Pictures 2017. Tutto ciò che non è gnocca

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #2
16665232_559265714264086_2512266958611316576_o.jpg
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
in origine pictures era un thread senza gnocca, poi nel corso del tempo è diventato diciamo "foto di donne non (o non troppo) svestite", per cui ho pensato di aprirne uno che fosse dedicato a tutto il resto. detto questo, se l'amministrazione ritiene di chiudere questo e di fare riferimento all'altro, mi adeguerò alla decisione
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
in origine pictures era un thread senza gnocca, poi nel corso del tempo è diventato diciamo "foto di donne non (o non troppo) svestite", per cui ho pensato di aprirne uno che fosse dedicato a tutto il resto. detto questo, se l'amministrazione ritiene di chiudere questo e di fare riferimento all'altro, mi adeguerò alla decisione

Perdonami High, ma in "Pictures", nonostante la presenza della tipologia che indichi, mi sembra preponderante la presenza di foto di altri soggetti, comprese le molte postate da te e da colleghi (che tra l'altro ho pure apprezzato molto).

Comunque facciamo così. L'originale Pictures lo chiudo con avviso. Questo diventa Pictures 2017 e si movimenterà secondo le tue osservazioni (niente nudi femminili).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
Provo ad inserire una foto che unisca più temi, nel rispetto del lavoro di chi amministra il nostro caravanserraglio ( non trovo termine migliore).
Si tratta di una foto che Letizia Battaglia scattò a Palermo nel 1982, all'epoca della seconda guerra di mafia tra Corleonesi ed anti-Corleonesi (ossia la vecchia mafia perdente di Stefano Bontate). Rappresenta l'interno dell'appartamento della prostituta Nerina, uccisa con due suoi clienti.
Il motivo?
Dalla didascalia della foto:
Palermo, 1982. Nerina faceva la prostituta e si era messa anche a trafficare con la droga. La mafia l'ha uccisa perché lei non aveva rispettato le sue regole © Letizia Battaglia

letizia-battaglia-triplice-omicidio1.jpg
 
Commenta
Alto