[RECE] DANIELA BLACK - OTR NOTTURNA - SAN GIOVANNI TEDUCCIO (NA)

Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
NOME: DANIELA
CITTA DELL'INCONTRO: SAN GIOVANNI TEDUCCIO
ZONA: VIA IMPARATO
NAZIONALITA': NIGERIA
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj RAI1
REGALO RICHIESTO: 20
CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 - carina ed elegante
ATTITUDINE: BUONA

La ragazza in questione opera in orari notturni presso il distributore su via Imparato , precisamente qui : https://www.google.it/maps/place/Vi...0d39d347a3c0bcd!8m2!3d40.8480118!4d14.3002111

Caricata due o tre volte, si è sempre dimostrata gentile e paziente. Il suo forte è il bj, dove varia la velocità tra lento e forsennato, affonda con convinzione e con la mano stimola le palle. Passando su Rai 1 , devo dire che le piace , si lascia andare a gemiti di godimento, socchiude gli occhi e cerca il contatto . Carina di viso rispetto alla media in zona, dall'abbigliamento curato, profumata e pulita.
 
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
25
Reaction score
9
Località
Napoli
[RECE] DANIELA BLACK - OTR NOTTURNA - SAN GIOVANNI A TEDUCCIO (NA)

NOME: DANIELA
CITTA DELL'INCONTRO: SAN GIOVANNI A TEDUCCIO
ZONA: VIA IMPARATO (distribitore)
NAZIONALITA': NIGERIA
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj RAI1
REGALO RICHIESTO: 20
CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 - una 2 scarsa di seno (che non si fa toccare senza ulteriore regalino) - vestita in maniera elegante
ATTITUDINE: Buona anche se credo migliorabile una volta fidelizzata.
REPERIBILITÀ: Facile (al distributore ci sono altre ragazze, ma lei spicca subito per eleganza e bellezza)

Incuriosito dalla recensione di rufulus, decido di testare la ragazza di cui sopra.. la trovo al luogo indicato.. bella, sorridente, elegante nel suo vestito corto e cappottino nero.. pelle color ambra e lineamenti più da mulatta caraibica che da africana.. brevissima intervista per sincerarmi sia lei e la carico.. ottimo social durante il percorso.. al mio "sei davvero bella" mi risponde che mi trova attraente e che le piaccio.. l'imbosco è qualche centinaia di metri più avanti in una stradina senza uscita non del tutto "sicura" proprio per la mancanza di eventuali vie di fuga.. giro l'auto e mi metto faccia alla via d'accesso.. michiede subito il regalino e qui mi scatta la molla: non è che fa la furbetta? Sorriso.. bacino sulla guancia e le verso quanto pattuito.. l'atteggiamento cambia immediatame te, come se si fosse tranquillizzata.. si alza il vestito, mi sbottona i jeans e tira fuori il mio fratellino ancora intimidito.. lo guarda.. mi guarda.. ed inizia stimolando fratellino e testicoli fino alla mia completa erezione e, appena pronto, incappuccia ed inizia un bj di buonissimo livello, con poco uso delle mani e affondi quasi da deep throat.. alterna il ritmo da lento a forsennato e ancora lento, mentre con la mano stimola i testicoli.. va avanti per quasi dieci minuti senza lamentarsi del tempo cje passava.. decido poi di fermarla per godermi la sua passerina bella depilata.. stretta abbastanza ma molto bagnata (anche a causa della mia digitalizzazione durante il bj).. la metto sdraiata e la prendo alla missionaria, tenendo un ritmo lento.. lei sorride e sembra gradire, mentre io provo a toccarle le tette.. "tette no.. solo se mi dai regalino altrimento toccami il culo".. mi godo le sue gambe toniche ed il suo culetto marmoreo mentre inizio a cambiare ritmo e ad affandare i colpi.. lei sembra gradire e mi prende la testa avvicinandola al suo collo per farsi baciare.. sto per capitolare ma voglio farlo nella sua bocca.. le offro cambio di preservativo (uno dei miei al gusto fragola) e lei ricomincia un bj ancor più profondo e a ritmo decisame te elevato.. altri 5 minuti in cui le spingo la testa contro l'asta fino a quando vengo copiosamente e abbondantemente nel gommino.. lei lo sfila, mi pulisce accuratamente (con le mie salviettine imbevute) e si complimenta per la pulizia e la durata della performance..
Che dire.. ottima scopata.. profumava come appena docciata.. nessun odore strano.. sempre sorridente.. nessuna fretta.. fidelizzandola credo si possa ottenere ancora di più.. come detto non mette fretta.. nuovo social (in inglese) durante il ritorno dove sorride alle mie italiche pronuncie..
Tutto sommato buona esperienza.. una volta scaldata bene e rassicurata, si dedica al cliente in maniera totale.. bisogna prenderla con dolcezza.. e si apriranno le porte del mio stesso bellissimo sogno...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
sono passato qualche sera fa e al distributore c'erano 4-5 black: Daniela spiccava per i tacchi e il cappottino, davvero molto curata ma ho notato che, in generale, tutte le black del distributore erano più curate nel trucco&parrucco e nell'abbigliamento delle altre presenti in zona.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #5
Avrei proprio voglia di portarla in albergo .. qualcuno ci ha già provato e sa dirmi rate richiesto e comportamento ?
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #6
50euro + 30 hotel e mi sono tolto lo sfizio : non si spoglia e non si lascia andare più di quanto non facesse in macchina .. non ne vale la pena ..
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
L'hotel con loro è sempre un rischio, non ci vado più, anni fa 110+ motel (48...) per 40min max , nudo totale, scopata in più posizioni ma stop, di contro una volta per 30€ ne ho scopata una per 3 ore, poi si è addormentata e l'ho lasciata in motel....almeno ha dormito un po' senza rotture di scatole, fuori faceva freddo...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Ahahaah, ci metto un po' a venire, con un paio di birre ancora di più! Comunque 3 ore alternate, chiacchiere, preliminari...tv....però per un bel po' dentro in tante ma tante posizioni e ovunque nella camera.
 
Commenta
F

falco2277

Ospite
Ospite
Timbrata qualche sera fa solito posto vicino al distributore ci appartiamo al parcheggio vicino al costo di 5€ daniela si fa digitalizzare bene parte con un bj con calma mentre io tocvo culo e seni dopodi che a pecora dove concludo il tutyp in 20min ....bella scopata
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Caro falco2277, apprezziamo la tua voglia di recensire ma, affinchè la tua recensione non venga cestinata, devi rispettare alcune piccole regole tra cui quella di utilizzare l'apposita scheda, che trovi cliccando sul tasto "Schede" nella barra sopra lo spazio per scrivere il post, sull'estrema destra: si apre un elenco a scorrimento e devi scegliere il tipo di scheda adatto.
In ogni caso non si capisce quanto hai speso.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
5 euro è il costo del parcheggio custodito, presumo..
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Non riuscirei nemmeno a contrattare per 5€. Una volta avevo solo 10 e per quella cifra, dalle mie parti, profondo nord, mi sono fatto una sega toccandole le tette. Però, a volte, chiudo per 15 ma la prestazione ne risente.
 
Commenta
Alto