Ugly Betty - versione no prof

Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Dunque, con una simile alla tipa della prima foto - era però più giovane e con le forme un po' più toniche - andò senz'altro, perché lo vedemmo uscirci insieme dalla discoteca un sabato sera, ed un nostro amico lo vide riaccompagnarla a casa il pomeriggio seguente.
In un'altra occasione andò con una ragazza poliomelitica, suscitando un dibattito piuttosto severo tra chi lo conosceva: rimanemmo però tutti colpiti dal fatto che si comportò con grande dolcezza, rimanendo con lei in buoni rapporti dopo averla convinta a fare insieme di ogni ( la ragazza lo raccontò sbalordita ad alcune conoscenti).
Invece, con una simile a quella della seconda foto lo vedemmo tante altre volte: in un caso una parrucchiera gran bella tipa, che era una specie di trombamica saltuaria; in un altro caso una tipa che aveva conosciuto durante un lavoro estivo, una bionda procace veramente bona che gli si concedeva senza problemi.
Ma il numero era incredibile, questi sono solo minimi esempi: andava anche con donne di età più grande, alcune erano coetanee della madre.
Però, ripeto, quel che colpiva era il di lui atteggiamento: mai un cambiamento, anche in pubblico aveva sempre la stessa aria di costante tranquillità seduttiva; stessa sorriso sereno in ogni situazione, fosse in compagnia di una ragazza splendida come di una ragazza davvero brutta.

Quest'uomo è un grande uomo. In gioventù, io sono arrivato a scoparmi una sordomuta (detto per inciso, bella e simpatica ragazza), ma qui siamo in presenza di tutt'altro livello, tutt'altra dedizione al pianeta Donna. Medaglia virtuale per il tuo amico.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Finalmente ho pronti degli annunci da mettere come esca per risparmiare qualche soldo senza rinunciare a questo hobby, ma prima di fare questo passo, vorrei sapere da infizz come è andata la sua esperienza, ma forse è troppo impegnato a trombare a gratis.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
305
Reaction score
470
ma dove cacchio trovi tutte queste no prof???

Non esageriamo. Prima vengono altre cose (lavoro, famiglia, hobby) e solo dopo il sex nelle sue varie declinazioni. Peraltro reputo la pesca con la canna un sommo modo di impiegare il tempo....sono una schiappa totale, ma non è il risultato che mi interessa (fondamentalmente pasturo il Tirreno :pardon:) ma è lo stare seduti di fronte al mare, ed ascoltare il rumore delle onde, la cosa che più mi attrae....

A proposito di pasturare, riepilogo (a me stesso, in primis) i risultati di due piccole pasturazioni da me lanciate (senza neanche troppa convinzione) nel mondo no prof.

- ricevuto un solo contatto da una pay, che da subito mi garantiva massimo divertimento e mi sparava il suo numero di telefono
-ricevuti due contatti da coppie: la prima l'ho eliminata subito (si esprimevano nei messaggi come degli zulù analfabeti e ritardati mentalmente), la seconda è scomparsa per quindici giorni e si è rifatta viva ieri
- Soggetto A: milf quarantenne appena compiuti, piccolina ma grandissimo pucchiaccone, dalle tette infinite che resusciterebbero un morto, e mooooolto provocatoria. Incontrata due volte di persona, ritengo che al prossimo incontro si finirà a trombare. Direi gratis, nelle mie aspettative.
- Soggetto B: altra milf quarantenne, divorziata, residente in altra regione. Stimolante sul piano intellettivo (dalle telefonate intercorse), discreta su quello fisico, grandi tette pure questa (mi ha inviato, senza che gliela chiedessi, una foto scattata al mare). Nelle mie previsioni, anche questa si tromba gratis la prossima volta che vado nella sua regione.
- Soggetto C: Ugly Betty.... vi ho già raccontato tutto..... per adesso la lascio a farsi fantasie e sditalinarsi, anche perchè ovviamente scivola in fondo alla wish list delle no prof
- Soggetto D: italiana che aveva mandato le foto, vestita con volto e nuda, sin da subito. Incontrata dal vivo senza andare dopo a scopare (sfruttando un suo lieve ritardo e qualche imprevisto), trascorsa un'ora insieme. Molto simpatica,sernza tette (ma si sapeva già dalle foto), bassina ma molto simpatica, spigliata e soprattutto persona molto educata nei modi (temevo la solita vasciaiola). Dovrebbe essere realmente al suo secondo incontro, per adesso sarei intenzionato a trombarla nel fine settimana, alla cifra più che accettabile di 100. Non essendosi trattato sui servizi, lascio alla vostra fantasia le mie attese.
- Soggetto E: sentita solo via messaggi, dovrebbe essere una 22enne italiana, appuntamento per incontro conoscitivo il prossimo venerdì. Nutro ' a sensazione' una buona aspettativa.
- Soggetto F: altra studentessa proveniente da provincia limitrofa, mi ha inviato sin da subito sue foto normali. Dovrei incontrarla venerdì pomeriggio, ma al contrario del soggetto E, qualcosa non mi convince. Vedremo se si presenta, ed a quale ceppo umano appartiene.
- un paio di soggetti hanno inviato un primo messaggio, ma si sono poi perse nel nulla, e sicuramente non vado a spingere io.

