La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.904
Se ti esprimessi così nei confronti di una prostituta verresti giudicato nel peggiore dei modi.
La viviamo tutti i giorni e in tutte le salse questa ipocrisia.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
Io l'unico appunto che mi sento di fare ad AXL è quando scrive o chiude un post con frasi del tipo "Non scrivete cose a favore del tizio o vi divoro".

E' una frase che mi ha molto colpito.

A costo d'attirare su di me tutte le ire del cielo non sarebbe una frase accettabile.
Una frase del genere distrugge e chiude ad ogni possibilità di confronto o di possibile confronto.
Cosa che, ripeto, non sarebbe accettabile se si parte dal presupposto che stiamo scrivendo sì su internet ma su uno spazio che prevederebbe appunto un confronto ed uno scambio di idee.

Sono cosciente del fatto sia stata scritta in un momento di grande emotività ma, ciononostante, non sarebbe accettabile.

Io stesso non di rado scrivo in momenti di "alterazione" (alterazione anche solo indotta da quello che ho appena letto) ed ogni volta che lo faccio, rileggendo poi a distanza di minuti od ore, mi rendo conto che non avrei dovuto farlo.

Escono cose che, o non si pensano veramente, o che comunque sarebbe meglio limitarsi a pensare (visto che nessuno ce lo può negare) ma non ad esternare.

Meglio sarebbe, ma non sempre si può, scrivere solamente quando si è rilassati o di umore "neutro".
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda


@Axl00

Come a te capitano i clienti merdosi, parole tue, a noi capitano le Meretrici merdose , parole mie, ma noi spendiamo, tu incassi.
Ti sarai pure alterata, ma hai incassato , noi? manco quello.

Che poi tu non si una Prostituta classica, ma figa di legno, scusa eh...ma che pretendi.

Massaggio e sega, stop.

Allora le Loftine che per 50 euro si devono pappare il vecchio?.

Ma dai su, sei ridicola nel tuo lamento.

Io sono una massaggiatrice professionista.Ho finito il mio corso biennale di massaggio.Quindi se permetti io lavoro come massaggiatrice.Figa di legno lo sono sicuramente con te perchè da come ti esprimi non vorrei mai avere niente a che fare con te.
Non è che nel mio studio faccio solo massaggi con finale.Ho tanti clienti che vengono per vari tipi di trattamento.Le loftine che si fanno pagare 50€ ci sono e appunto si pappano il vecchio.Io non ho mai lavorato a cifre così basse perchè posso permettermelo sotto tutti i punti di vista.E non perchè sono italiana,sia ben chiaro.Uno va da chi vuole senza offendere ed imbrogliare .E io ricevo chi voglio senza offendere o imbrogliare.
E nel caso da me descritto avrei potuto guadagnare la stessa cifra ricevendo una persona a modo e non un farabutto.Perchè io non sono alla fame,non sono una disperata,ho tanti clienti e faccio a meno,cioè non ho proprio bisogno di ricevere la feccia o gente con problemi.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
E le esercenti che si lamentano che non lavorano, pretendono di essere pagate bene e poi ti rifilano il missile, e ce n'è una marea, cosa meriterebbero?

Però se io parlando di una di loro, scrivo "Morite fulminati,poi risorgete e morite bruciati merde" oltre a venire linciato verrei giudicato da te come uno sfigato misogino, sbaglio?

Sai... il dubbio che mi viene, ascoltando te ed altre tue colleghe, è che non è che in fondo in fondo, tolti quei pochi che vi fanno inumidire le cosce, si viene considerati così (cioè merde) da un'esercente al di là del fatto che si è belli o brutti, ricchi o poveri, educati o villani, per il solo fatto che vi si paghi?

Sinceramente io non ho mai sputato nel piatto dove ho mangiato e non ho mai definito in malo modo i miei clienti.Ho lavorato come pay 12 anni,mi sono espressa male solo nel periodo che ho lavorato al bordello.Me ne sono capitati di tutti i colori,ho passato di tutto ma non ho mai generalizzato la categoria dei punter come razza negativa ecc.
Per quanto riguarda le mie ex colleghe,mi spiace ma che la pensano come me sono veramente pochine.Il 98% ha sempre parlato in malo modo dei clienti.Ti parlo del periodo in cui molte nazioni non facevano ancora parte della Comunità Europea,magari ora le cose sono cambiate,è cambiato anche il rapporto cliente prostituta.Non saprei.Comunque l'italiano non è mai stato visto in modo positivo.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
Sul fatto che le pay abbiano una pessima considerazione dei clienti a prescindere non faccio fatica a crederlo.
Non ho certezze al riguardo ma ho non di rado raccolto sospetti e indizi al riguardo.
Per fortuna sono sempre riuscito a farmene una ragione.

Per contro, senza voler offendere nessuno, ho anche altrettanti sospetti e indizi in merito al fatto che anche molti clienti (potrei anche scrivere esclusi tutti gli iscritti a questo forum ma servirebbe a poco) abbiano una considerazione nulla delle "allegre donnine" che comunque sistematicamente incontrano.

Ma mi fermo qui.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Io non sono nè dalla parte delle pay nè dalla parte dei punter.
Quando mi infervoro e sclero è perchè mi è capitata una brutta cosa e mi limito a raccontare cosa è successo a me e non in generale.Non sono la portavoce di nessuno.
Però quando leggo delle castronerie atomiche tipo in un thread che si parla di mancanza di umanità delle pay non riesco a dimenticare una recensione quì su PF di un punter 50enne che è andato da una loft a Verona di 18 anni.Ha scritto la rece dicendo più di una volta che era a disagio per la giovane età,che poteva essere la figlia,che si vedeva che la ragazza non era indipendente ma gestita e poi scrive " E alla fine le sono esploso in bocca e lei ha trattenuto ogni singola goccia".
Ecco,quando si parla di umanità è solo questa la recensione che mi appare agli occhi.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
498
Non mi pare che si possa semplificare la situazione con una questione economica. Anzi, mi pare tutt'altro, è una questione di atteggiamento e di sensibilità. Probabilmente se al termine dei 75 minuti il ragazzo avesse fatto una battuta scherzosa a AXL sul fatto che non era venuto, tutto si sarebbe risolto in ammiccamenti e risate con un arriviederci alla prossima volta (dove perderemo meno tempo nelle fasi preliminari ...). Invece il tipo aveva delle aspettative superiori a quanto dovevano essere in realtà. Da qui forse, come sottolineato dal prof, l'errore di cui la stessa AXL si è resa conto e cioè il non essere stata completamente chiara a priori. Periodo ipotetico in quanto non comprovabile.

E' anche vero che il manuale del customer care dice di cercare di assecondare il cliente, anche quello più spigoloso, in maniera tale che lo si fidelizzi. Poche paroline sussurrate all'orecchio del tipo:"Caro mio, il tempo sta per scadere purtroppo, spero tu sia soddisfatto altrimenti sarà certamente meglio la prossima volta" forse avrebbero calmato le acque ed avrebbero dato atto ad una reazione più equilibrata. Forse.

Uscirei anche dalle generalizzazioni perchè un singolo episodio come questo non può fare giurisprudenza nè, tanto meno, statistica. Piuttosto la cosa che non mi piace, e lo dico in tutta sincerità senza voler essere polemico, è questo modo tutto femminile di vedere il bianco o il nero. Intendiamoci, ci si può incazzare con una persona che si è comportata in un determinato modo che a noi non è andato bene, ma non dare una seconda possibilità è piuttosto crudele. Errare è umano. Ovviamente una reiterazione del reato porterà di certo al ban definitivo.

Concludo, forse una generalizzazione è permessa, in fondo. E cioè quella che può paragonare questo episodio ad un normale episodio di vita lavorativa. Quanti cazzo di clienti rompicoglioni e con pretese ho io? Se dovess mandarli a quel paese la mia azienda mi licenzierebbe dopo due minuti.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.848
Direi che siamo sotto gli ombrelloni.
In attesa di commentare il prossimo temporale di metà agosto, lamento la mancanza delle forniture di Pupi...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Non mi pare che si possa semplificare la situazione con una questione economica. Anzi, mi pare tutt'altro, è una questione di atteggiamento e di sensibilità. Probabilmente se al termine dei 75 minuti il ragazzo avesse fatto una battuta scherzosa a AXL sul fatto che non era venuto, tutto si sarebbe risolto in ammiccamenti e risate con un arriviederci alla prossima volta (dove perderemo meno tempo nelle fasi preliminari ...). Invece il tipo aveva delle aspettative superiori a quanto dovevano essere in realtà. Da qui forse, come sottolineato dal prof, l'errore di cui la stessa AXL si è resa conto e cioè il non essere stata completamente chiara a priori. Periodo ipotetico in quanto non comprovabile.

E' anche vero che il manuale del customer care dice di cercare di assecondare il cliente, anche quello più spigoloso, in maniera tale che lo si fidelizzi. Poche paroline sussurrate all'orecchio del tipo:"Caro mio, il tempo sta per scadere purtroppo, spero tu sia soddisfatto altrimenti sarà certamente meglio la prossima volta" forse avrebbero calmato le acque ed avrebbero dato atto ad una reazione più equilibrata. Forse.

