[RECE] Bianca - OTR - Pisa

Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
354
Reaction score
164
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Madonna dell'acqua (via Montelungo)
NOME: Bianca
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 - 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Giovani, viso carino, occhi blu, capelli castani raccolti, bel fisico
ATTITUDINE: Gentile, ma anche passiva e alle volete frettolosa...

Tornato OTR dopo innumerevole tempo, decido di testare la Girl che sosta in zona di "passo" ormai famoso. Insieme a lei ci sono altra due colleghe che non ho visto molto bene. Bianca mi colpisce per il bel visino e gli occhi blu, molto belli; il fisico c'è tutto.
Mi porta li vicino, si sposglia quasi completamente, mostra un bel paio di tette che si lascia trastullare e poi passa al bj che esegue sufficientemente. Passaggio al trombo dove geme leggermente all'inizio e poi si lascia scopare quasi inerme. Parla poco italiano, è arrivata da poco, non è una chiacchierona, sembra nuova del mestiere. Provata due volta, la prima più tranquilla la seconda aveva più fretta ed ha tirato un po via, aveva visto altro cliente cha la cercava prima di me......


Saluti,
Il Trombas

Speriamo che non si trasformi in Missile Termonucleare!!!!
 
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Forse non ho capito bene ma dove si troverebbe esattamente? Se non ho capito male si tratta di una traversa della strada che porta al sottopasso e poi alla rotonda dove bisogna girare a sinistra per andare sulla via pietrasantina. Ma lì non ci ho mai visto girl, a parte qualche black.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
30
Reaction score
0
Mi sa che intende sull'Aurelia la viuzza lato destro di fronte a via Bagnile prima di via Campodavela, venendo da Livorno.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
354
Reaction score
164
  • Creatore Discussione
  • #4
Mi sa che intende sull'Aurelia la viuzza lato destro di fronte a via Bagnile prima di via Campodavela, venendo da Livorno.

Si è quella! Dove prima c'era Laura.
Saluti,
Il Trombas
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
354
Reaction score
164
  • Creatore Discussione
  • #6
.... Riflessione....
Al momento in cui scrivo, il thread ha rcevuto 341 visite.......
Ed in queste nemmeno una nuova recensione.........
....Ma quanti sono i Lurker!!!??? :sad:

Saluti,
Il Trombas
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Madonna dell'acqua (via Montelungo)
NOME: Alina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minut
DESCRIZIONE FISICA: Giovani, viso carino, occhi blu, capelli castani raccolti, bel fisico
ATTITUDINE: Da schiaffi

Io non so se stiamo parlando della stessa ragazza. La postazione è quella, la descrizione coincide, ma a me ha detto di chiamarsi Alina. Quando l'ho riportata a posto c'era anche un'altra ragazza ma era più bassina con i capelli lunghi ricci. Fatto sta che ieri sera verso le 11 la trovo in postazione e do per scontato che sia lei. Solito menu, solito prezzo, la carico e mi porta lì in fondo alla stradina. Se vi dico che era scazzata è un eufemismo. Social timing assente. Si spoglia di furia, neanche tutta, inizia un BJ che non sarebbe neanche male ma dura solo qualche secondo. Poi vuole passare al trombo. Siamo un po' scomodi. Sbuffa, si incazza, vuole fare presto. Il mio uccello a quel punto issa bandiera bianca. Dico che può bastare. 30 euro buttati al vento e non mi sono nemmeno svuotato.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
354
Reaction score
164
  • Creatore Discussione
  • #8
MMMmmmmm, avevo il presentimento che ciò accadesse.....
L'ho lascita l'ultima volta che era sula rampa di lancio, adesso dopo quello che leggo (se è lei) è andata in orbita!!!

Saluti,
Il Trombas
 
Commenta
Alto