Considerato i miei sforzi assolutamente contenuti (mi riferisco alla fase di ricerca via internet), la pesca mi appare più che soddisfacente. L'unico problema per ora è la previsione di incontrare domenica per qualche ora il soggetto D e poi la mattina successiva il soggetto A: infatti quest'ultima è stata esplicita nel dire che non si accontenta di un piccolo assaggio, cerca la prestazione alla Rocco, e se mi impegno domenica, non arrivo abbastanza predisposto il giorno dopo. Troverò una soluzione.

TO BE CONTINUED
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
vorrei sapere da infizz come è andata la sua esperienza, ma forse è troppo impegnato a trombare a gratis.

Dù cojoni.... ci sono giorni che questo giochino mi diverte, ed altri in cui mi spacco i marroni, e dopo tre secondi mi vado a scopare una pay ed amen....

Aggiornamento

- Soggetto A: milf quarantenne appena compiuti, piccolina ma grandissimo pucchiaccone, dalle tette infinite che resusciterebbero un morto, e mooooolto provocatoria. Incontrata due volte di persona, ritengo che al prossimo incontro si finirà a trombare. Direi gratis, nelle mie aspettative.

Incontrata due volte, al telefono ha fatto dietrofront facendo capire che vuole essere pagata. Sono tre settimane che non la cago, la lascio ancora un poco nel suo brodo, poi la ricontatterò. Su quelle tette devo sborrare, prima o poi.

- Soggetto B: altra milf quarantenne, divorziata, residente in altra regione. Stimolante sul piano intellettivo (dalle telefonate intercorse), discreta su quello fisico, grandi tette pure questa (mi ha inviato, senza che gliela chiedessi, una foto scattata al mare). Nelle mie previsioni, anche questa si tromba gratis la prossima volta che vado nella sua regione.

Avremmo dovuto vederci la scorsa settimana, nell'unico giorno in cui in quella regione c'è stato un forte maltempo, e lei non se l'è sentita di fare duecento chilometri a venire ed altrettanti a tornare. Ma se ne riparla la prossima volta che vado lì

- Soggetto C: Ugly Betty.... vi ho già raccontato tutto..... per adesso la lascio a farsi fantasie e sditalinarsi, anche perchè ovviamente scivola in fondo alla wish list delle no prof

Porella..... non l'ho più chiamata. ma non si butta via niente.... prima o poi la scopatona trash me la faccio

- Soggetto D: italiana che aveva mandato le foto, vestita con volto e nuda, sin da subito. Incontrata dal vivo senza andare dopo a scopare (sfruttando un suo lieve ritardo e qualche imprevisto), trascorsa un'ora insieme. Molto simpatica,sernza tette (ma si sapeva già dalle foto), bassina ma molto simpatica, spigliata e soprattutto persona molto educata nei modi (temevo la solita vasciaiola). Dovrebbe essere realmente al suo secondo incontro, per adesso sarei intenzionato a trombarla nel fine settimana, alla cifra più che accettabile di 100. Non essendosi trattato sui servizi, lascio alla vostra fantasia le mie attese.

Avevamo preso appuntamento, un'ora prima dell'orario fissato mi sposta l'appuntamento ad un'ora e mezzo dopo l'orario pattuito, spostando dalla provincia di napoli a Napoli centro. Io le dico immediatamente che l'incontro salta. Sono passate due settimane, dopo la prima settimana mi ha chiamato un giorno chiedendomi se ero libero il giorno stesso, ma le ho detto che mi deve fissare un appuntamento almeno un giorno prima. Dopo un'altra settimana mi chiama un giorno prima, ma le dico che sono impegnato. (Sono stronzo, si, lo so). Conto di scoparla al massimo entro 15 giorni.

