La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.930
Località
rimini
Secondo me la titolare del thread ora si trova in questa fase...

maxresdefault.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Non mi considerare stupido ma l'ultima puntata mi ha commosso fino alle lacrime , ora mi sembra che incominci di nuovo dall'inizio devo guardare le puntate che ho perso perché L'ho iniziato a guardare mi sembra dalla terza o quarta stagione.

Mio fratello mi ha chiamata dicendomi "dimmi che non è finito davvero,che Allison sta sognando!".
Poi ci siamo visti e lui mi ha detto che non se l'aspettava,che è stata troppo una puntata secca.Potevano farla durare due puntate.E poi ti dico che hanno tranciato il finale,quando si vedono tutti loro saltare.Se vedrai le prime puntate ti faranno tenerezza le figlie che sono delle bambine.Prova a pensare che nelle ultime puntate erano signorine.
Io devo aspettare domenica pomeriggio per vedere le ultime 2 puntate finali di Alias.Cavolo,mi ero messa a rivederle tutte,un totale di 110 puntate e mercoledì questo che c'era il gran finale ero dalla parrucchiera!!!! Per fortuna le ritrasmettono domenica questa.....
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
:heart: sto ricominciando a provare sensazioni positive.....
Mi è successo 3 volte in 5 giorni......
Credo anche di aver trovato il sostituto di Sborolo,ma non ne sono sicura.
Questo essere bellissimo è mio cliente da un paio di anni ma viene raramente perchè abita lontano e ha un lavoro impegnativo.35 anni,stupendo,un sorriso accompagnato da un alzata di sopraciglio che farebbe sciogliere anche una lesbica. L'ho sempre considerato un gran figo ma l'altro giorno mi ha messo una mano tra le cosce (durante il massaggio normale) e io sono quasi venuta. Quando gliel'ho fatto notare lui mi ha detto " ma non ti sei mai accorta delle mie mani?" e me l'ha mostrata.Effettivamente una bella manona,lunga......mi è partito l'embolo e gli ho detto " Non ti ho mai fatto attivo sessualmente,mi davi l'impressione di essere un tipo passivo" e lui ha risposto che è molto educato e prima di lasciarsi andare deve essere sicuro della donna.In pratica la prossima volta scopiamo........Per 2 giorni ho sbavato.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
:heart: Poi ieri è venuto uno dei miei primi clienti....anni fa avevo perso la testa per lui e poi si è fidanzato e non l'ho più visto.Tra noi non c'è mai stato niente,neanche un bacio.
Ieri mi ha chiamata e dopo 10min era a casa mia.Putroppo in questi 2 anni invece di migliorare è peggiorato,sempre un gran pezzo di uomo ma secondo me si è lasciato andare.Ha anche fatto l'errore che tra le prime 3 frasi ha detto che è ancora fidanzato. E quindi durante il massaggio,quando ha provato ad approciarsi in altro modo,l'ho respinto.Sempre con gentilezza ma onestamente mi ha deluso.Che senso ha dirmi dopo 2minuti "sai sono ancora fidanzato".
Boh....poi lei ha chiamato durante il trattamento e io sono uscita dalla stanza.Non sono una tipa che origlia.Quando sono rientrata mi ha detto " sai è ammalata,è a casa con l'influenza".
Ah ma che brava persona ho pensato! cazzo,lei è ammalata e tu vieni a farmi la corte?
Bah.....
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Mio fratello mi ha chiamata dicendomi "dimmi che non è finito davvero,che Allison sta sognando!".
Poi ci siamo visti e lui mi ha detto che non se l'aspettava,che è stata troppo una puntata secca.Potevano farla durare due puntate.E poi ti dico che hanno tranciato il finale,quando si vedono tutti loro saltare.Se vedrai le prime puntate ti faranno tenerezza le figlie che sono delle bambine.Prova a pensare che nelle ultime puntate erano signorine.
Io devo aspettare domenica pomeriggio per vedere le ultime 2 puntate finali di Alias.Cavolo,mi ero messa a rivederle tutte,un totale di 110 puntate e mercoledì questo che c'era il gran finale ero dalla parrucchiera!!!! Per fortuna le ritrasmettono domenica questa.....

Si infatti ho notato, è bellissimo vedere le bambine piccolissime infatti nelle prime due puntate che ho visto non parlano quasi mai ho già perso la terza e quarta che non sono riuscito a registrare ma le troverò,quindi il finale è tranciato ? Cosa manca ? ho anche notato che in questa prima stagione ci sono molto più approcci fisici tra Joe e Allison che con il passare del tempo come nella maggioranza delle coppie si diraderanno. Sono contento per te per la situazione che si sta creando spero ti faccia passare dei bei momenti.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
307
Reaction score
237
Località
Nord Est Est
:heart: sto ricominciando a provare sensazioni positive.....
Mi è successo 3 volte in 5 giorni......
Credo anche di aver trovato il sostituto di Sborolo,ma non ne sono sicura.
Questo essere bellissimo è mio cliente da un paio di anni ma viene raramente perchè abita lontano e ha un lavoro impegnativo.35 anni,stupendo,un sorriso accompagnato da un alzata di sopraciglio che farebbe sciogliere anche una lesbica. L'ho sempre considerato un gran figo ma l'altro giorno mi ha messo una mano tra le cosce (durante il massaggio normale) e io sono quasi venuta. Quando gliel'ho fatto notare lui mi ha detto " ma non ti sei mai accorta delle mie mani?" e me l'ha mostrata.Effettivamente una bella manona,lunga......mi è partito l'embolo e gli ho detto " Non ti ho mai fatto attivo sessualmente,mi davi l'impressione di essere un tipo passivo" e lui ha risposto che è molto educato e prima di lasciarsi andare deve essere sicuro della donna.In pratica la prossima volta scopiamo........Per 2 giorni ho sbavato.

bene AXL!!! siamo contenti che ti stia riprendendo dalla delusione causata dal ns/tuo amato Sborolo e attendiamo con ansia aggiornamenti in merito.... :wink:
anche perchè tutte quelle storie di fold, call ed altri simili ci cominciavano un pò ad annoiare (a noi non addetti ai lavori)

p.s. preferiamo gli ALL IN noi (ma di diverso tipo) !!!!! :lol:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Si infatti ho notato, è bellissimo vedere le bambine piccolissime infatti nelle prime due puntate che ho visto non parlano quasi mai ho già perso la terza e quarta che non sono riuscito a registrare ma le troverò,quindi il finale è tranciato ? Cosa manca ? ho anche notato che in questa prima stagione ci sono molto più approcci fisici tra Joe e Allison che con il passare del tempo come nella maggioranza delle coppie si diraderanno. Sono contento per te per la situazione che si sta creando spero ti faccia passare dei bei momenti.

Ma io non ho notato cambiamenti durante le varie stagioni tra Allison e Joe,si sono sempre amati tantissimo,anche fisicamente.
Ho capito perchè era in sospeso il tuo post,non dobbiamo mai scrivere le parole relative ai minori.Comunque è vero che per almeno 4 stagioni Marie non ha mai parlato.
Hanno tranciato che si leggeva che la vera Allison continua a vivere felice e contenta nel sud ovest degli Stati Uniti ( e non ho capito a che Allison si riferiscono),magari poi c'era un altra scritta,non ricordo...poi si vedevano tutti loro che saltavano sullo sfondo bianco ma l'ho visto una volta anni fa.peccato che trattino i telespettatori come carne da auditel e non si degnino di mettere i titoli di coda.Questo capita anche su Italia2 con Shameless che di solito alla fine dopo i titoli fanno vedere l'ultima scena.Niente,appena c'è il primo titolo fine di tutto.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.930
Località
rimini
Marchese io la amo.

Madame, ciò mi lusinga e mi onora.
Tuttavia, a giudicare dalle sue riflessioni - che riporto qui sotto - e dall'offrirsi di alcuni utenti, immagino che il suo cuore nei prossimi tempi sarà fin troppo affollato.
:wink:
Ciò è senz'altro positivo: vedo buone possibilità che lei presto o tardi si rechi alla mostra; e quello, mi creda, sarà un gran momento.


:heart: sto ricominciando a provare sensazioni positive.....
Mi è successo 3 volte in 5 giorni......
Credo anche di aver trovato il sostituto di Sborolo,ma non ne sono sicura.
Questo essere bellissimo è mio cliente da un paio di anni ma viene raramente perchè abita lontano e ha un lavoro impegnativo.35 anni,stupendo,un sorriso accompagnato da un alzata di sopraciglio che farebbe sciogliere anche una lesbica. L'ho sempre considerato un gran figo ma l'altro giorno mi ha messo una mano tra le cosce (durante il massaggio normale) e io sono quasi venuta. Quando gliel'ho fatto notare lui mi ha detto " ma non ti sei mai accorta delle mie mani?" e me l'ha mostrata.Effettivamente una bella manona,lunga......mi è partito l'embolo e gli ho detto " Non ti ho mai fatto attivo sessualmente,mi davi l'impressione di essere un tipo passivo" e lui ha risposto che è molto educato e prima di lasciarsi andare deve essere sicuro della donna.In pratica la prossima volta scopiamo........Per 2 giorni ho sbavato.

