Buongiorno Punterforum,se vi piace possiamo continuare la discussione divisa ormai in tanti thread sparsi.
Fai un sunto delle puntate precedenti, così anche chi si è perso la storia può capire di cosa si parla e, magari, dire la sua...
Rispondo al Professore.
le chiavi sono state il mio regalo di San valentino ma non per convivere,lui ha la sua casa e io la mia,non viene neanche a mangiare da me,quindi non l'ho buttato fuori per una rispostaccia.
Le chiavi gliele ho date per "chiavare" punto.
Fai un sunto delle puntate precedenti, così anche chi si è perso la storia può capire di cosa si parla e, magari, dire la sua...
alla faccia del bicarbonato di sodio PIU' CHIARA DI COSìRispondo al Professore.
le chiavi sono state il mio regalo di San valentino ma non per convivere,lui ha la sua casa e io la mia,non viene neanche a mangiare da me,quindi non l'ho buttato fuori per una rispostaccia.
Rispondo al Professore.
Le chiavi gliele ho date per "chiavare" punto. Il discorso non fa una grinza
Perchè non viene a mangiare da te ?non viene neanche a mangiare da me,
Senza dubbio AXL ha il dono della sintesi... Come dimenticare la visione della pratica Lingam, "na sega in pratica"...
Perle indimenticabili...
Rispondo a Carmignac.
Non mancano pezzi,si è incazzato perchè gli ho scritto "Ti aspettavo stamattina e lo speravo per il mio primo san valentino.peccato"
Vedi tu...neanche ho avuto modo di proporre una cenetta o una passeggiata o il cinema! ma cazzo gli avevo solo proposto sesso.BOHHHHHHHHH
AXL00 ma te ci tenevi alla festa di san valentino ?
Perchè non viene a mangiare da te ?
Qui volevo arrivare.Abbiamo una relazione strana
Però sapevi già che lui san valentino non dà molta importtanza.Sarebbe stato il mio primo San valentino con lui
Se permetti, ricordo anche la precisazione: mentre lo faccio, sorrido.
Questa frase a mio avviso poneva il tutto su un piano letterario strepitoso, creando un effetto esilarante che neanche P.G. Wodehouse è mai riuscito a rendere nei suoi racconti, in così poche parole.
Grande AXL00: hai in me un lettore assiduo.
Qui volevo arrivare.
Però sapevi già che lui san valentino non dà molta importtanza.
Ti dimostra il suo amore per tè?
Perchè un conto è voler bene o amare una persona sono due cose diverse.
Quali di queste due il tuo uomo
Certo,a parte che io sorrido sempre e a volte le persone mi guardano strano.
In più sorridendo sempre mi salutano tutti in qualsiasi posto io vada e mi si riempie la giornata in positivo.