La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
gli AXL boys... signora lei è in arresto :lol:

poliziotti-belli1.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Strani gusti Daniji.
Comunque io a quei poliziotti confesserei cose che non ho fatto pur di salire con loro sull'auto......poi starà a loro asciugare i sedili......
mamma mia ma che figoni!!!!!
Se vogliamo trovare il difetto è che non hanno gli stivali ma il resto c'è tutto.
Sperminator si è superato.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.120
Vabbè che non sono donna e poco ci capisco di gusti femminili, ma a me quelle foto sanno un po’ di “orgoglio gay”.
Boh... sarà colpa dei Village People.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
A me fanno sangue.
Per fortuna oggi ho massaggiato un ragazzo giovane e figo.Ha rischiato di brutto,alla fine ha iniziato ad accarezzarmi il seno e io l'ho immaginato con la divisa da poliziotto.Avevo finito da 3 minuti il lingam e mi ha fatto notare che era di nuovo duro.Per un attimo ho pensato di scoparlo,poi sono tornata in me.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.957
Località
rimini
@AXL

Il tuo considerare il sesso con un bel ragazzo come un uscire da te stessa è interessante.
Torno ad osservare che possiedi una personalità composita.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Strani gusti Daniji.
Comunque io a quei poliziotti confesserei cose che non ho fatto pur di salire con loro sull'auto......poi starà a loro asciugare i sedili......
mamma mia ma che figoni!!!!!
Se vogliamo trovare il difetto è che non hanno gli stivali ma il resto c'è tutto.
Sperminator si è superato.

2bd2zf.jpg
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Strani gusti Daniji.
Comunque io a quei poliziotti confesserei cose che non ho fatto pur di salire con loro sull'auto......poi starà a loro asciugare i sedili......
mamma mia ma che figoni!!!!!
Se vogliamo trovare il difetto è che non hanno gli stivali ma il resto c'è tutto.
Sperminator si è superato.
Perchè strani, dai sono carine, anche se ammetto che da un po' ho la fissa per le coreane ?
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.957
Località
rimini
Madame AXL, io però mi aspettavo qualche suo scritto sul Gay Pride a Mantova.
Che so: un articolo, un commento, un reportage, un insieme di frasi che rendano l'idea dell'evento a noialtri frequentatori del suo thread.
Non sarà per caso che - parafrasando Guy Debord - tali eventi si riducono oggi ad un'occasione di mera circolazione umana, al pari del turismo, che ormai consiste nella possibilità di andare a vedere ciò che è diventato banale?
Ci illumini.
:hi:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
E' stato un corteo molto composto.Mi aspettavo carri ben allestiti con musica ad altissimo volume per poter ballare,ma ho trovato 4 Iveco spogli e con casse acustiche molto deboli.Eravamo in pochi.Dubito abbia avuto un richiamo turistico.
Non sono delusa,solo che non mi sono divertita come avrei voluto.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.957
Località
rimini
Grazie.
"4 iveco spogli e con casse acustiche molto deboli " è un'immagine degna del collettivo di Padania Classic (http://www.padaniaclassics.com/atlante-dei-classici-padani/, credo di averteli già segnalati in passato).
Grande immagine, dunque.
Per il resto: capisco.
Non so nemmeno io dire se tali eventi producano o meno un richiamo turistico, posto che ormai mi risulta difficile definire cosa sia turistico e cosa non lo sia, secondo un appiattimento - non parlo nemmeno di innalzamento o abbassamento, perché ormai non esiste più una cultura "bassa" ed una cultura "alta" - per il quale tutto è ormai lo stesso brodo culturale derivante dalla società dello spettacolo: se prendi la cricca di Uomini & Donne e la metti a dibattere su un palco a Vimercate, ormai non hai un effetto diverso dalla serata conclusiva della Biennale Cinema o del Premio Campiello.
Il che ci rende tutti parte del medesimo, unico contesto, tra l'altro.
Per la cronaca, secondo gli organizzatori il Gay Pride a Mantova ha visto l'arrivo di almeno 5.000 partecipanti ( http://gazzettadimantova.gelocal.it...piazza-alla-fine-tutti-soddisfatti-1.16973176 )
:hi:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
A me fanno sangue.
Per fortuna oggi ho massaggiato un ragazzo giovane e figo.Ha rischiato di brutto,alla fine ha iniziato ad accarezzarmi il seno e io l'ho immaginato con la divisa da poliziotto.Avevo finito da 3 minuti il lingam e mi ha fatto notare che era di nuovo duro.Per un attimo ho pensato di scoparlo,poi sono tornata in me.
Sarebbe potuto diventare un’alternativa a sborolo, uno SBOROLO 2.0
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Piccola divagazione del gay pride.
A mio avviso ogni ostentazione del privato è cosa da cui rifuggire ed io continuo a pensare che il sesso sia una cosa ancora relativa alla sfera privata. L'ostentazione della propria sessualità non ha alcun senso nemmeno se vista nell'ottica della rivendicazione di diritti. Preciso. Giusto lottare per in ogni modo per rivendicare i propri diritti o comunque per cercare di abbattere quelle che possono essere le discriminazioni in ogni ambito, però c'è modo e modo.
Il gay pride l'ho sempre visto come una baracconata. Una sfilata carnevalesca dove si mette in mostra il peggio di se. Sto generalizzando, e quindi sbagliando, ma la percezione del mondo, anche gay, è questa. Per questo motivo il gay pride sta pian piano perdendo di significato perchè gli stessi (non) organizzatori non hanno saputo dare la giusta misura di quello che doveva essere una manifestazione di rivendicazione dei diritti omosessuali (e non solo ...). Quella che si è sempre vista in queste occasioni, è sempre stata la minoranza chiassosa che è, quanto meno in parte, la parte peggiore dal punto di vista del marketing omosessuale.

