Aiutatemi, Cerco a Verona una ex OTR che esercitava nel 2004 posso pagare informazion

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
Aiutatemi, Cerco a Verona una ex OTR che esercitava nel 2004 posso pagare informazion

Ci ho già riprovato 2 anni fa, ma ci provo di nuovo e questa volta sono dispostto a pagare il contatto e l'informazione (purchè veritiera)

Vorrei riuscire a rimettermi in contatto con lei

Lei è stata una delle poche exp otr e purtroppo ho perso i contatti per motivi di lavoro che mi hanno portato fuori da Verona.

Qualcuno di voi era già in attività OTR nel 2004? (prima, cioè dell esistenza di punteforum?)

Aiutatemi a trovarla per favore.
 
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #3
Va bene, la posto, siccome so già che comincerete a sparare delle fesserie su di lei (perchè 2 anni fa è esattamente quello che avete fatto), vi anticipo alcune cose su di lei:

1)NON è Georgina Gee, ma avete presente come è Georgina Gee? ha il naso stretto ed allungato, ha i denti da coniglio e quando sorride mette in risalto l'arcata dentale superiore, questa invece ha il naso a patata con la narice destra un po + grande, ha + distacco tra naso e denti e quando sorride mette in risalto l arcata inferiore, inoltre la foto che vi posto è di una cam dove lei veste come vestiva una volta e nella cam ascolta un gruppo musicale che io le ho fatto conoscere.
2) NON è un fake, checcacchio mi interessa a me di mettere una foto fake su una richiesta di informazioni che ritengo importante? questa foto è stata recuperata da un sito il cui, a sua volta, gestore mi ha detto di non conoscere la fonte da cui la ha presa, l ha trovata e basta.

premessa: (almeno sapete perchè la cerco e questa cosa risulta "meno strana")

L' ho conosciuta quando aveva iniziato la sua attività da poco (lei aveva 23 anni e io 24), era una cosa alla buona e in zona c'erano solo lei e una amica.
Passavamo bene il tempo insieme e si ipotizzava addirittura qualcosa di più, ma, stupidamente ero troppo prudente, non le dicevo dove abitavo, mentre lei avrebbe voluto sapere di piu, si poteva uscire insieme (gratis ovviam) ma io mi vergognavo perchè avevo paura che qualcuno la riconoscessse (ora col cavolo che mi farei quei problemi), insomma a prescindere da quello che aveva attorno che io non potevo sapere mi trovavo bene con lei.
Mi piacerebbe rivederla anche solo per farci 2 chiacchiere, poi ovvio, se lei vive in Romania sposata (che è la cosa + probabile) certo che me la metto via
poi ci siamo lasciati non benissimo nel senso che io per lavoro ero fuori Verona e quando sono tornato non l'ho più vista, mi è scomparsa da un giorno all altro.

E poi me la sono ritrovata su internet in una cam registrata da chissà chi chissà dove che ascoltava il gruppo musicale che io le ho fatto conoscere.
Voi al mio posto come ci sareste rimasti, considerando che è stata una dell poche OTR e in generale pay che ho frequentato?


Vorrei Rivederla, aiutatemi per favore

La sua foto (Lei si faceva chiamare Cristina e nel 2004 militava al distributore ESSO di Via Luigi Pasteur Borgo Roma (Verona)

lul2f7xv.jpg
http://s14.directupload.net/images/140112/lul2f7xv.jpg

Ora quella è solo zona di nere.. Potete chiedere ai vosti amici punter o alle vostre conoscenze OTR informazioni su di lei? aiutatemi per favore.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
a distanza di 13 anni, impossibile recuperare notizie
al massimo si trova uno che l'ha trombata
certo che hai preso una bella "scuffia" se te la ricordi ancora
mi dispiace per te.....
le rumene, oltre che muoversi molto, ultimamente vanno in Germania..... ci son più schei
ma dal 2004.....
comunque difficile che smettano, in madrepatria non gira molto bene
e con quello che tirano su smarchettando difficile tornare alla normalità, specie poi se hanno un pappone
mi auguro che "Cristina" sia un'eccezzione, e ti consiglio di tenerti il ricordo e non indagare oltre.... probabilmente ti rimarebbe l'amaro in bocca..... fidati
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #5
perchè dovrebbe rimanermi l'amaro in bocca? perchè dici che è sicuramente sposata?
E' molto probabile, ma non è detto.

E se fosse ancora a Verona, tu che ne sai?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
ei principe...
ma hai letto bene??
dove ho scritto che è sposata
e poi inutile che apostrofi con " tu che ne sai"
sei arrogante
nei forum si "chiacchera", NON si appostrofa stizzitamente
.... e leggi bene quello che si scrive
e qui chiudo..... cazzi tuoi
penso di essere stato gentile e disponibile al dialogo
metti in moto il neurone che hai prima di scrivere!!!!!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #7
Non avevo intenzione di essere maleducato (quindi, ovviam se ti sono parso tale, ti chiedo scusa),
cercavo di capire se avevi altre ipotesi per cui io potevo avere l'amaro in bocca,
a me già vederla e parlarle per capire come stanno le cose ora già mi darebbe un po di tranquillità per dire..

Lo so che sono passati tanti anni,
lo so che sicuramente avrà qualcun altro e forse non si ricorderà di me (fino a quando non mi vede)
lo so che la mia richiesta è parecchio assurda, ma dato che da allora ancora non l ho dimenticata, anche a causa del suo video trovato su internet, purtroppo (giuro che mi sto impegnando a farlo, ma se potessi rivederla per parlarci forse potrei mettermi il cuore in pace)
ma non mi pentirei di rivederla, in qualunque caso lei si trovasse ora.
Potrebbe ancora essere a Verona, chi può dirlo?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
di niente, scrivere non è come parlare, ed è facile fraintendere..... chiuso il missig understanding
certo che hai preso una grande "scuffia", posso solo dirti che di solito chiodo schiaccia chiodo e cerca ASSOLUTAMENTE di dimenticarla
è pura illusione dire come dici "se potessi rivederla per parlarci forse potrei mettermi il cuore in pace"
staresti ancora peggio....
cerca di capire che in fondo era una "puttana" che la sua priorità erano i soldi e per arrivare in Italia sicuramente era dentro un giro
molto difficile uscirci
dirti di non pensarci, se ci pensi da 13 anni
se vuoi metterla diversamente, potrei scommetterci e purtroppo, ribadisco purtroppo
non sarà più a Verona, farà ancora la puttana in Italia od in qualche altro paese europeo, e qualcuno ci guadagna sopra
oggi ha 33 sarà sfatta e consunta, forse malata
.... anche se in cuor mio mi auguro di sbagliarmi
son vecchio, ho girato il modo e ne ho viste di tutti i colori
ma belle storie e fiabe non ne ho mai viste...... purtroppo
parafrasando il "buon Giulio": "pensar male non fa bene ma ci si azzecca"......... purtroppo aggiungo io

cambiando discorso, sarebbe già una cosa enorme, dopo 13 anni, se qualcuno se la ricordasse e scrivesse due righe

panta rei
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Sarà che all'epoca ero praticamente 100% sulla sr11 tra Verona e Lugana di Sirmione, benché il giro in Zai ci stava, ma proprio non la ricordo.... Strano, avendo 2 meloni così!!! Anche perche per taglie del genere le immagini mi restano nel tempo...

Dovresti trovare un anziana collega, non tanto di zona (li ci sono ancora caucasiche, ma di nuova generazione...le black per ora si fermano prima) ma di otieraggio...dell epoca, ancora presenti, ne conosco bene almeno un paio...se è ti farò sapere, certo che l è ben dura!!!!

PS: l unica cosa è che mi ricorda molto una certa Tanya che nel 2002 batteva in zona distributore, l unico, appena dopo i semafori di Castelnuovo.... Ma anche fosse non avrei più contatti, nonostante la sua 7a unita a un attitudine assolutamente positiva fosse un riferimento ripetuto alla noia..
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Amico, scusami se mi permetto ma io se fossi in te mi metterei il cuore in pace...ognuna di queste cambia vita prima o poi. E se cambia vita, vuol dire che non è più interessata a tenere i contatti di prima. È una sua scelta. Come pensi di trovarla dopo 13 anni? Non hai un nome nè un cognome, non sai dove si trovi, da quale città venga....niente di niente. E poi anche se la trovassi cosa vorresti fare? Sposarla? Trombarla? Se Lei ti avesse voluto davvero ti avrebbe cercato lei.
Perciò scusami per la franchezza, scusami per la tristezza di quello che scrivo, ma non farti false illusioni.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
Lei non avrebbe mai potuto cercarmi perchè non sapeva dove vivo perchè io non glielo ho mai detto.
non è che non ci siamo piu visti perchè uno dei due non voleva vedere l altro ma perchè quando sono tornato nella mia città lei non c era più, tutto qui.

Cmq mi rendo conto che non la ritroverò, già il fatto che tutti i forum come questo, sono successivi a quando lei esercitava la dice tutta.

Però non si può mai dire, magari qualcuno di voi o qualche vostra OTR la conosce, fate un tentativo dalle vostre OTR, per favore..
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Le otr cambiavano una volta ogni 5 anni, oggi ogni 2/3 anni....e le più storiche che conosco io, hanno un'anzianità in loco che non arriva ai 10....tu parli di una che hai incontrato 13 anni fa.....
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
Le otr cambiavano una volta ogni 5 anni, oggi ogni 2/3 anni....e le più storiche che conosco io, hanno un'anzianità in loco che non arriva ai 10....tu parli di una che hai incontrato 13 anni fa.....

Oggi sono andato sia nel bar di fronte al distributore Esso, sia nella trattoria li vicino dopo il semaforo a sx con la sua foto per vedere se qualcuno la conosceva.

Purtroppo non l hanno riconosciuta : (

Poi c' è lo stube li vicino, ma li c ero già andato e non l avevano riconosciuta (anche se mi sembrava che il barista stesse mentendo >_<' )
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
sono la stessa cosa, le foto sono prese da quel video, sono un loro frammento.

Se volete posso postarvi la facciata di quel video dove ci sono tipo 24 microfoto di lei (come tutte le foto che hanno l obiettivo di far vedere un anticipo della cam) ma non cambierebbe nulla, credo.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
453
Princip€ permettimi di fare lo stronzo...
...chi mi dice che tu non sia il suo ex pappone?
D'altronde se sono 13 anni che la cerchi potrebbero esserci anche altri motivi...
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Oggi sono andato sia nel bar di fronte al distributore Esso, sia nella trattoria li vicino dopo il semaforo a sx con la sua foto per vedere se qualcuno la conosceva.
Purtroppo non l hanno riconosciuta : (
Poi c' è lo stube li vicino, ma li c ero già andato e non l avevano riconosciuta (anche se mi sembrava che il barista stesse mentendo >_<' )

penso sia inutile cercare "sul posto di lavoro"
certo che se non sai nemmeno dove abitava......... siamo lontani dal trovare una strada per la ricerca

PS: non ci hai detto per quanto tempo è stata in strada a VR!!!!! un mese .... un anno..... più anni
tanto per capire se è stata stanziale o passera migratrice


x EDOARDO
ma secondo te un pappone la cerca dopo 13 anni........ ma va!!!!!

certo che PRINCIPE potrebbe dirci cosa l'aveva stregato di questa ragazza, per essersi così fissato
tanto che mi vine il dubbio che l'ha talmente asillata che se ne è fuggita..... anche questa è un'ipotesi
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto