La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Io sono una persona educata e ho sempre fatto gli auguri a tutti,dai vicini di casa,ai parenti e anche a qualche mio ex.Anche se con alcune persone non c'è nessun coinvolgimento emotivo.In questo caso io comunque non rinnego il bene che gli ho voluto e anche in questo momento non provo odio o rancore.E'una storia che si è conclusa ma non dimentico il giorno del suo compleanno,cioè so che il giorno xx compie gli anni.Non vorrei solo che da questo semplice augurio lui ci possa poi costruire su un'altra storia.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.930
Località
rimini
Ho di nuovo bisogno di voi...fra pochi giorni è il compleanno di Sborolo.Come già scritto non ho più avuto alcun contatto neppure tramite sms dall'ultimo con il quale mi chiedeva di parlarci faccia a faccia la domenica. Devo fargli gli auguri?

Mi associo al parere di altri colleghi, e ti consiglio di NON farlo.
Altrimenti diventa il classico aggancio per ricominciare il tira e molla, a prescindere da chi abbia interesse a riprenderlo.
O almeno: questo è quanto ho constatato nel tempo, alla mia non più tenera età: troppe volte perfino la semplice educazione formale viene scambiata per altro, specie in un'epoca nella quale l'educazione è sempre più rara.
E tu lasciala rimanere cosa rara, non è il caso di mettersi ad insegnarla in giro a chi potrebbe non capirla o fraintenderla.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Povera bambina, sei ancora innamorata.
Non farti un torto, se ancora ti piace tanto mandaglieli gli auguri, non rischiare un futuro rimorso.
Tanto so che lo ti vorresti li al tuo fianco (o nella fica).
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
37
Reaction score
5
No vedo come tu possa pensare di essere così cafona, insensibile e troglodita da non fare gli auguri di compleanno ad una persona solo perchè tta di voi c'è stata una storia che non ha funzionato?

E' un consiglio interessato, lo ammetto... mi diverto tanto a leggere questo thread... magari il compleanno ci porta novità e risvolti inaspettati.

Fallo per il pubblico almeno: tanti auguriii Sboroloooo!!!!!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
.Non vorrei solo che da questo semplice augurio lui ci possa poi costruire su un'altra storia.

Vai dove ti porta il cuore.
Non costringerti ad azioni che ti porteranno dei rimpianti.
Tanto, finirà comunque, ma almeno, senza un futuro 'e se quella volta io avessi​'...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Non mi sto sforzando di nulla.Sono solo indecisa se mandare gli auguri per educazione così come farei con un normale amico.Fino ad ora siete divisi a metà,cioè la metà mi dice di non farlo e l'altra di farlo.Ho ancora qualche giorno per decidere.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
Mi associo al parere di altri colleghi, e ti consiglio di NON farlo.
Altrimenti diventa il classico aggancio per ricominciare il tira e molla, a prescindere da chi abbia interesse a riprenderlo.
O almeno: questo è quanto ho constatato nel tempo, alla mia non più tenera età: troppe volte perfino la semplice educazione formale viene scambiata per altro, specie in un'epoca nella quale l'educazione è sempre più rara.
E tu lasciala rimanere cosa rara, non è il caso di mettersi ad insegnarla in giro a chi potrebbe non capirla o fraintenderla.


Non posso che Quotare Infizz e continuare a sostenere ciò che dissi in passato:
Nessuno + di te Axl sa come stanno le cose, io sono una persona che nella vita ha dei rimpianti non colmabili (come molti altri utenti, credo), ora, non so quanti tu ne abbia, ma credo che il rimorso per una possibilità in + data a chi di dovere, una seconda possibilità, non una terza ovviamente (li si scenderebbe nel ridicolo al di la del cuore, imholo), quella la si può dare spesso piuttosto che un rimpianto incolmabile......
.....perchè è di questo che stiamo parlando........educazione? educazione una cippa! (senza offesa) qui si tratta di permettere a sborolo un rincongiungimento.

Cosa dice il tuo cuore axl?

Se il tuo cuore ti da un risposta con un supporto razionale da parte della testa a suo favore, seguila.

Se il tuo cuore ti da un risposta e la testa no, puoi cmq azzardarti a seguire il cuore per una seconda ed ultima volta..

oltre la seconda sarebbe troppo (imholo)
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Io sono una persona educata e ho sempre fatto gli auguri a tutti,dai vicini di casa,ai parenti e anche a qualche mio ex.Anche se con alcune persone non c'è nessun coinvolgimento emotivo.In questo caso io comunque non rinnego il bene che gli ho voluto e anche in questo momento non provo odio o rancore.E'una storia che si è conclusa ma non dimentico il giorno del suo compleanno,cioè so che il giorno xx compie gli anni.Non vorrei solo che da questo semplice augurio lui ci possa poi costruire su un'altra storia.

Ti sei risposta da sola, cara AXL, questo è il succo del discorso. Non si tratta di vendicarsi ne di provare rancore, si tratta solo di chiudere e voltare pagina. Non rispondendogli, è come se gli dicessi: tu non c'entri piü niente nella mia vita. Senza rancore, ma anche senza rimpianto
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Ciao AXL00 lo sai che io non sono molto prolisso "ma una minestra riscaldata non sempre è buona"
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ringrazio tutti voi.Io davvero non provo rimpianti o rimorsi e nel mio cuore si sono chiuse tutte le porte.Non sento davvero il bisogno di vederlo o di fare l'amore con lui.Ho davvero voltato pagina e sto bene con me stessa.Non farò gli auguri.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.162
Non farò gli auguri.

Una donna con gli attributi!!!
Non avevo una posizione precisa su questo tema (auguri o no) ma io tendenzialmente sono per non avere rimpianti, e se una mi piace, la cerco.
Ma se tu "hai chiuso la porta" definitivamente, hai fatto solo bene.
Poi ci racconterai di quando.. si riaprirà un portone!!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Una donna con gli attributi!!!
Non avevo una posizione precisa su questo tema (auguri o no) ma io tendenzialmente sono per non avere rimpianti, e se una mi piace, la cerco.
Ma se tu "hai chiuso la porta" definitivamente, hai fatto solo bene.
Poi ci racconterai di quando.. si riaprirà un portone!!

Si davvero non mi piace più,mi è scaduto ma di tanto e sai cosa mi fa incazzare ( con me stessa) di più? Quando penso che non mi ha mai portata fuori ma neanche per un caffè o un gelato e sono sul lago,cioè è un posto di villeggiatura ,siamo pieni di bar,gelaterie dove vedono milioni di persone all'anno! Cioè non vivo in un paesello dove poi si parla e straparla...oddio,nella mia zona circostante questo succede ma basta andare che ne so a desenzano che nessuno sta lì a spettegolare.Ma che vada a cagare! e in più ora ne fa 47 di anni.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
307
Reaction score
237
Località
Nord Est Est
Ringrazio tutti voi.Io davvero non provo rimpianti o rimorsi e nel mio cuore si sono chiuse tutte le porte.Non sento davvero il bisogno di vederlo o di fare l'amore con lui.Ho davvero voltato pagina e sto bene con me stessa.Non farò gli auguri.

se hai deciso di girare pagina l'unico modo è quello di non avere più rapporti con lui (in tutti i sensi). Sarà dura all'inzio, farà male, ma poi piano piano passerà.
Il rancore che adesso provi per lui andrà scemando e resterà nel tuo cuore il piacevole ricordo dei bei momenti passati con lui.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
se hai deciso di girare pagina l'unico modo è quello di non avere più rapporti con lui (in tutti i sensi). Sarà dura all'inzio, farà male, ma poi piano piano passerà.
Il rancore che adesso provi per lui andrà scemando e resterà nel tuo cuore il piacevole ricordo dei bei momenti passati con lui.
chiudi chiudi in modo definitivo belli o brutti cancella , e che ti serva di lezione per il futuro , e che presto una nuova persona faccia breccia nei tuo cuore
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
ora se ferita e amareggiata , ma quando si dice mai , e la volta buona che si trova la persona giusta (parlo bene e mi comporto al contrario:punish:)
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.930
Località
rimini
ma basta andare che ne so a desenzano

Cavoli, e magari farti portare a pranzo o cena al mitico Esplanade: la vista sul lago è ottima ed il cibo eccellente, la simpatia del personale pari ad una pedata nelle palle data abbastanza forte e l'atmosfera abbastanza surreale.
Ci capitai tanti anni fa, all'ingresso mi cazziarono dicendo che per fortuna ero arrivato alle 13.29, se fossi arrivato alle 13.31 non mi avrebbero servito, come mi permettevo di arrivare al ristorante in orari così sconsiderati, uffa ( i tizi di un tavolo all'interno videro la scena e mi dissero a voce alta: lei si sieda e non faccia caso a quei pagliacci di maitre e camerieri (sic): costoro sentirono perfettamente ma non fecero una piega, io rimasi senza parole, mi chiesi dove ero capitato).
Poi lessi anche una recensione del locale del critico gastronomico Raspelli : era arrivato alle 11.59, ma l'avevano fatto aspettare fuori sotto il sole fino alle 12.15 perché solo a quell'ora il locale apriva, chi si credeva di essere. Aveva però mangiato benissimo.
Secondo me il lago di Garda è bello, ma la sponda bresciana è piena di matti. Stai attenta, te che stai in zona.

e in più ora ne fa 47 di anni.
... morto che parla? :biggrin:
 
Commenta
Alto