Ho rivisto il mio amore perduto!!

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.736
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
E se una di queste fanciulle decidesse di lasciare questo mondo io sarei felice di seguirla e di fare questo figlio insieme!! Purtroppo queste dell'Est se non sei abbastanza benestante e se non te le sposi (per avere l'eredità ) non ci pensano proprio a una missione così importante.

Le proposi di abbandonare questa vita e sposarci!!

Ma si vede che non era proprio d'accordo!!
Forse non concordava la tua situazione economica :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
quote_icon.png
Originariamente Scritto da spongibob89
Le proposi di abbandonare questa vita e sposarci!!
Ma si vede che non era proprio d'accordo!!

mi sembra quasi impossibile che questo possa mai essere un motivo per "troncare" in via definitva e drastica un rapporto pay/cliente.
veramente strana la ragazza!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.905
La richiesta di matrimonio mi sembra un punto di svolta essenziale, qualunque sia la risposta.
Se ne approfittano non va bene, se sono chiare e decise nemmeno.
Che senso avrebbe continuare a frequentarsi a qualsiasi titolo dopo aver rifiutato una proposta così importante?
Dalle retta, guarda altrove.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
L'ho rivista oggi...al bar sempre molto cordiale e molto gentile!!
Le ho lasciato il mio numero su un foglietto di carta ed ora ho ritrovato pure il suo annuncio su bakeka...è ricomparsa!! ma dopo avermi riattaccato il tel in faccia mi ha bloccato!!
Stronza!!

stronzo TU
non capisci un cazzo!!!!
continua così che ti denuncia per stolkeraggio o peggio.....

non vorrei suggerirlo, ma....
una nuova SIM costa 10€
fai telefonatina, fissi appuntamento
.... e vediamo cosa succede
.... magari compare un MANZO rumeno od albanese che ti concia per le feste
forse lei vuole evitarti certe conseguenze

medita.....
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.736
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta

spongibob89

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #28
Tranquilli enigma risolto!! La tipa del bar ha svoltato davvero!! Ora è fidanzata ed è uscita dal mondo del pay!! Le foto che circolano sul web sono quelle che metteva lei ...Ma è un'altra a pubblicare gli annunci!!
Cmq ora con la ragazza in questione...L'originale siamo entrati in amicizia. Ce l'ho anche sulle mie pagine social dove compare con il suo fidanzato e mi ha assicurato di essere fuori da quel mondo. Io gli ho promesso di essere leale con lei e lei con me. Ho trovato un'amica che fa anche un discreto caffè!!
Del resto ero stato io il primo a proporle di venirne a capo da questo mondo. Si vede che ha trovato qualcuno più convincente di me...O con maggiori garanzie!!
Credo che sia tutto. Il tread si chiude QUI.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Tranquilli enigma risolto!! La tipa del bar ha svoltato davvero!! Ora è fidanzata ed è uscita dal mondo del pay!! Le foto che circolano sul web sono quelle che metteva lei ...Ma è un'altra a pubblicare gli annunci!!
Cmq ora con la ragazza in questione...L'originale siamo entrati in amicizia. Ce l'ho anche sulle mie pagine social dove compare con il suo fidanzato e mi ha assicurato di essere fuori da quel mondo. Io gli ho promesso di essere leale con lei e lei con me. Ho trovato un'amica che fa anche un discreto caffè!!
Del resto ero stato io il primo a proporle di venirne a capo da questo mondo. Si vede che ha trovato qualcuno più convincente di me...O con maggiori garanzie!!
Credo che sia tutto. Il tread si chiude QUI.

Ciao, se mi indichi la via del bar ed altri riferimenti, faccio un breve sopralluogo e ti so dire in breve se è vero quello che ti ha detto.....a la prochaine
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
La conclusione non mi convince.
se è un altra che ha pubblicato e lavora con le sue foto (stento a credere) perché mai avrebbe riattaccato quando hai chiamato e poi bloccato il numero di un tizio che neanche ha mai visto e sentito?
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
... si vede che questa nuova oltre ad usare le stesse foto usa anche lo stesso telefono della sua bella... :prankster2:

.. e si, puzza di cazzata.
 
Commenta

spongibob89

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #33
Sinceramente mi so rotto i Maroni!! Problemi suoi se fa la barista o fa le marchette!! Io me ne sono fatto una ragione...Mi ha detto che restiamo amici e per me direi che finisce tutto qui!! Il numero è diverso cmq!! Quello di prima risulta sempre spento.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.848
Dallo sconforto totale alla pace dei sensi in un battito d'ali.
E fu subito sera.

download.jpg
 
Commenta

spongibob89

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #38
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto