Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Dannielly Pinheiro o Dany
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=30806 , https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/dannielly-pinheiro_53287 , http://trieste.incontrion.com/trans-transex/dany-trans-la-regina-dei-preliminari-naturale-589804 , http://www.bestannunci.com/en/trieste/trans/7846-annuncio_di_TX_DANY_PINHEIRO_
CITTA DELL'INCONTRO: trieste
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': giovane, 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' tutti, si conclude dal vivo
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 con venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 40-45 min
DESCRIZIONE FISICA: bella come da foto, sul 170 ca, bel seno grosso , una4a circa, alta 170, 172 per quasi 60kg a occhio, pelle ambrata mulatta, bei tatuaggi, lunghi capelli neri-mora
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-L
ATTITUDINE: buona, simpatica, solare, dolce ma safada quando vuole
REPERIBILITA': facile, buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, gradini
TELEFONO: 32057052xx
LA MIA RECENSIONE:
Riceve in un discreto appartamento di via Udine, appena sopra la stazione. Parcheggio magari complicato. Le sue foto non i erano nuove, ma lei sembra arrivata da poco, in Italia e in zona. La chiamo ed è dolce e sa dire tuttte le informazioni che servono: mezzora e la raggiungo.
Mi apre, è lei: forse in qlch foto è patinata, magari ha il viso un attimo più aspro e mascolino, ma sa truccarsi bene ed essere alquanto femminile.
Fisico, dettagli, seno, culone, e lingerie sono di alto livello, e mi accoglie in tacchi alti come piace a me. baci e social di rito, le dico cosa voglio ma che non facciamo un menu ma vediamo quello che mi succede ...la mando un po' in confusione e mi aiuto con l'uso di google e di immagini e gesti.
Il resto son bacetti, baci, petting intenso, 69 reciproco cabrio. Il suo attrezzo è di bella foggia, non enorme come in foto, ma saremo comunque tra M+ e L, di discreta compattezza e diventa subito duro. La sfrutto fondamentalmente da attivo, trattandola da femminuccia vera. Lei si adegua, mi dice cose sexy in brasiliano, e si allarga bene il sedere umido per permettermi un ingresso incappucciato. all'inizio parto piano, poi sempre più forte.
La trombo a doggy, a perrita, poi su un lato, e poi la volto a missio ... mi chiede se voglio anche io sentirla, ma declino l'invito. e RECLINO lei, invece.
Che ha un fisico davvero caldo e mozzafiato. Dieci minuti di giochi e segate e veniamo quasi assieme, io nel suo bunda bundinho, Lei sulla sua pancia e le mie gambe. ci baciamo ancora. Mi offre l'uso del bagno, mi pulisco, e rivesto.
L'obolo lo ha preteso subito, ma è andata bene così. Forse sono stato addirittura io troppo veloce e irruento, lei mi ha trattato con calma ed anzi ama le attenzioni al cliente e un incontro calmo, forse ho anche trovato un momento fortunato di calma.
Vi lascio figurine ricordo dell'ottima esperienza con cotanta gattona: