[RECE] Jessica - Rimini - Bakeca

Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
112
Reaction score
15
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/dettaglio/m...er-tantra-sensuale-chae132891842?from-premium
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jessica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI: Massaggio - hj - bjj - doccia pre e post
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: tre quarti
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 39138707xx

Ogni giorno trovo numerose inserzioni su Bakeka e quindi ci provo: riceve in un nuovo quartiere alla periferia di Rimini, parcheggio tranquillo e poche possibilità di essere riconosciuti anche per
i locali. Lei è carina, piccolina e ben fatta, lettini piccole e un po' cadenti rispetto all'età giovane. Come la vedo mi pare di averla già incontrata (in un altro cento della città?) e mi propone il servizi standard per la velocità codice e un + 20 per rapporto completo e bbj. Scelgo il meglio e mi accomodo sul lettino: il fouton dice che lo facciamo dopo, con la parte di Body massaggi. Inizia un massaggio molto monotono, sempre unguale, da alle spalle alle gambe senza variazioni, un ansia. poi passiamo al body. Il corpo è magro e piacevole mentre struscia come un anguilla unta su di me, ma lei è poco partecipativa, svogliarta , e non ci mette quella passione che dovrebbe derivare dallo stracciamento di due corpi. Poi impugna la situazione e solo su mia richiesta avvicina due o tre volte la bocca per brevissimi bbj. Finisco di mano e ciao. Deludente perché in realtà è carina e potrebbe dare di più. Come si diceva ai miei tempi a scuola,"la ragazza è bravina ma non si applica".
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Scusa Durango ma per 70 non era compreso anche il rapporto?

Grazie
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
112
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #6
i massaggi erano piuttosto scialbi.... speriamo il piatto completo si più appetitoso: riproverò a breve
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
47
Reaction score
19
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/dettaglio/m...ody-supersexy-foto-tva6149982212?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini sud, zona Gros
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jessica
NAZIONALITA': italiana
ETA': meno di 30, direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con finale, massaggio + rapporto
COMPENSO RICHIESTO: parte da 30 euro per 20 minuti, fino a 90 euro per 1 ora di massaggio con rapporto
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
ATTITUDINE: gentile, ma altamente paracula...
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE: 39138707xx

LA MIA RECENSIONE:

Sempre alla ricerca di un buon massaggio con finale, avendo già sperimentato (e recensito) un paio di massaggiatrici in zona Cattolica-San Giovanni, decido di provare anche Jessica di Rimini.
Su Bakeka è presente con vari annunci, le foto sono abbastanza invitanti e le recensioni precedenti fanno capire che la ragazza ha potenziale inespresso. Visto che, a differenza del solito, questa volta voglio privilegiare l'aspetto erotico rispetto al massaggio in sé per sé, prendo il telefono e dopo un paio di squilli la ragazza risponde.

E' italiana, dall'accento la definirei più bolognese che riminese, mi snocciola il menù che consiste in:
30 euro: 20 minuti di massaggio + finale
40 euro: 30 minuti di massaggio + finale
50 euro: 45 minuti di massaggio + finale
70 euro: 45 minuti di massaggio + rapporto
90 euro: 1 ora di massaggio + rapporto

Cacchio scelgo? Boh, deciderò sul momento.

Arrivare a destinazione è facile, riceve all'ultimo piano di uno stabile di recente costruzione situato a Rimini Sud, sulla strada che porta a Montescudo.
Una volta sulla porta, la ragazza si presenta in intimo ed infradito e devo dire che è una bella topa. Fisico magro, non particolarmente tonico, tette direi sulla terza (ma un po' mosce), belle gambe e bei piedini.

La soffitta (perché è li che riceve) è ben riscaldata, ha un lettino per massaggi e un futon lì a fianco.
Offre anche un mini-buffet con patatine, bevande e cioccolatini.
Al fatidico “cosa facciamo”, opto per il menù da 40 euro. Le dico chiaramente che vorrei provare un po' di massaggio standard e un po' di body massage e lei mi dice: “ok, ma di body massage possiamo fare solo 5 minuti”. Che te devo dì, famo come dici tu...

Mi fa spogliare e stendere a pancia in giù sul lettino per massaggi ed inizia un insulso e monotono massaggio su schiena, gambe e glutei. Di rilassante c'è poco, anche perché la cara Jessica tende a parlare un po' troppo e, soprattutto, ha risposto ben 2 volte al telefono. Gran atmosfera del piffero, quindi...

Avendo notato che non mi massaggiava i piedi (cosa che gradisco), le dico che non soffro il solletico e che può tranquillamente massaggiare anche li. Al che mi risponde che in 30 minuti non poteva massaggiarmi anche i piedi, che meriterebbero un'attenzione particolare. Che cazzata...

Dopo 15 minuti scarsi, invece di farmi girare dall'altra parte, mi dice di trasferirci direttamente sul futon per la parte di body massage.
Ora, io non ho mai usufruito di un body massage, quindi non saprei come classificarlo. Di sicuro, vedere sguisciare il suo corpo sul mio ha subito messo sull'attenti il fratello ai piani bassi. Nella pratica, il body massage sarà durato circa 2 minuti, dopodiché la ragazza ha impugnato la situazione e mi ha portato a conclusione (sarò durato 1 minuto e mezzo) con un mix di ciucciate alla cappella e sega.
Conclusa l'esperienza, mi faccio la doccia (telo pulito e lindo, fortunatamente), mi rivesto, scrocco cioccolatini, bacetti sulla guancia e a mai più rivederci.

In sintesi: è una bella ragazza, ma l'attitudine lascia a desiderare. Ho pagato per 30 minuti, ma il tutto sarà durato, ad esagerare, 20 minuti. Del relax del cliente gliene frega una mazza, altrimenti non avrebbe risposto 2 volte al telefono. Il massaggio, poi, non ha nulla di nemmeno lontanamente professionale. E' una loft riciclata a massaggiatrice, tutto qua.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
112
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #9
rispondo io : alterna qualche rara foto sua ad altri fake. Lei è minuta e madrina, tanto per distinguerla dai falsi
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
Dalla voce sembra giovane, affabile e disponibile.l'unico dubbio sono i prezzi bassi che mi danno un po di fregatura
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
47
Reaction score
19
Provare per credere... magari a te andrà meglio rispetto a me :)

L'unica foto che potrei dire essere la sua, è quella in cui è in intimo color azzurro.

Altre non saprei proprio, sono troppo patinate.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
72
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/dettaglio/m...iana-che-trasporta-fvzt161259890?from-premium

CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jessica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': direi sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Di tutto..........
COMPENSO RICHIESTO: da 40€ a 110€
COMPENSO CONCORDATO: 110€
DURATA DELL'INCONTRO: 80 minuti
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale
TELEFONO: 391387707xx

LA MIA RECENSIONE: Eccomi a recensire due "massaggiatrici" che lavorano quasi in fotocopia...........Cominciamo con questa: Intervistata mi dice di ricevere nei pressi del centro commerciale Le Befane, essendo proprio nel centro decido di testarla. Mi dice di fare diversi tipi di massaggi a prezzi che vanno da 40€ per una 20ina di minuti a 110€ per un ora, tutti con finale che a seconda di come si vuole finire cambia il prezzo, il "top" sarebbe quello da un ora con rapporto completo ( dicasi anale). :wink: Già questo mi dovrebbe far pensare che il massaggio è solo una presa per culo e infatti così è stato. Arrivo e mi propone i diversi tipi, scelgo per il full che dovrebbe essere 50 minuti di body massagge e il resto del tempo per un rapporto fatto con calma. Mi spoglio e chiedo il bagno per una rinfrescata alle parti basse, entrato in bagno mi accorgo che c'è una lettiera per gatti.......quindi per chi è allergico o da fastidio la presenza di gatti evitate!! Torno e mi dice di stendermi sul lettino........scusa ma non abbiamo detto che il massaggio era un corpo a corpo? :rtfm: Si ma mica posso farti 50 minuti di body è troppo pesante si comincia qui per 20 minuti e poi si passa sul futon.......:nea:Ok mi stendo prende la bottiglietta dell'olio johnson e mi cosparge come se si volesse condire l'insalata, quindi comincia a "mescolare" l'insalata!! :lol::lol: Carezze manuali su gambe e schiena per circa 30 minuti con un continuo parlare, parlare e ancora parlare dicendo che la gente è strana non capisce un cazzo di massaggi che lei è la migliore che ha fatto un sacco di corsi e bla bla bla, sempre mescolando l'insalata. Quando capisce che l'insalata si stava "ammosciando" mi fa stendere sul futon a pancia sotto, anche qui con abbondante olio comincia il "fantomatico" corpo a corpo che non è altro un continuo strusciarsi prima con tette e poi con la farfallina ma avendo una leggera ricrescita del pelo è un pò fastidiosa. Ho notato che mi dice di girare la testa sempre dalla parte opposta da dove lei massaggiava.......forse per non farsi guardare???? Sarà mica timida.....?? :rofl: Comunque arriva il momento di girarsi, e qui per forza di cose la devo guardare......e devo dire onestamente che non è da buttare. Anche qui stessa maniera olio in quantità e strusciamenti con il suo corpo, dopo altri 5 minuti mi chiede come voglio cominciare nel mentre mi gomma, due saliscendi di bocca e poi decido subito di iniziare e concludere con il lato b. Finiti i giochi subito doccia e via verso una nuova massaggiatrice che recensirò a breve. In conclusione il massaggio è inesistente, un continuo parlare dal momento in cui sono entrato a quando sono uscito, persino sotto la doccia mi chiedeva come mi fossi trovato, presenza di almeno tre gatti, olio in quantità industriale. L'unica cosa per me positiva è che almeno non ha rotto il cazzo mentre la scopavo nel lato b......:secret:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
54
complimenti per voglia di farti 2 massaggiatrici una dopo l'altra..;)
aspettiamo la prox allora, nel frattempo se puoi ci dai qualche info sul viso e fisico della signorina?
grazie
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
72
Che dire di viso è..."normale" non mi girerei a guardarla per intenderci, per quanto riguarda il fisico alta 1,65 circa mora una seconda piena di tette e un culo proporzionato al fisico, si tiene su bene ed è un piacere toccarlo e metterglielo dentro :lol:
 
Commenta
Alto