- Soggetto E: sentita solo via messaggi, dovrebbe essere una 22enne italiana, appuntamento per incontro conoscitivo il prossimo venerdì. Nutro ' a sensazione' una buona aspettativa.

La stronza mi fissa appuntamento a napoli, un'ora prima dell'incontro mi dice che ritarderà un'ora, poi dopo mi dice se posso andare io da lei verso Nola. Mandata a fare in culo (metaforicamente).

- Soggetto F: altra studentessa proveniente da provincia limitrofa, mi ha inviato sin da subito sue foto normali. Dovrei incontrarla venerdì pomeriggio, ma al contrario del soggetto E, qualcosa non mi convince. Vedremo se si presenta, ed a quale ceppo umano appartiene.

Come sempre, avevo visto bene. E' sparita il giorno prima dell'appuntamento, è sicuramente un uomo che finge di essere una donna.




*****News*****

Altra regione (regione diversa da quella del soggetto B)

Soggetto G
Primo contatto oggi, viste le foto, discreta di viso, sentita al telefono. Non escludo di incontrarla domani. Non è imbattibile, ma due colpi glieli assesterei

Soggetto H
Altra quarantenne, a naso mi attizza di più. Non so com'è fatta, nè che aspetto abbia. Ma a sensazione direi che mi stimolerà molto. Ritengo che la situazione maturerà da qui a qualche mese.


In conclusione: bisogna pasturare molto. in alternativa, si fa prima ad andare in pescheria e pagare per i pesci già pronti. Però anche pescare ha il suo fascino...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Stramitico Infizz,ammiro la tenacia e invidio il tempo a disposizione da dedicare alla pesca. Per la legge dei grandi numeri qualcuna abboccherà prima o poi ,allora ci farai sapere , mi raccomando!
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Caro Professore, mi hai fatto venire voglia di pasturare pure a me...
Il punto è che il Magnifico Rettore, per formazione e morale professionale, adotta il metodo scientifico. La Tekné, per dirla alla greca, che gli conferisce dei risultati mirabolanti rispetto alle pratiche empiriche e alle improvvisazioni dei profani.

L'esperienza per riconoscere i più comuni modelli comportamentali dei tipi umani, che alla fine sono sempre quelli, e la manualità per gestirli.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Si, la tecnica, una certa sensibilità, un aspetto curato aggiungo, aiutano ma anche il numero dei tentativi che più vengono ripetuti e più diventano disinvolti, spontanei e poi soprattutto le probabilità che aumentano esponenzialmente. Se fai dieci tentativi al giorno di fermare una per strada vedrai che dopo un mese qualcosa abbocca. Ma ci vuole tenacia, costanza, ottimismo e tempo.Personalmente quest'ultimo mi manca anche per andare a pay, oltre ad una certa pigrizia e poco interesse.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.147
Bisogna essere anche simili a un monolito di granito per riuscire a sopportare gli inevitabili rifiuti nel mare magnum di personaggi in vena di accoppiarsi e nonostante tutto continuare a reiterare i tentativi.
Se su dieci tentativi sei sono rifiuti, due indecise, una ti concede due chiacchiere al bar e l'ultima, magari una borderline sfiorita divorziata e con prole, ti concede una scopata in motel, boh mi chiedo chi ve lo faccia fare.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Se su dieci tentativi sei sono rifiuti, due indecise, una ti concede due chiacchiere al bar e l'ultima, magari una borderline sfiorita divorziata e con prole, ti concede una scopata in motel, boh mi chiedo chi ve lo faccia fare.

E' un gioco.
Bisogna essere pazienti ed avere tempo sufficiente da dedicare.
Il gusto comincia già ai primi contatti corrisposti.
E' un gioco di ruoli, ci si misura per alzare l'ego personale.
Per alcuni il fine ultimo non è la scopata in se, piuttosto è avere il controllo sulla controparte per poi decidere se affondare il colpo o meno.
Capitano anche situazioni davvero interessanti, molto raramente, quello è il trofeo vero; nulla di paragonabile ad un incontro puramente mercenario sia per metodiche sia per benessere dell'orgoglio maschile.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.147
Sì capisco, è divertente ma le soddisfazioni mi sembrano pochine e, mi auguro, l'alternativa a questo gioco non dovrebbero essere solamente i rapporti mercenari. Comunque nemmeno lontanamente paragonabile allo stesso gioco giocato tra due esseri umani in carne ed ossa piuttosto che due avatar. Poi quanto all'orgoglio maschile è proprio questo il punto. Quanti due di picche si è in grado di sopportare prima che un cesso a pedali conosciuta in rete faccia la grazia di concedersi?
Boh vabbe' sarò io che sono scarsino negli approcci in rete, non saprei che dire se non sequenze irrefrenabili di banalità. Oddio, non molto differenti da quelle che direi di persona ma magari proverei a farlo in modo simpatico.
In realtà non sopporterei di rileggermi negli abbordaggi alle donne e nelle conseguenze dei miei approcci. Almeno verba volant.
:pardon:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Poi quanto all'orgoglio maschile è proprio questo il punto. Quanti due di picche si è in grado di sopportare prima che un cesso a pedali conosciuta in rete faccia la grazia di concedersi?