Uscirei anche dalle generalizzazioni perchè un singolo episodio come questo non può fare giurisprudenza nè, tanto meno, statistica. Piuttosto la cosa che non mi piace, e lo dico in tutta sincerità senza voler essere polemico, è questo modo tutto femminile di vedere il bianco o il nero. Intendiamoci, ci si può incazzare con una persona che si è comportata in un determinato modo che a noi non è andato bene, ma non dare una seconda possibilità è piuttosto crudele. Errare è umano. Ovviamente una reiterazione del reato porterà di certo al ban definitivo.

Concludo, forse una generalizzazione è permessa, in fondo. E cioè quella che può paragonare questo episodio ad un normale episodio di vita lavorativa. Quanti cazzo di clienti rompicoglioni e con pretese ho io? Se dovess mandarli a quel paese la mia azienda mi licenzierebbe dopo due minuti.

Ti quoto in ogni parola.Purtroppo devo ripetermi e dire che la persona era già stata informata l'appuntamento precedente di come lavoro,dei trattamenti che faccio e di come lo faccio.Gli è stato spiegato cosa è il lingam.
Già la volta precedente ero stata di manica larga in tutto,ma la mia educazione e la mia cortesia sono state fraintese.E non dico che l'ho intortato o che ho ammiccato al fine di farlo tornare,anche perchè non mi era gradito.
Nonostante tutto sono stata molto gentile e professionale e quindi è tornato.Ma già la volta prima aveva stra abusato del mio tempo per parlare.Questa volta i limiti,tutti,sono stati superati.Non vi ho detto che ho mantenuto controllo e non ho nè alzato la voce,nè sono stata maleducata.Sono semplicemente andata in bagno dopo la trecentesima volta che ripetevo che l'appuntamento era terminato e gli ho messo l'asciugamano sul coso.E non in malo modo.Poi non ho commentato nulla,solo che il tipo non era un cretino,ha capito e si è guardato bene dal mostrarmi le foto della sua fottuta vacanza.Ragazzo......i ragazzi sono altri,questo era ben oltre la soglia di età che ho fissato.
Io ho clienti veramente tontoloni,con i quali non sarebbe nato questo mio sfogo,ma il tipo ha finto di essere bravo,buono,solo e cortese,ma era tutt'altro.I finti per me non meritano niente.Devo omettere alcune cose,purtroppo,per privacy,ma credetemi che non ho esagerato.E sicuramente cose simili accadono in tutti i campi e capita anche a voi nei rapporti a pagamento.Ma questo è successo a me,a casa mia,in orario serale.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Se @AXL lo ha inquadrato come "pezzo di merda" significa che per lei il tipo lo era.
Uno stronzo rimane uno stronzo, non è che se lo manipoli diventa qualcosa di diverso.
Quindi, secondo me, fa bene a non concedere altre possibilità.
Sono altresÌ convinto che dal punto di vista relazionale, sopratutto alla luce dell'esperienza maturata nel suo lavoro, non ci sia bisogno d'insegnare niente ad @AXL su come trattare i clienti.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
@Roby
A volte le vostre osservazioni mi servono e anche tanto.A volte ho sbagliato io e me lo avete fatto capire voi.Sulla malafede di questo e successiva definizione maleducata di tale soggetto,invece,solo io lo so e non ho dubbi su niente.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Una curiosità AXL, sei libera di non rispondere ma se dovessi farlo ti prego di essere sincera:
se al posto del burbero di mezza età lo stesso atteggiamento lo avesse avuto il CHE, la comunicazione che ci avresti prospettato sarebbe stata simile a quella "pezzo di merda che deve morire fulminato, risorgere e morire bruciato" ?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
Se ti rispondesse di sì crederesti alla sua buona fede nella risposta?

Secondo me no.

Però allora sarebbe una domanda retorica per non dire una provocazione.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Esistono diversi motivi che inducono a fare una domanda, allo stesso modo esistono vari modi di interpretare il perché della domanda; dipende da quanto si è maliziosi.
Come premesso la mia è solo curiosità e credo che AXL non abbia alcun interesse a dire mari per monti, di essere giudicata da noi proprio non ha timore.
Tu invece, quanto sei malizioso?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.848
Professore non ci sarà un altro temporale,per fortuna siamo in un forum moderato.
In verità, mi riferivo alle reali condizioni meteo... intendevo dire che facciamo chiacchiere da ombrellone....

Però allora sarebbe una domanda retorica per non dire una provocazione.
A volte il valore e lo scopo di una domanda non consiste nel pervenire ad una risposta. Assume rilevanza l'atto in sé di formulare il quesito a se stessi, cosa questa foriera di riflessioni.

P.s. che poi L3o è uno scassaminchia e potrebbe uscire fuori e guardare le stelle cadenti, questo è un discorso diverso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.787
Località
rimini
solo che il tipo non era un cretino,ha capito e si è guardato bene dal mostrarmi le foto della sua fottuta vacanza.

Ah, dunque le aveva portate ma non le ha mostrate.
Avevo capito che lo aveva fatto, e questo lo avrebbe reso imperdonabile.
Vabbè, si è salvato in calcio d'angolo.
Io detesto chi mi ammorba con le foto delle sue vacanze.
Ho un conoscente che ogni tanto arriva in spiaggia, mi si piazza sotto l'ombrellone e mostra sul telefono foto di lui in vacanza: è come se avesse sempre bisogno di rimarcare il suo essere stato altrove.
Probabilmente quando è in vacanza da qualche parte, mostra al primo malcapitato che incontra le foto di lui a Rimini.
Bah.

Uno stronzo rimane uno stronzo, non è che se lo manipoli diventa qualcosa di diverso.

Questo tuo aforisma me lo segno.
Mi sembra un'applicazione più metafisica della vecchia storia per la quale se ad uno stronzo aggiungi del rum non diventa un babà, ma resta solo uno stronzo con del rum sopra.
Bravo.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Una curiosità AXL, sei libera di non rispondere ma se dovessi farlo ti prego di essere sincera:
se al posto del burbero di mezza età lo stesso atteggiamento lo avesse avuto il CHE, la comunicazione che ci avresti prospettato sarebbe stata simile a quella "pezzo di merda che deve morire fulminato, risorgere e morire bruciato" ?

Sicuramente,nel caso del Che o di altro figone,il suo comportamento sarebbe stata una conseguenza diretta del mio.Si sarebbe sentito legittimato dal mio comportarmi da ammaliatrice,da seduttrice.Ma nel caso in questione io non ho assolutamente dato modo di pensare che mi potesse piacere il soggetto,o che potesse esserci una complicità tale da rendere irresistibile la sua presenza.E avrei potuto anche chiudendo gli occhi lasciare passare la cosa se fosse stato un mio fidelizzato,ma era il secondo appuntamento e già nel primo aveva fatto il furbo.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ah, dunque le aveva portate ma non le ha mostrate.
Avevo capito che lo aveva fatto, e questo lo avrebbe reso imperdonabile.
Vabbè, si è salvato in calcio d'angolo.
Io detesto chi mi ammorba con le foto delle sue vacanze.
Ho un conoscente che ogni tanto arriva in spiaggia, mi si piazza sotto l'ombrellone e mostra sul telefono foto di lui in vacanza: è come se avesse sempre bisogno di rimarcare il suo essere stato altrove.
Probabilmente quando è in vacanza da qualche parte, mostra al primo malcapitato che incontra le foto di lui a Rimini.
Bah.



Questo tuo aforisma me lo segno.
Mi sembra un'applicazione più metafisica della vecchia storia per la quale se ad uno stronzo aggiungi del rum non diventa un babà, ma resta solo uno stronzo con del rum sopra.
Bravo.

Si si,le aveva portate e non solo quelle......però avrei ascoltato volentieri i suoi racconti,io sono una persona molto cordiale,ascolto veramente,non è che faccio finta.Ricordo ogni singolo racconto fatto dai miei clienti e a distanza di tempo li riprendo.In questo caso, il soggetto, faceva finta di essere un tontolone,vittima di tutto,ma era ben scaltro e ha capito benissimo che era meglio rimetterle nel suo zaino alla velocità della luce.Io non ho proferito parola ma i miei occhi probabilmente avevano cambiato colore e taglio dalla rabbia che avevo.
Vorrei anche ricordare che nei giorni precedenti l'appuntamento il tizio dalla vacanza mi chiamava quasi ogni giorno con le scuse più disparate,partendo sempre con farmi una domanda inerente al mio lavoro per poi raccontarmi cosa stava mangiando,cosa stava facendo e cosa avrebbe fatto.
Ripeto,io sono gentile,ma mai e mai e mai lascio intendere che possa esserci qualcosa oltre all'appuntamento di massaggio,a maggior ragione con uno che mi faceva schifo.
 
Commenta
Alto