:heart: Poi ieri è venuto uno dei miei primi clienti....anni fa avevo perso la testa per lui e poi si è fidanzato e non l'ho più visto.Tra noi non c'è mai stato niente,neanche un bacio.
Ieri mi ha chiamata e dopo 10min era a casa mia.Putroppo in questi 2 anni invece di migliorare è peggiorato,sempre un gran pezzo di uomo ma secondo me si è lasciato andare.Ha anche fatto l'errore che tra le prime 3 frasi ha detto che è ancora fidanzato. E quindi durante il massaggio,quando ha provato ad approciarsi in altro modo,l'ho respinto.Sempre con gentilezza ma onestamente mi ha deluso.Che senso ha dirmi dopo 2minuti "sai sono ancora fidanzato".
Boh....poi lei ha chiamato durante il trattamento e io sono uscita dalla stanza.Non sono una tipa che origlia.Quando sono rientrata mi ha detto " sai è ammalata,è a casa con l'influenza".
Ah ma che brava persona ho pensato! cazzo,lei è ammalata e tu vieni a farmi la corte?
Bah.....

ti ci porto io Axl

Come vede, Madame, non ha che l'imbarazzo della scelta.
La condizione ideale per ogni donna.
:wink:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
ultimamente sono molto sensibile ai complimenti e alle lusinghe,oltre che alle suppliche.Per una serie di fortunate coincidenze che volgono a mio favore,sono nella posizione di poter scegliere tra i miei clienti chi far venire e non resisto ai " ti prego" o ai "mi manchi" " ho bisogno di vederti". Adoroooooo
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ad essere sincera ha il pene nella norma,ma ha la fortuna di reggere l'erezione quanto vuole,e anche di saperla riprendere in un secondo.E' veramente bellissimo,purtroppo ultrafighetto come Sborolo,anche se non mi pare ossessionato dai marchi di moda.Veste benissimo e ha una bella auto.Ma questo anche Sborolo.E'davvero bello di viso,proporzionato fisicamente ma non un corpo sportivo.E ha davvero delle mani lunghe......basta vi prego perchè non so quando lo rivedrò.Maledetta distanza!!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.930
Località
rimini
ultimamente sono molto sensibile ai complimenti e alle lusinghe,oltre che alle suppliche.Per una serie di fortunate coincidenze che volgono a mio favore,sono nella posizione di poter scegliere tra i miei clienti chi far venire e non resisto ai " ti prego" o ai "mi manchi" " ho bisogno di vederti". Adoroooooo


Sì, sì, credo avessimo già tutti capito che l'animo è quello di una celebre bionda dall'aria fintamente svampita... :wink:

