre città, fuorchè nella mia, dove non frequento locali per scambisti

@ hallo69: con me, riceverebbe una modica cifra anche una strafiga... :dirol:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
219
Reaction score
22
Località
Provincia di Ravenna
Davvero una questione difficile.
Ma... Andiamo per esclusione. Io la soluzione n. 1 non la prenderei in considerazione. Passerei una vita a chiedermi come sarebbe stato. La soluzione 2 personalmente è percorribile solo se fosse un minimo figa o in qualche modo arrapante. Resta la 3.
Ti levi lo sfizio e (hai visto mai) se ti dovesse piacere puoi continuare con tranquillità...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
33
Località
Venessia
Mah, io aggiungerei due opzioni:

1- le proponi di farle da pappone promettendole elevati guadagni
2- le chiedi tu un compenso adeguato per iniziarla, dato che il dubbio possa essere vergine mi sembra ben fondato...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
308
Località
Culandia
E' una situazione limite, genera un paradosso di principi logici.
Da un lato il tuo pisello ti dice che col cazzo mi alzo, dall'altro il tuo ego suggerisce valà che sotto sotto c'è la sorpresa...
Veniamo ai fatti.
Ci vuole una buona dose di coraggio nel praticare la missionaria, uno stato di semi incoscienza per non sottrarsi ad un eventuale FK, bisogna pregare di non trovare sterpaglia e pustole tra le cosce. Preferibilmente, fossi io, la farei cominciare con un pompino, sperando che non gratti l'asta con l'incisivo; se riuscissi a raggiungere un'adeguata consistenza, per non saper né leggere né scrivere, andrei di pecos e, se merita, comincerei ad allargarle il culo per poi scivolarci dentro. Il finale deve essere obbligatoriamente un COF perché si, li ho gusto a sborrare su un viso indecente...
Come avrai capito, per me faresti bene a seguire la tua terza alternativa, oddio, la seconda farebbe di te un pioniere del trash, però la terza ti crea meno sbattimenti.
Questo perché sono convinto che neanche per un secondo hai pensato di mollare la preda, è questione di principio, è l'istinto del puttaniere, non si rinuncia mai.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Mah, io aggiungerei due opzioni:

1- le proponi di farle da pappone promettendole elevati guadagni

...che non vedo proprio come potrebbe fare... anche se in verità ho timbrato una (da recensire a breve) che mi pento quasi del cinquantello speso, e mi ha garantito di essersi fatta pagare persino 500 euro...

2- le chiedi tu un compenso adeguato per iniziarla, dato che il dubbio possa essere vergine mi sembra ben fondato...
E dai... come si può dire ad una ragazza ' sei così insignificante che ti scopo solo se mi paghi'..... nella firma è scritto Puttaniere, ma anche gentiluomo

sono convinto che neanche per un secondo hai pensato di mollare la preda, è questione di principio, è l'istinto del puttaniere, non si rinuncia mai.
:yess::hunter:
.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
Non ti do consigli su quale opzione utilizzare, sinceramente non saprei.
Ma se concludi ti faccio sicuramente i miei complimenti, dimostri di essere un vero trombatore, riuscire ad avere una buona erezione con una tipa come da tua descrizione non è cosa facile !
Perché a scoparsi le belle gnocche invece siamo capaci tutti :whistle3:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
141
Reaction score
172
Località
Milano
Come ampiamente detto io ormai frequento quasi solo pay no prof, sono capitate anche a me cessetti vari, la maggior parte non le ho chiavate un paio si, perché c'era qualcosa che mi ispirava, che dire di una è stata una delusione l'altra in effetti non è stata male aveva quelnonsoche di intrigante e l'ho incontrata tre volte dopo mi sono rotto.
Per come la vedo io sempre e solo opzione 3
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
219
Località
Milano
La ragazza non è nè pazza nè borderline... laureata e impartisce anche lezioni... è solo proveniente da qualche famiglia dove i concetti di parrucchiere ed estetista sono degli sconosciuti... l'antisensualità fatta persona.

...

beh meglio così allora.
anche se, in generale, una laurea e la professione non escludono la possibilità che ho paventato: immagino che tu la escluda a sensazione avendola conosciuta.

Non mi è chiara solo una cosa (o forse non sono stato attento io nella lettura dei post precedenti): la ragazza si sarebbe presentata e proposta a te inizialmente come pay, dichiarando di essere alla sua prima esperienza di quel tipo, giusto?
e se si, quale motivo (se te ne ha parlato) l'avrebbe spinta a buttarsi in questo tipo di esperienza? bisogno? curiosita? un pizzico di sana follia? altro?
:bye:

:bye:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
317
Reaction score
248
Località
lombardia
potresti fare una versione 50 sfumature di nero .. a basso costo e bellezza ecc..
insegnandole l'arte del sesso !! :lol:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Accentuato strabismo di Venere, capigliatura da Gorgone, petto giunonico, volto da arpia. Mi sta attizzando questa personaggia. Non fartela scivolare via che non te ne ritorna più una uguale.

1 - Un cinquantello ( il minimo sindacale, secondo me) e un altro obolo per la torara di cui ti fai dare le chiavi. Sempre che sia chiavabile.

2 – Un giro in macchina per i monti Lattari e vedi se e come lavora di bocca. Offerta libera.

3 – Un ciclo di sedute di Analisi del Profondo. Gratis.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.542
Reaction score
21.800
Se è trascurata in viso figurati cosa troverai là sotto.
Però, se proprio sei intrigato dalla situazione opterei per l'opzione 3, cercando attraverso un po' di maieutica socratica di fare emergere la puttana che si cela in ogni donna. E magari in questa ce n'è tanta, chi lo sa.
In ogni caso tieniti lontano da ogni forma di corteggiamento privilegiando la seduzione del denaro e della trasgressione.
 
Commenta
Alto