La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Ragazzuoli mi dovete scusare ma non faccio sesso da una vita ...

volontari-4.jpg


...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.884
Località
rimini
Ragazzuoli mi dovete scusare ma non faccio sesso da una vita e non saprei che cosa dirvi.
ORMAI SONO ASESSUATA.

Eh.
Che sia una delle concause di certe tue fissazioni?
Unitamente al frequentare sale bingo ed all'evitare mostre a poca distanza da casa, ça va sans dire.
Tutta roba che mi lascia molto perplesso.
:pardon:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.369
Reaction score
505
Ho il diesel euro tre e non posso più venire da te

Frase che letta dopo il messaggio:

Ragazzuoli mi dovete scusare ma non faccio sesso da una vita ...

Starebbe a significare che la problematica sessuale sia legata alle limitazioni del traffico.
Immagino che i volontari richiesti da Leonardo possa anche raggiungerti a piedi se questa fosse una possibile soluzione al problema.
In fondo l'importante sarebbe venire. Sa và sàns dìr (francese maccheronico, nel senso che lo parlo mentre mangio e lo scrivo mentre ci grattuggio sopra il cacio).
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Chissà se gli scarafaggi in stato di opulenza copulano di più .

Il fondo è toccato.
Non so come potremmo raschiare il barile.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Io spero che si moltiplichino a dismisura.L'altro giorno ne ho visti solo 3 nel garage di mia mamma.Direi che per toccare e raschiare il fondo chiedo dove si possono trovare le blatte germaniche.Purtroppo da mia mamma ci sono i classici scarafaggi neri,ma a me servirebbero quelli più piccoli (blatte germaniche) .Quelli si che li potrei infilare in ogni anfratto di questa casa.La denominazione è Germanica,ma io li ho visti anche in Italia.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.884
Località
rimini
@Infizz
@AXL

Direi che ormai la cara AXL si trova in una spirale mentale posta a metà tra l'importazione parallela di merci europee e l'immigrazione clandestina di soggetti comunitari: è tuttavia esilarante immaginarla mentre osserva pensosa blatte e scarafaggi, e chiede loro "Woher kommst du?" con cadenza bavarese.
La mia speranza è che ci stia prendendo in giro: lo spero prima di tutto per lei in quanto essere umano, è ovvio.
:pardon:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
C'è chi ama i gatti, chi i cani, chi i serpenti, chi i ragni...
AXL ha una predilezione per le blatte, meglio se germaniche... e allora!!!???
Volete finirla di romperle le uova?
Non è che solo per il fatto che è una massaggiatrice lingam deve per forza amare gli uccelli!
E su...

Penso che qui sopra qualcuno è molto schizzinoso ed ha una fottuta fobia per le:
latest


:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Articolo interessante anche se ormai vecchiotto:

[h=2]Sinantrope[/h] Spiedini di blatte… buon appetito!Diventate poi specie sinantrope, sono state costrette a cercare il loro ambiente naturale umido e buio. Quindi è ovvio che sono finite nelle fogne. E’ un problema culturale della nostra società, che ci fa vedere certi animali, che vivono in ambienti “umidi e bui”, come “sporchi e schifosi”. In realtà, nelle complesse reti alimentari dei diversi ecosistemi gli insetti sono quasi sempre presenti con numerose specie e giocano un ruolo rilevante, come consumatori primari e secondari, nel mantenimento dei delicati equilibri alla base dell’esistenza di ogni ecosistema.
In alcune parti del globo anche gli esseri umani, fra gli altri insetti, cucinano e mangiano gli scarafaggi, è di questi giorni la notizia che la plenaria del parlamento europeo ha approvato in prima lettura l’accordo sul cosiddetto “nouvelle food”. Quindi fra le altre cose, oltre le alghe pure gli insetti, e quindi le blatte, potranno comparire sulle tavole degli europei.


https://miciobicio.wordpress.com/2015/10/29/settimopost/

:dance:
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Articolo interessante anche se ormai vecchiotto:

[h=2]Sinantrope[/h] Spiedini di blatte… buon appetito!Diventate poi specie sinantrope, sono state costrette a cercare il loro ambiente naturale umido e buio. Quindi è ovvio che sono finite nelle fogne. E’ un problema culturale della nostra società, che ci fa vedere certi animali, che vivono in ambienti “umidi e bui”, come “sporchi e schifosi”. In realtà, nelle complesse reti alimentari dei diversi ecosistemi gli insetti sono quasi sempre presenti con numerose specie e giocano un ruolo rilevante, come consumatori primari e secondari, nel mantenimento dei delicati equilibri alla base dell’esistenza di ogni ecosistema.
In alcune parti del globo anche gli esseri umani, fra gli altri insetti, cucinano e mangiano gli scarafaggi, è di questi giorni la notizia che la plenaria del parlamento europeo ha approvato in prima lettura l’accordo sul cosiddetto “nouvelle food”. Quindi fra le altre cose, oltre le alghe pure gli insetti, e quindi le blatte, potranno comparire sulle tavole degli europei.


https://miciobicio.wordpress.com/2015/10/29/settimopost/

:dance:

Si dice che sia il cibo del futuro.
Quello di mangiare insetti.
Meno male che io in quel futuro non ci sarò.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.884
Località
rimini
Per completezza, segnalo che da tempo il belga Jan Fabre ( https://it.wikipedia.org/wiki/Jan_Fabre ) realizza sculture composte da insetti colorati .
Non è il mio artista preferito, spesso si esprime in performance a mio avviso discutibili.
Mi limito a prendere atto della sua esistenza.

120759.jpg


un dettaglio:

img_6113.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Caro Rettore, su Discovery trasmettono ogni giorno una serie denominata "i miei parassiti".
Il rischio di contrarre virus, germi, parassiti che scatenano poi complicazioni anche gravi per la salute, ci circonda in ogni ambiente, finanche farsi una passeggiata al parco e stare a contatto con la natura potrebbe essere potenzialmente fatale; senza tener conto anche dei pericoli che si corrono ospitando in casa nostra quelli che vengono definiti "animali domestici".
L'alternativa per essere quasi del tutto sicuri di rimanere lontani da pericoli di contagio dagli esseri che ci circondano è vivere in un ambiente sterile, il che equivarrebbe ad uno stato di detenzione.
Non sono le blatte ad uccidere gli esseri umani, ne nessun altro tipo di vita terrestre, semplicemente dobbiamo imparare a convivere con tutte le altre forme di vita, rispettarle e prendere le necessarie precauzioni per preservare eventuali contaminazioni indesiderate.

E basta col rompere i coglioni ad AXL! :spiteful::on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Per carità,nessuno mi sta rompendo.
A proposito dei parassiti è notizia di 3gg fa di un povero ragazzo negli States che è morto a causa dell' ameba mangiacervello. Il caso era stato trattato proprio nella trasmissione " Io e i miei parassiti".
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.369
Reaction score
505
La tanto famosa quanto poco diffusa PAM. Malattia letale quasi nel 100% dei casi. Fortunatamente nell'uomo è pochissimo diffusa visto che, vado a memoria, sono stati circa meno di 200 casi al mondo quelli verificati effettivamente. Intendiamoci, non 200 casi l'anno ma 200 casi da quando la si conosce (50 e forse più anni). Difficile contrarla per l'uomo ma, ovviamente non impossibile. La malattia, invece, è molto più diffusa nel mondo animale ed in particolare negli animali che vivono a contatto con l'acqua in maniera aerobica (per esempio gli anfibi, coccodrilli, serpenti d'acqua e simili). In realtà non si parla della medesima malattia ma sono comunque equiparabili per molti aspetti.
Mi avete portato indietro di quasi trent'anni, periodo universitario trascorso a medicina veterinaria. Ahhhh, bei tempi! Belle tope e belle vacche, in laboratorio ma anche, e soprattutto, fuori. :D :D :D
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
, semplicemente dobbiamo imparare a convivere con tutte le altre forme di vita, rispettarle e prendere le necessarie precauzioni per preservare eventuali contaminazioni indesiderate.
Appunto, caro Leo.

Tra le altre forme di vita ci sono anche i proprietari di casa, ed i prossimi inquilini.
Non credo Axl sarebbe felice, se l'inquilino che ha affittato la casa prima di sua mamma, gliel'avesse riempita di insetti.
E non credo sarebbe stata capace di giustificare quest'azione se in conseguenza di ciò sua mamma avesse contratto una malattia: è men che meño se si fosse trattato di un caso sfigato "solo 100 al mondo".
Le "necessarie precauzioni " tra adulti consenzienti che si accordano, consistono nel sottoscrivere un contratto: il resto, è un semplice ritorno all'imbarbarimento.
Sono un rompicoglioni?
Si.
 
Commenta
Alto