La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Immagino. Ribadisco: mi ricordi la Paulette di Wolinski...

CBrs8g8W0AA0ujo.jpg

A forza di dai e dai mi sono informata su Paulette.Siamo l'esatto opposto,mio malgrado.Ci accomunano le avventure e le disavventure ma null'altro.Io sono povera,non ho alcun patrimonio.Sono apolitica e anche ignorante.Non sopporto chi mi parla di politica.In più non cercherei mai e poi mai di disfarmi del mio patrimonio.vedo poi che lei andava a letto con anziani ciccioni e anche cessi.Tutto il contrario di me.
ma grazie lo stesso.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.935
Località
rimini
A forza di dai e dai mi sono informata su Paulette.Siamo l'esatto opposto,mio malgrado.Ci accomunano le avventure e le disavventure ma null'altro.Io sono povera,non ho alcun patrimonio.Sono apolitica e anche ignorante.Non sopporto chi mi parla di politica.In più non cercherei mai e poi mai di disfarmi del mio patrimonio.vedo poi che lei andava a letto con anziani ciccioni e anche cessi.Tutto il contrario di me.
ma grazie lo stesso.

E dàgli: quando puoi sei sempre dietro a tirarti giù...
Ma fa parte del tuo personaggio reale, dunque prendiamone atto.
Stai in gamba
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.108
Magari per lui chiavare proprio il giorno di San Valentino avrebbe avuto un significato non troppo gradito.
È la festa degli innamorati, giusto?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Fai un sunto delle puntate precedenti, così anche chi si è perso la storia può capire di cosa si parla e, magari, dire la sua...
Lo faccio io.
Axl è una ex pay, da qualche mese ha trasformato il suo lavoro in massaggiatrice con happy ending. Ha conseguito una regolare certificazione per lo svolgimento di massaggi, e nel medio termine vorrebbe rimanere massaggiatrice senza l'happy ending.
Dopo circa sei anni di attività, tra i suoi clienti è apparso un soggetto tarchiato ma muscoloso in quanto praticante un'impegnativa attività sportiva, per il quale Axl ha perso la testa. Sono conseguiti rapporti sessuali molto intensi, ovviamente gratis.
Entrambi si dichiarano interessati all'altro esclusivamente per fare sesso, ma uno solo dei due è coerente tra le sue convinzioni profonde ed i suoi enunciati: all'arguto lettore il compito di scoprire chi dei due.
A San Valentino Axl si attendeva di incontrarlo, ma lui sgarbatamente si è defilato.
Fin qui i fatti essenziali, al netto di dettagli tecnici su lenzuola intrise di liquidi endogeni al termine di ogni performance.

Rispondo al Professore.
le chiavi sono state il mio regalo di San valentino ma non per convivere,lui ha la sua casa e io la mia,non viene neanche a mangiare da me,quindi non l'ho buttato fuori per una rispostaccia.
Le chiavi gliele ho date per "chiavare" punto.

Grazie per la risposta.

P.s.: com'è strano il mondo: il cliente frequenta una pay a pagamento, poi quando lei gliela fornisce gratis lui si tira indietro e si fa desiderare. Una pay, ben attenta a non intrattenere rapporti troppo personali con un cliente, si invaghisce di un cliente e gli dona le chiavi di casa solo per essere chiavata (testuale) ogni 15 giorni: un evidente indizio di pigrizia, se si reputa troppo stanca per percorrere il corridoio ed andare ad aprire la porta una volta ogni due settimane.

P.p.s: qualcuno ha subdorato che lui abbia una regolare relazione fissa, la qual cosa sarebbe la meno peggiore. Se così non fosse, emergerebbero i tratti di un uomo veramente triste, e non sortirebbe alcuna meraviglia la sua esigenza di andare a puttane per riuscire ad intrattenere relazioni con l'altro sesso.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.108
Boh.., a me lui sembra orientato verso una trombamicizia, ma forse mi sfuggono alcuni dettagli, non sono un lettore attento.
Quando ha voglia va e se la tromba e chi s'è visto s'è visto. Le sue voglie, perlomeno quelle con AXL, cadono ogni quindici giorni, e allora? Anche il più incallito dei puttanieri faticherebbe a trombarsi quotidianamente la sua preferita, d'altro canto dell'effetto Coolidge ne abbiamo già straparlato.
Solo perché ha gnocca gratis dovrebbe abbuffarsene ogni giorno? A parte che non è più un ragazzino, non è detto che non abbia altre amicizie.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Lo faccio io.
Axl è una ex pay, da qualche mese ha trasformato il suo lavoro in massaggiatrice con happy ending. Ha conseguito una regolare certificazione per lo svolgimento di massaggi, e nel medio termine vorrebbe rimanere massaggiatrice senza l'happy ending.
Dopo circa sei anni di attività, tra i suoi clienti è apparso un soggetto tarchiato ma muscoloso in quanto praticante un'impegnativa attività sportiva, per il quale Axl ha perso la testa. Sono conseguiti rapporti sessuali molto intensi, ovviamente gratis.
Entrambi si dichiarano interessati all'altro esclusivamente per fare sesso, ma uno solo dei due è coerente tra le sue convinzioni profonde ed i suoi enunciati: all'arguto lettore il compito di scoprire chi dei due.
A San Valentino Axl si attendeva di incontrarlo, ma lui sgarbatamente si è defilato.
Fin qui i fatti essenziali, al netto di dettagli tecnici su lenzuola intrise di liquidi endogeni al termine di ogni performance.



Grazie per la risposta.

P.s.: com'è strano il mondo: il cliente frequenta una pay a pagamento, poi quando lei gliela fornisce gratis lui si tira indietro e si fa desiderare. Una pay, ben attenta a non intrattenere rapporti troppo personali con un cliente, si invaghisce di un cliente e gli dona le chiavi di casa solo per essere chiavata (testuale) ogni 15 giorni: un evidente indizio di pigrizia, se si reputa troppo stanca per percorrere il corridoio ed andare ad aprire la porta una volta ogni due settimane.

P.p.s: qualcuno ha subdorato che lui abbia una regolare relazione fissa, la qual cosa sarebbe la meno peggiore. Se così non fosse, emergerebbero i tratti di un uomo veramente triste, e non sortirebbe alcuna meraviglia la sua esigenza di andare a puttane per riuscire ad intrattenere relazioni con l'altro sesso.

Quanti errori Professore!!!!
Da quasi 3 anni svolgo solo attività di massaggiatrice,non fornisco alcun tipo di prestazione sessuale.Il mio massaggio include sempre hj ma non mi spoglio e non si tocca,tantomeno mi faccio baciare.
Ho svolto l'attività di meretricio in tutte le sue forme escludendo OTR per circa 12 anni.
Il mio attuale ragazzo era un cliente da 2 anni solo per i massaggi.Ci siamo messi insieme ad Agosto 2016.Prima di tale data anche con lui ho solo fatto massaggio+hj,poi mi sono innamorata.
NON E'TARCHIATO.
Le chiavi sono state regalate per SCOPARE TUTTI I GIORNI.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Boh.., a me lui sembra orientato verso una trombamicizia, ma forse mi sfuggono alcuni dettagli, non sono un lettore attento.
Quando ha voglia va e se la tromba e chi s'è visto s'è visto. Le sue voglie, perlomeno quelle con AXL, cadono ogni quindici giorni, e allora? Anche il più incallito dei puttanieri faticherebbe a trombarsi quotidianamente la sua preferita, d'altro canto dell'effetto Coolidge ne abbiamo già straparlato.
Solo perché ha gnocca gratis dovrebbe abbuffarsene ogni giorno? A parte che non è più un ragazzino, non è detto che non abbia altre amicizie.

Ecco....ora visto che non ci sono più alibi che possono reggere (stanchezza serale,tempo libero solo prima mattina) valuterò se questa è la situazione reale passo per passo,riga per riga scritta da Oblomov.
L'unica cosa che escludo al 100% è che lui abbia un'altra o che abbia altro tipo di attività sessuale.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.163
Quando ad un uomo dai le chiavi di casa per venirti a chiavare quando vuole, commetti un errore.
Oltre ad averti già chiavata altre volte (quindi nessuna novità) perde anche il gusto della conquista e ciò lo porta a pensare: "Ok, questa è fatta, me la scopo quando voglio" e i tempi che tu volevi restringere, invece si dilatano.
E lui intanto parte per altre avventure...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Quando ad un uomo dai le chiavi di casa per venirti a chiavare quando vuole, commetti un errore.
Oltre ad averti già chiavata altre volte (quindi nessuna novità) perde anche il gusto della conquista e ciò lo porta a pensare: "Ok, questa è fatta, me la scopo quando voglio" e i tempi che tu volevi restringere, invece si dilatano.
E lui intanto parte per altre avventure...

Ultima frase a parte,per il resto credo che tu abbia ragione.Appena si degnerà a venire me le riprendo ste chiavi sia ben chiaro.......
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.163
...in fondo sono una manipolatrice oltre che dei corpi ma anche dell'animo degli uomini, mai sottovalutare una puttana, mai mai mai.

Presa dal thread San Valentino. Personalmente temo questa cosa dalle pay, ma è proprio questo che tu devi far valere.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Ecco....ora visto che non ci sono più alibi che possono reggere (stanchezza serale,tempo libero solo prima mattina) valuterò se questa è la situazione reale passo per passo,riga per riga scritta da Oblomov.
L'unica cosa che escludo al 100% è che lui abbia un'altra o che abbia altro tipo di attività sessuale.

Scusa, ma come fai a escluderlo al 100%?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
71
Età
58
vedo poi che lei andava a letto con anziani ciccioni e anche cessi.Tutto il contrario di me.


.... e qui il mio EGO, ha già fissato la corda alla trave......
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
...
Da quasi 3 anni svolgo solo attività di massaggiatrice,non fornisco alcun tipo di prestazione sessuale.Il mio massaggio include sempre hj ma non mi spoglio e non si tocca,tantomeno mi faccio baciare..

sei un missile praticamente :D
cmq magari il significato simbolico di quelle chiavi può averlo male interpretato, o magari lo vede troppo carico di 'impegno'. alla fine non mi pare nemmeno si danni tanto l'anima per chiavarti visto che dici che si va in bianco da 20giorni....trai due conclusioni autonomamente
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Il mio attuale ragazzo [...] Ci siamo messi insieme ad Agosto 2016.

Azz, questo mi era sfuggito.
Quindi non siete solo amici di letto, vi siete messi insieme!
Ma lui lo sa???
Cioè.... vi siete fidanzati, scopate ogni 15 gg, gli hai dato le chiavi di casa ma non si fa vedere, a San Valentino latita... mi sembra di capire che non c'è una sera che uscite come coppia... non è per caso che vi siete fraintesi???
Domande:
Come mai lui non ti ha dato le sue di chiavi di casa?
A San Valentino ti ha avvertito che non sarebbe potuto venire o non è venuto e basta?
Quando vi siete messi insieme, vi siete scambiati anche un anellino ( o altro cimelio che raffiguri il vostro legame ) ?
Cosa ti attendi da questa relazione?
Lo hai presentato a qualche tuo amico/a?
Lui ti ha presentata a qualche suo amico/a?
Sei mai stata a casa sua?

Scusa l'invadenza, capisco se non vorrai rispondere.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
329
Reaction score
303
Località
lombardia
neve al sud, vincita superenalotto al nord.
uomini che si fidanzano e non trombano e donne che vogliono solo il sesso...

il mondo è proprio cambiato ! :rofl:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Quando ha voglia va e se la tromba e chi s'è visto s'è visto. Le sue voglie, perlomeno quelle con AXL, cadono ogni quindici giorni, e allora? Anche il più incallito dei puttanieri faticherebbe a trombarsi quotidianamente la sua preferita, d'altro canto dell'effetto Coolidge ne abbiamo già straparlato.
Solo perché ha gnocca gratis dovrebbe abbuffarsene ogni giorno? A parte che non è più un ragazzino, non è detto che non abbia altre amicizie.

Se la pensi così, contento tu...:unknw: A me pare un'atteggiamento incomprensibile, sarà perchè nessuna mi ha mai regalato le chiavi di casa per andarla a trombare, e certo non mi sarei fatto tante pippe mentali. Intendiamoci, che non abbia voglia o tempo tutti i giorni ci sta, ci sta anche che abbia un'altra, in fondo lui e AXL non sono ne sposati ne fidanzati. Però uno che ha la possibilità di scoparsi una donna quando vuole, e la getta al vento solo per giocare a fare il duro, beh, per me è da ricovero, ma urgente...

Quando ad un uomo dai le chiavi di casa per venirti a chiavare quando vuole, commetti un errore.
Oltre ad averti già chiavata altre volte (quindi nessuna novità) perde anche il gusto della conquista e ciò lo porta a pensare: "Ok, questa è fatta, me la scopo quando voglio" e i tempi che tu volevi restringere, invece si dilatano.
E lui intanto parte per altre avventure...

Spiegazione magistrale, direi. Adesso tocca a te, cara AXL, fagli capire che ogni lasciata è persa!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.108
Se la pensi così, contento tu...:unknw: A me pare un'atteggiamento incomprensibile, sarà perchè nessuna mi ha mai regalato le chiavi di casa per andarla a trombare, e certo non mi sarei fatto tante pippe mentali. Intendiamoci, che non abbia voglia o tempo tutti i giorni ci sta, ci sta anche che abbia un'altra, in fondo lui e AXL non sono ne sposati ne fidanzati. Però uno che ha la possibilità di scoparsi una donna quando vuole, e la getta al vento solo per giocare a fare il duro, beh, per me è da ricovero, ma urgente...
Contento io de che? Capirai che cazzo me ne frega.
Non hai mai avuto una trombamica? Sai come funziona? Te lo chiedo perché mi sembra che ti sfuggano le dinamiche di questo tipo di rapporto.
Ci si vede quando si ha voglia di fottere e San Valentino lo mandi affanculo. Altrimenti (chiavi di casa, cenette romantiche, ricorrenze, sorprese, attese, aspettative) si chiama fidanzamento. È una colpa avere voglia di scopare con AXL solamente ogni quindici giorni? Vabbè mi sembra di capire che per te sia piuttosto uno spreco, evidentemente invece per lui né l'una e né l'altro.
La tipa piace tanto da trombarsela qualche volta, ma non così tanto da desiderare di vederla o trombarla quotidianamente, situazione che evolverebbe in una relazione vera e propria. Solitamente la condizione è quella di reciprocità, se non c'è sono solo rotture di coglioni.
Per facilitarti la comprensione è un po' come andare da una puttana ma senza che ti faccia pagare, perché anche lei desidera la stessa cosa e mette al centro del rapporto il proprio piacere sessuale. L'esempio è un po' brutale ma ritengo che sia funzionale, visto dove ci troviamo e gli argomenti di cui trattiamo maggiormente.
A me non sembra una brutta cosa né da pensare e nemmeno da mettere in atto, e mi sembra che il tipo sia su quella lunghezza d'onda e infatti se la tromba esattamente quando vuole lui, cioè ogni quindici giorni. Se tu non la pensi così mi dispiace per te, ma lo capisco, non è facile e infatti sono in tanti che si innamorano dopo un orgasmo e su queste pagine virtuali ne abbiamo letti parecchi.
Gli adulti però alle volte (!) sono in grado di distinguere l'attrazione fisica dai sentimenti e in ragione di ciò fanno sesso spensieratamente. Per per farlo spensieratamente però è necessario che l'investimento emotivo sia basso e che lo facciano quando ne sentano la voglia visto che non sono doveri coniugali. Infatti è tutt'altro che raro che nel mentre si trombi anche con qualcun'altro/a proprio per il fatto che non è un rapporto esclusivo.
Se ci si trova a queste condizioni bene, altrimenti ciao.
 
Commenta
Alto