Parti dal presupposto sbagliato.
Dai contatti non ti aspetti nulla, anzi ti aspetti che non verrai cagato. I due di picche che ricevi sono normale amministrazione, non ci rimani certo male. Poi considera che alcune di quelle che se la tirano dietro un monitor son così trash che se le incontreresti per strada non le degneresti di uno sguardo. Figurati se rimani di merda se una cozza ti risponde picche.
Ovvio che molti dinieghi arrivano perché si va a contattare ragazze obbiettivamente fuori portata, capita però alcune volte che la soddisfazione arriva.
In ogni caso ti ripeto, è un gioco.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Stramitico Infizz,ammiro la tenacia e invidio il tempo a disposizione da dedicare alla pesca. Per la legge dei grandi numeri qualcuna abboccherà prima o poi ,allora ci farai sapere , mi raccomando!
Il tempo disponibile è in realtà pochissimo, però massimizzo i momenti liberi. Vi aggiornerò (n.b., parliamo di c,d, no prof, ma non necessariamente no pay).

Mi accodo alla richiesta di roskia rimasta inevasa. Sempre se è lecito...
Tutta colpa di Setter..... l'aiutino è sufficiente?

Il punto è che il Magnifico Rettore, per formazione e morale professionale, adotta il metodo scientifico. La Tekné, per dirla alla greca, che gli conferisce dei risultati mirabolanti rispetto alle pratiche empiriche e alle improvvisazioni dei profani.

L'esperienza per riconoscere i più comuni modelli comportamentali dei tipi umani, che alla fine sono sempre quelli, e la manualità per gestirli.
Probabilmente sopravvaluti le mie capacità, ciò non di meno confesso che comunque cerco di mettere a frutto l'esperienza lavorativa da un lato, e quella punteristica dall'altro. L'essere diventato una vecchia zoccola corona il tutto.

. Ma ci vuole tenacia, costanza, ottimismo e tempo.Personalmente quest'ultimo mi manca anche per andare a pay, oltre ad una certa pigrizia e poco interesse.
Esatto. Condivido il poco tempo a disposizione e aggiungo il fatto di essere un incostante. Ma se sniffo odor di patata riesco ad essere tenace. E poi mi diverte questa nuova strada che ho sempre snobbato (mentre il pay tradizionale inizia a non darmi più nulla... ho esaurito le nazionalità, le età delle pay, e le prestazioni....)

E' un gioco.
Bisogna essere pazienti ed avere tempo sufficiente da dedicare.
Il gusto comincia già ai primi contatti corrisposti.
E' un gioco di ruoli, ci si misura per alzare l'ego personale.
Per alcuni il fine ultimo non è la scopata in se, piuttosto è avere il controllo sulla controparte per poi decidere se affondare il colpo o meno.
Capitano anche situazioni davvero interessanti, molto raramente, quello è il trofeo vero; nulla di paragonabile ad un incontro puramente mercenario sia per metodiche sia per benessere dell'orgoglio maschile.
Praticamente avrei potuto scrivere le stesse cose. Per esempio, ora mi diverte il fatto che il soggetto D (8che non andai a trovare perchè mi aveva spostato di orario e luogo l'appuntamento con un'ora di preavviso) mi ha cercato lei la scorsa settimana ma l'ho rifiutata per un incontro oggi per oggi dicendole che mi deve avvisare un giorno prima, e che oggi mi sta avvisando... con due giorni di anticipo!!!!!!!


Sì capisco, è divertente ma le soddisfazioni mi sembrano pochine e, mi auguro, l'alternativa a questo gioco non dovrebbero essere solamente i rapporti mercenari. Comunque nemmeno lontanamente paragonabile allo stesso gioco giocato tra due esseri umani in carne ed ossa piuttosto che due avatar. Poi quanto all'orgoglio maschile è proprio questo il punto. Quanti due di picche si è in grado di sopportare prima che un cesso a pedali conosciuta in rete faccia la grazia di concedersi?
Non equivochiamo: tutto è partito dalla ricerca di pay 'no prof' (nel senso che me le vado a cercare io, senza andare da otr nè rispondendo a loro annunci). Quindi il fatto che una no prof mi contatti ma poi si tiri indietro, non mi sembra un due di picche più di tanto...

Ovvio che molti dinieghi arrivano perché si va a contattare ragazze obbiettivamente fuori portata, .
Nello specifico, sono loro che contattano me: io lancio solo l'esca.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Incontrato il soggetto D. Esperienza estremamente positiva, tre ore insieme di cui due passate in azione in camera, al modesto contributo di un centello, che è valso daty, bbj, rai1 e rai2 e finale cob con fk... senza f.
Non è una strafiga, ma devo dire che non avere una ragazza con un occhio al preservativo e (soprattutto) uno all'orologio, ha un suo perchè...
Mi hanno meravigliato (rispetto alle mie attese) due cose: la prima è che la ragazza non ha avuto la benchè minima esitazione nello spogliarsi nuda... mi sarei aspettato qualche momento di impaccio in più.... magari non era davvero la sua seconda esperienza pay, ma chissenefrega.
La seconda è che, appena ci siamo stesi uno di fianco all'altra, non solo ha iniziato subito ad armeggiare con il mio uccello con una mano, ma con l'altra ha iniziato a sditalinarsi.... insomma, non voleva solo guadagnare, ma anche godersela.

Esperienza che potrei definire ottima, se non fosse che..... ad un certo punto un pensiero mi balena nella mente: 'ma io, qui, che cazzo ci sto a fare?'
E' qualcosa che ormai mi capita sempre più spesso.... mentre sono lì sul più bello, fa prima a finire la magia che io a venire.... e poi l'orgasmo è solo un modo per tagliare corto. Comunque è un problema mio verso una tipologia di esperienza (quella pay) che sempre più raramente mi elargisce delle sensazioni degne di rilievo.

Inutile dire Ugly continua a stare in panchina.....
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Incontrato il soggetto D. Esperienza estremamente positiva, tre ore insieme di cui due passate in azione in camera, al modesto contributo di un centello, che è valso daty, bbj, rai1 e rai2 e finale cob con fk... senza f.
Non è una strafiga, ma devo dire che non avere una ragazza con un occhio al preservativo e (soprattutto) uno all'orologio, ha un suo perchè...
Mi hanno meravigliato (rispetto alle mie attese) due cose: la prima è che la ragazza non ha avuto la benchè minima esitazione nello spogliarsi nuda... mi sarei aspettato qualche momento di impaccio in più.... magari non era davvero la sua seconda esperienza pay, ma chissenefrega.
La seconda è che, appena ci siamo stesi uno di fianco all'altra, non solo ha iniziato subito ad armeggiare con il mio uccello con una mano, ma con l'altra ha iniziato a sditalinarsi.... insomma, non voleva solo guadagnare, ma anche godersela.

Esperienza che potrei definire ottima, se non fosse che..... ad un certo punto un pensiero mi balena nella mente: 'ma io, qui, che cazzo ci sto a fare?'
E' qualcosa che ormai mi capita sempre più spesso.... mentre sono lì sul più bello, fa prima a finire la magia che io a venire.... e poi l'orgasmo è solo un modo per tagliare corto. Comunque è un problema mio verso una tipologia di esperienza (quella pay) che sempre più raramente mi elargisce delle sensazioni degne di rilievo.

Inutile dire Ugly continua a stare in panchina.....

Devo dire che lo stesso pensiero viene sempre più spesso anche a me. Mi sa che è una nemesi inevitabile. Comunque, complimenti per la buona caccia, restiamo in attesa di Ugly Betty che mi pare la più insolita e promettente di colpi di scena...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
145
Reaction score
179
Località
Milano
Incontrato il soggetto D.
Non è una strafiga, ma devo dire che non avere una ragazza con un occhio al preservativo e (soprattutto) uno all'orologio,

Inutile dire Ugly continua a stare in panchina.....

Bravissimo son contento che ti sei divertito con una pay no prof....
La penso esattamente come te per l'orologio.......per me è diventato tassativo trombare senza guardare il tempo, si può quasi solo fare con le no prof...........purtroppo
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
15
Reaction score
0
"Tutta colpa di Setter..... l'aiutino è sufficiente?"

Carissimo Infizz, sarò tardo io ma a me l'aiutino non mi ha indicato nulla....

����
 
Commenta
Alto