[RECE] Silvia - OTR - Pisa

Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
51
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA:Strada Statale 1 Via Aurelia Sud , distributore benzina sulla destra direzione Livorno prima della rotonda sotto al Ponte nuovo della 46esima aerobrigata. Maps : 43.697076,10.387984
NAZIONALITA': GHANA
ETA': 25 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 almeno credevo?
COMPENSO CONCORDATO: 20 bj + rai1...??
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: black ,alta 175cm circa,gambe piuttosto lunghe,culo tonico e sodo,viso particolare,seno una 2à un po "acerbo".
ATTITUDINE: buona, ci mette impegno anche se un po' inesperta nel senso che non è molto che fà il mestiere.

LA MIA RECENSIONE:

Ragazza caricata da me 13 giorni fa' verso le ore 23 e 30 nel distributore erg prima della rotonda sotto al ponte dell'aeroporto sulla destra andando verso l'Ikea direzione Livorno.
La ragazza non parla italiano, è arrivata in Italia da appena 6 mesi e credo di essere stato il primo fruitore dei suoi servizi in quanto era la prima sera in postazione, (a detta di lei ero il primo).
Accordatomi per 20 rose richiedendo il menù completo rai1 + bj, anche chiedendo il supporto linguistico di una sua collega visto che non parla italiano e dando per scontato il rate di 20 rose in quanto in quella postazione tutte hanno sempre chiesto 20 ...!! Almeno credevo fino a quella sera essendomi accordato per 20 chiedendo specificatamente più volte conferma sul compenso da corrispondere!
Caricata la giovane ci appartiamo e devo dire che la ragazza è simpatica e alla mano quanto ci si aspetterebbe nella situazione...lei si spoglia senza togliersi il corpetto di sopra e aperto il condom me lo applica sull'amichetto che eccitato dalla situazione non vede l'ora di cominciare il prima possibile la seduta fisioterapica ( ultimamente ne ho molto bisogno).
NOTA DOLENTE: IL preservativo di lei ha qualcosa che non và...sia lei che io non riusciamo a srotolarlo, come se mancasse di lubrificazione o come io credo che fosse vecchio tipo lasciato in un ambiente troppo caldo avendo di conseguenza perso elasticità e lubrificazione propria.
Quindi devo per forza usare un preservativo che mi porto sempre dietro io per le emergenze..
Infine lei comincia un lavoro di bocca niente male e si vede che ci teneva a far bella figura, mentre io la palpeggio nel didietro, nelle parti intime, ovunque senza opposizione da parte sua..
Al momento di passare al trombo ecco la richiesta di altre 10 rose perchè secondo lei con 20 si fà solo bocca!!..
Raggiunto il rete di 30 rose finalmente posso concludere in RAI+1 e anche se ho dovuto convincerla a scoprire il seno per giocare un po' con le tettine, devo dire che la ragazza nel complesso non si è comportata male..
La ragazza è carina ma non super figa, ci sà fare ma non è espertissima in quanto nuova del mestiere...staziona in un posto dove dalla notte dei tempi tutte le black hanno chiesto sempre 20 per il menù completo,,,o non ci siamo capiti o mi ha ciullato 10 rose in più o veramente pensa di lavorare con una tariffa più alta delle altre black...
In definitiva la ragazza nel complesso merita per impegno e simpatia ma per me con gli stessi dinari c'è di meglio tipo la Angela più avanti...ci torno? No !!
Consiglio di fare più attenzione nel pattuire il compenso in quella location! Questo è quanto.
 
Alto