La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
beh ... che dire
a 45 anni la normalità, per me e sia per conoscenti sia maschi che femmine
era .... diciamo 2-3 volte a settimana
nel periodo iniziale delle relazioni era più intensa ma poi si plafonava su i numeri sopra

poi ci sono eccezzioni mandrillesche che pretendono di più e la compagna, magari in menopausa, un po' restia

racconto alcuni aneddoti "giudiziari"
ero in tribunale per una perizia e stavo aspettando il mio turno
e passeggiavo fra i corridoi, quando sento un vociare provenire dallo studio di un giudice
mi accosto ad origliare
era una coppia, in fase di separazione/divorzio
lei pretendeva i danni perchè aveva il culo sfondato ed aveva problemini

altro caso raccontato da un avvocato
lei chiese la separazione in quando lui non la soddisfava abbastanza (si parlava di meno di una volta al mese, in una coppia di trentenni)
e si è vista "costretta" a farsi l'amante, il quale le trasmise non so quale malattia
e lei chiese i danni al "cornuto"

altri teatrini in tribunale
lei chiede divorzio con colpa, causa quasi assenza di sesso..... e si scopri, tramite agenzia investigativa, che lui andava a trans

lei che si scopava il figlio del marito, colti in flagrante da detectivi con foto

lui che si "inculava" il foglio 12enne della compagna, ma questo è fuori tema

ed altri, andando per tribunali ed avvocati, di storielle piccanti ne vengono fuori settimanalmente

ma forse la cosa più ricorrente, sembrerà impossibile, è del compagno che non soddisfa sufficentemente
a sentire gli avvocati c'è un rapporto 5 a 2, quindi più le donne insoddisfatte specie nella fascia 30-40
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Mamma mia non voglio neanche pensarlo!!!!!! Se lo fosse allora potrebbe benissimo essere anche un serial killer o iun narcos, nessuno dubiterebbe mai.

IMG_0598.jpg

Scusate ma non ho resistito :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.147
Il fatto importante, che qua dentro sembra essere il più innocuo, è che si sono conosciuti durante un rapporto a pagamento.
Chi varca il Rubicone dei rapporti a pagamento è difficile che si limiti ad una sola donnina ed è forse ancora più difficile che nella sua carriera, breve o lunga che sia, non ci sia stato o non ci scappi un incontro che vada oltre il massaggio con seghina.
Per questo dico che il suo modo di agire sembra appartenere ad un cliché che nel puttaniere scafato si rafforza. L'egocentrico insicuro che nel suo sforzo di auto affermazione prova ad irretire la preda più sfuggente e per questo più ambita. Lessi tempo fa una frase che mi incuriosì, diceva che il desiderio recondito di molti puttanieri sia quello di far innamorare la prostituta prediletta. In base a quanto riportato qua, ma anche là, mi sembra una cosa plausibile dal momento che raramente ho percepito un'attenta valutazione delle conseguenze di questa eventualità, come se ciò rappresentasse il fine di ogni pensiero ed azione e non l'inizio di una vera relazione.
Detto questo, visto che c'è cascata come una pera matura, ci sarebbe da approfondire l'ingenuità di AXL che nonostante, o chissà forse proprio per questo, una non indifferente carriera nel mondo della prostituzione sembra a digiuno di un'educazione sentimentale o perlomeno dei rudimenti.
Non vorrei sembrare offensivo nei confronti di nessuno, mi limito ad elaborare suggestioni derivanti dagli elementi qui scritti che, a dire il vero e me ne scuso, non sempre ho letto attentamente.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Lessi tempo fa una frase che mi incuriosì, diceva che il desiderio recondito di molti puttanieri sia quello di far innamorare la prostituta prediletta.

... e poi abbandonarla?
In effetti un puttaniere, specie con una lunga carriera alle spalle, ha come fine ultimo quello di trovare la pera cotta; è una soddisfazione che non ha confronti.
Il fatto è che poi non la manderebbe a cagare immediatamente, la sfrutterebbe fino all'ultimo goccio di succo.
Qui Sborrolo assume un comportamento molto bizzarro se paragonato ad un puttaniere scafato.
Avesse dato a me, AXL, le chiavi di casa, io mi sarei portato pigiama e spazzolino, non per restare a conviverci ma per andarci quando e come mi facesse comodo. Col cazzo me la sarei fatta sfuggire. Troncherei solo e se mi venisse nausea, ma il periodo refrattario è comunque lungo a venire quando si parla di fica.
Poi comunque, come ho detto prima, comprendo la cagarella che subentra quando annusi aria di fidanzamento, questo però vuol dire che non ha sufficiente esperienza per gestire la situazione... quindi io propenderei per escludere il suo essere puttaniere, per di più scafato.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.147
Abbandonarla? Naturalmente.
Quando in ballo ci sono i sentimenti, o solamente un coinvolgimento maggiore, il punter seriale scappa. Chiamiamola pure deontologia, in ogni caso una volta raggiunto l'obbiettivo e una volta che la disponibilità è totale, ecco la perdita di interesse. Non vi è mai capitato? Nessuno ha mai avuto una fidelizzata usata alla lunga solamente come porto sicuro dove riparare a seguito di qualche delusione che ha provocato una rottura... dell'albero? Insomma forse troppa disponibilità more uxorio alla lunga smonta, è un po' come sparare un'anatra morta, tranne i casi in cui a cadenza bisettimanale, a causa della tirella, si rincomincia il giro fino ad arrivare alla AXL di turno.
Quanto alle chiavi di casa francamente le avrei rifiutate anch'io. Quando mi fa comodo chiamo, ci accordiamo e scopiamo. Con il possesso delle chiavi mi si dà accesso ad un mondo in cui non voglio entrare semplicemente perché non mi interessa e nemmeno mi conviene, sono altre le serrature che mi interessano, quando mi interessano ovviamente.
Il fatto poi che con il suo atteggiamento si possa giocare la disponibilità di AXL non è detto che per lui sia un grave lutto. Magari ha una vita sessuale ricca, magari gli interessa scopare poco, magari ha altre prostitute a cui rivolgersi. Molto semplicemente è probabile che non sia un morto di figa, non tutti i puttanieri lo sono.
Puttaniere sì, ma morto di figa no. E poi sembra che si dia per scontato che il tipo provi durante l'atto sessuale esattamente le stesse emozioni che AXL ha provato e ci ha descritto: odori, sapori e tutta quella brodaglia di liquidi organici. Magari lui non ha provato le stesse sensazioni, non così intense perlomeno.
In ogni caso e molto più schiettamente, non capisco perché ci si stupisca del fatto che un uomo possa rifiutare una donna, bella o brutta che sia. Non cadiamo nel cliché del maschio, o del puttaniere, sessodipendente altrimenti facciamo il gioco delle più becere femmiste.
Comunque alla fine dei conti, se l'incastro non funziona non necessariamente bisogna trovare una colpa. Ci si saluta e si va avanti.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Circa la chiave di lettura del 'tipo' umano rappresentata da Sborolo, convengo per grandi linee con il pensiero di Leo.

Condivido meno questo passaggio
Quando in ballo ci sono i sentimenti, o solamente un coinvolgimento maggiore, il punter seriale scappa. Chiamiamola pure deontologia, in ogni caso una volta raggiunto l'obbiettivo e una volta che la disponibilità è totale, ecco la perdita di interesse. Non vi è mai capitato?.
Il meccanismo sotteso è chiaro (quando la preda non sfugge più, diviene meno ambita) ma sinceramente ho vissuto diverse volte l'esperienza contraria. Ma sicuramente non sono arrivato 'alle chiavi di casa': trombamico si, fidanzato ufficiale no (al massimo, amante).

In ultimo, condivido fortemente quanto segue:
Detto questo, visto che c'è cascata come una pera matura, ci sarebbe da approfondire l'ingenuità di AXL che nonostante, o chissà forse proprio per questo, una non indifferente carriera nel mondo della prostituzione sembra a digiuno di un'educazione sentimentale o perlomeno dei rudimenti.
.

Mi meraviglia, e non poco, che una pay ultraquarantenne con anni di lavoro alle spalle si accontenti di un surrogato di sentimento in forma di uno che se la scopa (anche se benissimo) una volta a settimana (se tutto fosse andato bene).
Quanta solitudine.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Quando in ballo ci sono i sentimenti, o solamente un coinvolgimento maggiore, il punter seriale scappa.

Mi trovi d'accordo ma solo se il sentimento è subentrato nel punter. In caso contrario, se è lei quella fottutamente presa, io ne approfitterei. Non è moralmente corretto ma è il difetto del puttaniere incallito. Almeno per me, s'intende.

Nessuno ha mai avuto una fidelizzata usata alla lunga solamente come porto sicuro dove riparare a seguito di qualche delusione che ha provocato una rottura... dell'albero?

Esatto, è proprio questo quello che farei con una AXL di turno. Con il vantaggio che non pagherei neanche.
Insomma, se lui fosse davvero un puttaniere esperto la disponibilità dimostrata da AXL non poteva che essere un vantaggio. Male che vada, se un programma mi va storto, ho sempre una figa da sbattere, gratis e sicura eh...

Molto semplicemente è probabile che non sia un morto di figa, non tutti i puttanieri lo sono.

Non capisco questa frase.
Che intendi per morto di figa?
Un puttaniere, per definizione, non può essere morto di figa. Un puttaniere si nutre di figa, respira figa, vive per la figa, la vede e la cerca dappertutto, non può mancargli... se non riesce con le proprie abilità usa il denaro ... ma la figa non se la fa mancare, non per un lungo periodo.
Quindi se non è un morto di figa, non è un puttaniere. E' come dire, ad esempio, che uno alcolizzato è anche un morto d'alcol ... non ci sta, magari morirà davvero a causa dell'alcol ma non gli manca, ce ne ha fin troppo. E se beve una volta ogni 15 giorni non è alcolizzato.


In ogni caso e molto più schiettamente, non capisco perché ci si stupisca del fatto che un uomo possa rifiutare una donna, bella o brutta che sia. Non cadiamo nel cliché del maschio, o del puttaniere, sessodipendente altrimenti facciamo il gioco delle più becere femmiste.

Hai assolutamente ragione.
Anch'io sono selettivo, se proprio non mi garba passo.
Tuttavia non credo sia questo il caso; fino al mese scorso scopavano come ricci, quando scopavano. Da quello che ci è stato raccontato non è che lui rimaneva indifferente, AXL ce lo ha descritto preso come non mai, Sbrodolo mi pare sia stato coniato anche per questo... quindi allora o AXL è bugiarda o lui è la cosa più lontana da quello che io definisco un puttaniere.
Credo faccia parte dei maschi comuni, quasi bravo ragazzo, se vogliamo maleducato e codardo (visti gli sviluppi sul suo comportamento in occasione di San Valentino e, soprattutto, di come le ha restituito le chiavi). E qui si spiegherebbe anche l'inaspettata ingenuità di AXL nel farlo entrare nel suo cuore, si perché lei in fondo non ha sbagliato, il suo intuito e la sua esperienza avevano capito che quell'uomo non era li per prenderla in giro, come avrebbe fatto un puttaniere. Poi magari non è andata come lei avrebbe voluto, ma questo, per AXL, è stata una fortuna, meglio essere lasciata che vivere una finzione.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.147
Se prendessimo per oro colato tutto ciò che racconta AXL le tue valutazioni sarebbero perfette. Oltre il beneficio del dubbio su considerazioni del tutto soggettive dovremmo però sentire l'altra campana che magari ci racconterebbe di una ottima scopata, come altre ne ha o ne ha avute, ma anche di una tipa che voleva più di quanto lui fosse disposto a darle, di cui non era particolarmente preso sotto vari aspetti ed infine considerare l'eventualità di un portafoglio prostitute/amanti più vasto di quanto ci è dato sapere.
Quanto al morto di figa intendo l'esatto contrario di chi si permette di rifiutare una donna perché non gli piace o l'offerta di una scopata semplicemente perché non ne ha voglia invece che accettarla solamente perché gli viene offerta o perché respira.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Perdonatemi se faccio un discorso terra terra e poco politicamente corretto. Con tutto il rispetto che è dovuto ad AXL come persona, noi non sappiamo se costei è una donna molto attraente oppure una così così, chiavabile con qualche fatica. Questo è un dettaglio che potrebbe spiegare molte cose...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Il fatto poi che con il suo atteggiamento si possa giocare la disponibilità di AXL non è detto che per lui sia un grave lutto. Magari ha una vita sessuale ricca, magari gli interessa scopare poco, magari ha altre prostitute a cui rivolgersi. Molto semplicemente è probabile che non sia un morto di figa, non tutti i puttanieri lo sono.
Puttaniere sì, ma morto di figa no.

Nell'ottica del puttaniere quello che ha ottenuto il tuo ex cliente equivale ad aver vinto la Champions League.
Ribadisco che una grossa fetta di puttanieri, al netto di quelli sinceri di cuore, ambirebbe e magari si industria per scalfire la corazza della propria prediletta al fine di ottenere esattamente quello che ha ottenuto lui e rifuggire, alla prova dei fatti, proprio quello che lui sta evitando.

A mio avviso ci sono parecchie vie di mezzo tra l'essere un "morto di figa" e scopare una volta ogni quindici giorni, pur avendone la possibilità di farlo ogni giorno. Va bene che ognuno ha i propri ritmi, ma se io mi trovassi in una situazione analoga, e non ne avessi voglia di farlo più di una volta ogni 15 giorni, andrei subito a farmi visitare da un andrologo, o , perlomeno, prenderei la pillolina blu. Altro che vincere la Champions: io paragonerei il tipo ad uno che ha avuto la possibilità di vincere la Champions ed invece ha sbagliato il rigore (come fece, ahimè, John Terry con il mio Chelsea nel 2008)!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.147
Lo faresti anche se lei non ti piacesse particolarmente?
Cacchio, la fantasia del punter non ammette deroghe, una volta che è partito il filmetto sembra impossibile cambiarne la trama.
Per una volta che si trova un "superuomo" che si permette il lusso di tenere a freno le voglie di una pay imbizzarrita, orgoglio di tutti noi schiavi della ghiandola mammaria, eccoli pronti ad additarlo come un coglione.
Magari la verità è molto più banale: si è divertito, ha scopato e poi si è stufato. Avanti un'altra.
Perche forse per lui mollarne una con la figa in fiamme non è una bestemmia, non è la fine del mondo e nemmeno l'ultima sigaretta per il condannato a morte. Probabilmente ha fiducia nel futuro, chi lo sa.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Naturalmente non dimentico che noi abbiamo ascoltato solo una campana. Ma se AXL fosse bruttina, o non le piacesse, non l'avrebbe scopata per ore, e non avrebbe accettato l'offerta delle chiavi di casa. Il mio giudizio su "Sborolo" si basa su quando detto da AXL, secondo cui lui non la voleva scopare per pigrizia o perchè preferiva andare a correre. Se poi la verità fosse che lui ha trovato un'altra, allora avrebbe più senso, e quasi lo spero per lui, perchè vorrebbe dire che non è un coglione (magari stronzo e cinico, ma coglione no). Non sono di quelli che misurano la virilità di un uomo dal numero di scopate che si fa, ma credo fermamente che certe occasioni non vadano buttate al vento.
Io non ci proverei nemmeno a tenere a freno le voglie di una femmina imbizarrita! Sarà che sono malato di figa?:)
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
siete diventati tutti degli psicologi , analisti del comportamento e studiosi dell essere umano , con nozioni para e che para da luminari , scavando nell'anima delle persone ed estrapolando il prorprio pensiero
FERMI STATE ESAGERANDO SBOROLO E UN PUTTANIERE CHE FURBAMENTE HA APPROFITTATO DELLA SITUAZIONE per poi dileguarsi in modo squallido
e qui chiudo definitivamente il mio intervenire
AXl sia maschi che femmine possono comportarsi in quel modo , importante e girare pagina
CIAO STAMMI BENE
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Notazione tecnica a margine di questo interessantissimo thread.

Non è stato preso in considerazione un fatto: che Sborolo è uno sportivo agonista. AXL non ci ha detto che sport pratica, ma ci ha specificato che si allena quotidianamente per diverse ore.
Ragazzi: se Sborolo pratica uno sport duro, tipo pugilato, pallanuoto, rugby, lotta, etc., vi comunico che l'ormone va in quiescenza. Non hai voglia di scopare tutti i giorni, hai voglia di scopare giusto una volta la settimana, più o meno, anche se sei abbastanza giovane. Poi quando scopi ti sfoghi, ed essendo in ottima forma fornisci buone prestazioni, ma il padre dei vizi è l'ozio, non lo sport.
Vita vissuta: durante il corso di addestramento della Folgore, ragazzi che scoppiavamo di salute e di gioventù, non sentivamo la mancanza della figa. Ne parlavamo tanto, perchè se metti insieme tanti maschi di cosa vuoi che parlino? ma la sera, dopo una giornata massacrante, non avevamo neanche la voglia e l'energia di farci le pippe. Scopavamo in libera uscita, giusto quella trombata settimanale per ricordarci com'era fatta la topa.
(Diverso il discorso quando si è in zona di guerra, perchè lì entra in gioco il più potente afrodisiaco dell'universo mondo, la prossimità della morte violenta: lì sì che si scopa come non ci fosse un domani, perchè effettivamente potrebbe non esserci un domani).
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
(Quasi) tutti interventi molto interessanti. Ho apprezzato ciccinabuona per aver esposto ambiti di vita a me poco noti.

A me sembra ci sia solo un poco di confusione intorno al concetto di morto di figa perchè o io ho capito male, oppure alcuni di voi ne danno un significato diverso: dunque preciso che (quanto meno per me) il morto di figa è colui al quale è preclusa la possibilità di avere rapporti sessuali con frequenza e chanche 'medie', vuoi perchè trattasi di soggetto assai poco attraente sul piano fisico, perchè estremamente ignorante in quanto scarsamente scolarizzato, cafone in quanto mal educato, affetto da timidezza a livelli parossistici, e così via.

A me continua a non stupire la 'fuga' di Sborolo di fronte alla crescente responsabilizzazione e presa d'atto che la storia iniziava ad imporgli (ricordo che la prima cosa che fece un'amante che intendeva sposarmi a tutti i costi, fu di darmi la chiave del portone del suo palazzo), quanto (scusate se mi ripeto) l'imbarazzante pochezza a fronte della quale AXL si sarebbe accontentata, definendo 'storia', 'rapporto', 'relazione', uno che si limitava ad andarsela a scopare a settimane alterne. Mai una pizza, mai una passeggiata, mai altro.....
 
Commenta
Alto