C'è modo e modo di manifestare, quello fatto ai vari gay pride a cui ho potuto assistere, sempre da spettatore e/o accompagnatore, mi ha sempre fatto particolarmente schifo. Non per l'ostentazione ma per l'assenza di significati in questa. Insomma, schifo tanto quanto uomini e donne et similia.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.957
Località
rimini
Bah.
Posto che non provo schifo per manifestazioni come il Gay Pride, mi chiedo semmai quanto eventi del genere possano essere considerati nel loro significato politico o storico, e quanto ormai siano invece eventi senza più alcuna connotazione specifica.
Ci si mette la divisa da gay e si va in piazza, ma allo stesso modo ci si mette la divisa da no-tav e si va in Val di Susa, poi la divisa di Legambiente e si va all'Ilva di Taranto, poi quella di genitore modello e si va al Family Day di Gandolfini, indi ci si traveste da donna e si va alle marce antiviolenza, e si finisce per mettersi il cappello da agricoltore pugliese ed andare alle marce anti-xylella : si fa tutto questo senza alcuna riflessione preventiva, anzi ci si schiaffa in viso il medesimo ed immortale sorrisino ebete da partecipante, perché l'importante è far parte di qualcosa dove c'è baccano, si canta, si beve e si balla, con una compilation sempre uguale di bella ciao , we are the world, L'ombelico del Mondo di Jovanotti, Per fare un albero di Sergio Endrigo, Ymca dei Village People.
Bah.

P.s. il fatto che AXL sia rimasta delusa dai quattro iveco e dalla poca cagnara le fa onore. Avverto in lei una presa di coscienza sull'omologazione della società contemporanea, proprio nelle manifestazioni che vorrebbero essere trasgressive.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
116
Reaction score
51
Località
Lazio
Se gli omosessuali fossero furbi reclamerebbero diritti avanzando la loro "normalità". Farebbero normali manifestazioni silenziose, normalmente vestiti, normalmente disciplinati. Mostrerebbero al resto del paese un messaggio chiaro: "vedi, alla fine sono come te". La gente si chiederebbe perché non possano contrarre vincolo matrimoniale, quantomeno.

Invece se alla manifestazione ci vanno individui con 20 cm di extension alla lingua e capezzoli tatuati e inanellati al vento, nelle loro sgargianti acconciature blu elettrico e verde guardami-e-sentiti-male, la maggioranza silenziosa sarà meno propensa ad una normalizzazione normativa e meno portata a solidarizzare.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.326
Giusto, Iodianni, i gay in doppio petto.
Però non sarebbero così normali in mezzo a tanti etero palestrati in canotta sexy
 
Commenta
Alto