tumblr_orq3yoqKOO1qd92m4o1_500.gif
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ora vi racconto cosa è successo ieri sera.L'apoteosi....bisogna che le persone si diano una calmata.
L'anno scorso ho accettato un cliente nuovo,ragazzo normale,vive e lavora a pochi km da me.nessuna pretesa,come tutti aveva bisogno di un massaggio fatto per bene,anche per il lavoro che svolge ha spesso mal di schiena.Un pomeriggio mi chiama ma ero in giro e da l' a pochi min ci siamo trovati per bere una bibita insieme.Abbiamo parlato del più e del meno,come si fa nel mio studio.Non faccio la civetta,la ammaliatrice,mi comporto come con tutti,senza fare la figa.Anche perchè in giro vesto come una "sandrona" e poi il tipo non è assolutamente un figo.
Vorrei sottolineare che io per carattere non chiedo mai niente,anche se sono nella merda.
Ero preoccupata perchè dovevo mettere a posto l'auto per poi passare la revisione.
Lui subito si è proposto per portarmela dal suo meccanico e poi andare a revisionarla dove era sicuro sarebbe passata.Poi aggiunge anche che voleva farmi la revisione caldaia di casa (il bollino) e anche che se il cane continuava a dare fastidio di trovarmi lui un appartamento.
Poi è venuto a fare un massaggio e per mesi e mesi non l'ho più nè visto e nè sentito.
Io non l'ho chiamato perchè mi sono arrangiata con tutto.Come detto non chiedo e in questo caso lui si era offerto per tutto.
Avevo però notato che in quel periodo era tornata la sua massaggiatrice e quindi ho pensato fosse tornato da lei.Nessuna gelosia,nessun problema.
Continua.....
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Poi dopo mesi ,ma sottolineo dopo che avevo aggiustato e revisionato l'auto e fatto il bollino caldaia, sto quì ricompare.Io non litigo,non questiono,ma se una persona mi delude trancio ogni rapporto,sia relazionale che di lavoro.Questo lui lo sapeva benissimo perchè ne avevamo parlato in merito ad una persona che entrambi conosciamo e che si era comportata male con tutti e due,in ambiti diversi.Lo stesso valeva per le pay perchè mi aveva detto da chi andava e che se veniva deluso o fregato lui cancellava il numero.
Ho fatto la stessa cosa,mai più risposto a sms e chiamate.
Oh ma bello ma che te pensi? Che sono fessa? Ma a me delle parole non me ne frega niente.Fare il grande,il salvatore universale e poi rivelarsi un poveretto! Avessi chiesto io allora è altro discorso ma sto quì si vantava di tutto.
Da 2 mesetti non aveva più chiamato,ieri arrivo con l'auto nel mio parcheggio esterno (buio) e sento "Ciao Axl". Ero china per prendere la borsa della spesa e dico " Chi è?".Tanto dove abito io tutti mi salutano (tranne i pedroni del cane e i relativi parenti).Mi giro e vedo sto quì!!!!
Io tranquilla rispondo " Ah ciao" ma senza entusiasmo.Lui continua "ma stai bene? tutto bene?".
Rispondo " Si certo". Nel frattempo io ho visto benissimo che dei ragazzi del negozio vicino hanno visto la scena,anche se nessuno ha alzato la voce,ma evidentemente questo si era appostato e appena mi ha vista è uscito e loro hanno visto.
Così sono usciti per tenere d'occhio la situazione.Lui ha notato.
Io ho solo detto " Guarda preferisco non parlare perchè sono rimasta delusa dalle parole e non dai fatti". Lui ha farfugliato un " ma tu hai il mio numero".Io ho risposto secca " Guarda per il livello di conoscenza che c'era non dobbiamo chiarire niente,ognuno ha la propria vita". E poi sono entrata in casa e lui salito in auto.
:mega_shok:
Cioè ma a che livello si deve arrivare? Che mi fai la posta per un appuntamento? Con tutto quello che da Verona a Brescia offre il mondo pay......
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
116
Reaction score
51
Località
Lazio
AXL, famme capì qual'è il capo d'imputazione.
Questo è cliente, e ti chiama se vuole un servizio.
Poi magari fa un po' il salvatore di fanciulle, debolezza umana, ma comunque eravate in un contesto amichevole - e non in un contesto cliente - esercente - e quindi in amicizia ti ha detto che ti avrebbe aiutato a risolvere un paio di piccole difficoltà.
Poi è venuto una volta da cliente.
Qui c'è un buco che forse merita di essere approfondito: che vi siete detti in quella "unica volta" dopo il bar? T'ha detto lui che sarebbe passato per la caldaia? Gli hai dato un appuntmento per andare insieme dal meccanico e t'ha dato buca?
In seguito, ha dato buca ad un appuntamento? S'è negato al telefono?

L'unica cosa che si capisce è che "t'ha deluso". Ma t'ha deluso per cosa? Scarsa frequentazione?

E poi dicono che le donne sono umorali... ;)
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Quì l'umore non c'entra per niente.Il tipo ha fatto lo splendido offrendosi per tutto,in contesto amichevole,al bar.Poi è tornato come cliente,pagando il dovuto e quando ha visto che si avvicinava il periodo dei lavori è letteralmente sparito per comparire 5 mesi dopo.Come se niente fosse.Al che io non gli ho più risposto.E neppure l'ho mai chiamato,perchè come detto in precedenza io non gli ho mai chiesto niente,è lui che si era offerto per tutto.No,nessun appuntamento buca,si è solo letteralmente volatilizzato.Poi 5 mesi dopo,quando era chiaro che avevo già fatto tutto,è ricomparso senza mai accennare alle parole dette in precedenza.
Per carità,delusione per la persona,per la frequentazione a me non me ne frega niente,tanto è vero che non l'ho più voluto come cliente.Perchè? Perchè a me le persone false non piacciono e se Dio vuole i clienti me li scelgo ancora io.Considerando che fisicamente mi faceva anche cagare.....
Se io da privata cittadina non ti faccio entrare in casa mia,e non ti rispondo al telefono perchè non mi interessi neanche come conoscenza ,tu non mi fai la posta sotto casa....se permetti,l'umore non c'entra un cavolo.
 
Commenta
Alto