E le coppie?

Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
469
Reaction score
136
Località
Bologna
Non era quella la domanda Ammiraglio. Lei non vuole recensire una coppia pay, penso vorrebbe trovare informazioni su coppie pay in una apposita sezione, anzichè cercarle tramite lo strumento RICERCA. Sempre che cerchi coppie pay, perchè Marta se cerchi info su coppie free, questo non è il sito più adatto.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2016
Messaggi
7
Reaction score
3
Località
Emilia Romagna
  • Creatore Discussione
  • #4
grazie julianjuly, intendevo proprio quello che dici tu. Sappiamo che sono poche, quindi non certo una sezione divisa per regioni/provincie, ma più simile a quella per Saune/Club privé. Io e mio marito frequentiamo club privé, appunto per incontrare altre coppie free, ma ogni tanto, quando siamo in viaggio, ci dedichiamo a esercitare il "mestiere" (con solo singoli selezionati). Come nel link di Ammiraglio (e anche come esperienza diretta:) ) secondo me un interesse particolare c'è. L'esperienza con una coppia è completamente differente da altre. Ciao!
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.096
Reaction score
2.287
Non era quella la domanda Ammiraglio. Lei non vuole recensire una coppia pay, penso vorrebbe trovare informazioni su coppie pay in una apposita sezione, anzichè cercarle tramite lo strumento RICERCA. Sempre che cerchi coppie pay, perchè Marta se cerchi info su coppie free, questo non è il sito più adatto.

Si hai ragione, ho postato quel topic perchè l'utente che lo ha aperto lo ha intitolato SEZIONE COPPIE ecc. dunque ho pensato che la sua richiesta fosse quella di volere una sezione dedicata al genere, che è appunto quello che ha richiesto Marta.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
469
Reaction score
136
Località
Bologna
grazie julianjuly, intendevo proprio quello che dici tu. Sappiamo che sono poche, quindi non certo una sezione divisa per regioni/provincie, ma più simile a quella per Saune/Club privé. Io e mio marito frequentiamo club privé, appunto per incontrare altre coppie free, ma ogni tanto, quando siamo in viaggio, ci dedichiamo a esercitare il "mestiere" (con solo singoli selezionati). Come nel link di Ammiraglio (e anche come esperienza diretta:) ) secondo me un interesse particolare c'è. L'esperienza con una coppia è completamente differente da altre. Ciao!

Comprendo il vostro desiderio, ma credo che tutte le coppie recensite qui, e perciò identificabili con un annuncio, siano coppie pay.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.848
Perché non creare una sezione apposita con info e recensioni per coppie? Cosa ne pensate?

Non esiste una sezione dedicata nè alle ragazze che ricevono in coppia, nè alle trans che ricevono in coppia, nè alle coppie trans + uomo oppure trans più donna: pertanto una sezione coppie lui e lei non avrebbe motivo di esistere. Peraltro, nulla vieta di parlare delle proprie esperienze nella sezione generalista, come anche nulla vieta ai singoli in qualità di clienti di recensirvi dopo l'incontro in qualità di coppia.
Ma, a quanto pare, a nessuno è interessato farlo finora.... quindi anche un'ipotetica sezione dedicata resterebbe morta....
 
Commenta
Alto