[RECE] RAGAZZA ROMENA - OTR - PESCARA

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
CITTA DELL'INCONTRO: pescara
NOME INSERZIONISTA: non ho capito, forse florentina
NAZIONALITA': romena
ETA': non chiesta ma cmq molto giovane intorno ai 20


RATE DI PARTENZA: 40 con fuck
RATE CONCORDATO: 30 only mouth
DESCRIZIONE FISICA: magrolina minuta capelli neri corti
ATTITUDINE: inesperta per cui poca per quello che ho provato
REPERIBILITA': difficoltosa


LA MIA ESPERIENZA:

Breve sortita, in quel di [spoiler:cro7m100]v.ferrari di fronte negozio moto e bici[/spoiler:cro7m100] c'e ne sono 3, qualche giro e punto la morettina con vestiti succinti...
potrebbe essere quella citata da Termali nel topic Abruzzo
parla poco la nostra lingua, qualche chiacchiera per conoscenza, direzione copula in posto che è sembrato tranquillo anche se mai dire mai
[spoiler:cro7m100]parking station[/spoiler:cro7m100]
caricata come 30 ino sul posto per la copula mi chiede 40
A) non avevo il deca in piu disponibile
b) anche se l'avessi avuto non l'avrei tirato fuori vista la situazione scomoda in macchina...

quindi andiamo per 30..
qualche minuto di bbj superficiale fatto senza esperienza e poi qualche minuto con il cappuccio
qualche smanettamento come premio di consoloazione..
vista la giovane età e vista l'inesperienza non me la sono presa piu di tanto..
altre chiacchiere e alla prossima
non ho chiesto altro e non ho nessun altro dato su altri servizi eventuali e nessun'altra opzione mi è stata offerta se non quella che ho scritto in scheda
:bye:
 
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
un saluto al nostro mago!!!!!
Se non erro qui c'è un ripopolamento della fauna notturna!!!
 
Commenta

termali

Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
Ciao mitico mago... La ragazza da me recensita è Veronica, sul metro e 70, coda di capelli, mora, vestitino succinto azzurro o bianco, vocina sottile sottile.... Potrebbe essere lei ? Inesperta si, ma in bocca lo prende bene... Ciao...
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
Ciao Mago, a quanto pare anche tu stai cedendo al fascino dell'OTR (o ci stai ritornando....).... :ok:
anche a me ogni tanto va di andare in strada più che in loft, apparte il prezzo, è quasi una cosa di nostalgia delle prime esperienze e dei pochi anni sulle spalle...non che adesso sia decrepito, ma gli anni di punteraggio è da un pò che sono passati in doppia cifra.... :biggrin:
mi chiedevo, poichè sporadicamente (molto sporadicamente) riesco a bazzicare la zona, facendo tutta statale, arrivando da Montesilvano di solito giro nel sottopasso che porta al mega cinema e di lì per il lungomare fino a pescara.....insomma sta via della macchina col cavallino come la trovo (nn chiedermi del tom-tom che col mio ciò brutte esperienze e poi lascia tracce che non so cancellare bene....) :bye:
 
Commenta

termali

Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
massipunter ha scritto:
Ciao Mago, a quanto pare anche tu stai cedendo al fascino dell'OTR (o ci stai ritornando....).... :ok:
anche a me ogni tanto va di andare in strada più che in loft, apparte il prezzo, e' quasi una cosa di nostalgia delle prime esperienze e dei pochi anni sulle spalle...non che adesso sia decrepito, ma gli anni di punteraggio e' da un pò che sono passati in doppia cifra.... :biggrin:
mi chiedevo, poichè sporadicamente (molto sporadicamente) riesco a bazzicare la zona, facendo tutta statale, arrivando da Montesilvano di solito giro nel sottopasso che porta al mega cinema e di lì per il lungomare fino a pescara.....insomma sta via della macchina col cavallino come la trovo (nn chiedermi del tom-tom che col mio ciò brutte esperienze e poi lascia tracce che non so cancellare bene....) :bye:

Caro amico, via Ferrari corre dietro la stazione centrale di Pe e non è difficile da raggiungere.... Invece di girare per il sottopasso, continua sempre dritto sulla statale adriatica direzione Pescara. Con sorpresa ti troverai in prox della stazione.... Purtroppo devo anche dirti, per completezza dell'informazione, che sono sparite tutte le troiette che lì sostavano... Notti orsono c'è stata una retata e probabilmente le hanno rispedite in zozzonia... in quanto più volte diffidate ! Peccato volevo farmi ciucciare ancora una volta da Vero prima della definitiva partenza :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto