La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
E vabbè un atleta professionista credo che vada da AXL più per la sega che per il massaggio, con tutto il rispetto per le qualità di AXL. Quindi AXL per il prossimo appuntamento incomincia ad esercitarti che se il passa parola funziona...
Ah... domenica finisce il campionato, tieniti pronta.
Gioca in un campionato estero....:pardon:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
,io sono una 46 enne in sovrappeso,lui un atleta al massimo della forma e dello splendore.Per questo temo un suo "no" o un suo "fermati".


Tu sottostimi la capacità proiettiva delle nostre emozioni e delle nostre fantasie.
Tu incarni il fascino del proibito, del socialmente sconveniente, del moralmente riprovevole, concretizzi nel tuo corpo la quintessenza dell'essere zoccola, l'appagamento definitivo che lo nostre mamme ci hanno fatto a malapena percepire allattandoci al seno per poi negarci il resto.

Toccagli il glande, ma con le labbra (che siamo soliti usare per parlare) e non con le mani, contestualmente parlagli con gli occhi (e non con le labbra), usa le mani per fare pressione con i tuoi pollici al centro del palmo delle sue mani.

Accertati che a portata di occhi lui veda la presenza di preservativi: la loro assenza, il timore di una gravidanza, potrebbe essere l'unica seria remora.


E' ben curioso il tuo comportamento: da un lato ti sminuisci fisicamente e socialmente, dall'altro mostri una qualche severità nel trattare questo ragazzo , come se in realtà proprio tu non volessi concederti o non volessi mostrargli troppa disponibilità.
Sarebbe interessante ... tentare un'analisi .

Sicuramente AXL ha patito precedenti fallimenti e delusioni affettive (non mi riferisco a Sborolo).
Una ulteriore, non potrebbe più essere giustificata (come in anni lontani) con una motivazione del tipo 'ho trovato la persona sbagliata', 'non siamo fatti l'uno per l'altra', 'sono bella ma non sono il suo tipo'. Axl si sentirebbe costretta ad un impietoso (e probabilmente eccessivamente rigoroso e automutilante) esame di realtà che le comporterebbe dover riconoscere che

https://www.youtube.com/watch?v=UbqPOk2LXh0
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
dal mio punto di vista la mise è perfetta, condivido solo in parte l'approccio del professore, percorrerei la strada degli sguardi e del detto non detto, a me farebbe impazzire...
capisco molto bene però la tua paura di un rifiuto, sarebbe un colpo duro da subire, ma mi chiedo anche perchè, fra tutte quelle che potrebbero fargli un Hj o un massaggio, lui continui a venire costantemente da te, anche per pochi minuti, ma torna da te, questo starà pure a significare qualcosa....magari glielo chiedi

Ho notato anche io che quando gli parlavo si contorceva ancora di più.Purtroppo è venuto solo due volte in 4 mesi ma considerando che abita e gioca all'estero mi tiro su di morale.Poi dove abbia una casa in Italia non so,per fortuna la Mi-Ve è sempre ben percorsa e io ho anche 2 caselli nelle mie vicinanze......No,non riuscirei a chiedergli di me e del come del perchè.Devo solo farmi furba e cercare di farlo parlare anche se è un ragazzo di ben poche parole.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.903
Località
rimini
caro Lafayette
volevo solo sdrammatizzare uno cosa alquanto complessa.... e banalizzarla un po'
la vita reale è banale.... le complicazioni sono nelle nostre teste

Senz'altro.
Ma è proprio nella natura femminile il complicare - e di parecchio - fatti e situazioni che a noialtri maschietti appaiono, invece, molto semplici.
Ad esempio, quella che per noi è una semplice scopata, per una donna può diventare un evento simbolico di grande importanza.
Sia chiaro: il mio è solo un punto di vista nell'ambito di una riflessione, non ho alcuna verità assoluta da vantare; anzi, sono più che contento se su questi argomenti si discute e ci si confuta reciprocamente nel modo civile che vedo qui ben osservato.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
E quindi, morale della favola, 'sto dio dell'olimpo, meraviglia della natura ai vertici delle hit parade grufola su bakeca et similia come noialtri bagarozzi?

A quanto pare si.Io non ho annunci sulla bakeca degli incontri,ho annunci sulla bakeca dei massaggi e su altri siti di soli massaggi anche se sapete bene che ormai si trova di tutto ben mescolato.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
di solito i top vanno di passaparola, l'operazione di scrematura antimissile...il lavoro sporco..lo lasciano a noi comuni mortali

Non credo nel suo caso.
In altri casi ne ho la certezza del passaparola anche perchè ho visto negli ultimi due mesi dei gran pezzi grossi del nord Italia e questi si che a differenza degli sportivi si informano per bene.Sempre per mia fortuna giovani e non dei Silvio.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
E vabbè un atleta professionista credo che vada da AXL più per la sega che per il massaggio, con tutto il rispetto per le qualità di AXL. Quindi AXL per il prossimo appuntamento incomincia ad esercitarti che se il passa parola funziona...
Ah... domenica finisce il campionato, tieniti pronta.

:lol:
Ah si di sicuro non viene per il massaggio sportivo perchè anche se sono brava non posso certo paragonarmi ai massaggiatori e fisioterapisti che lo seguono.In più io faccio massaggi olistici,bio emozionali che non includono tecniche di massaggio sportivo o connettivale.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Tu sottostimi la capacità proiettiva delle nostre emozioni e delle nostre fantasie.
Tu incarni il fascino del proibito, del socialmente sconveniente, del moralmente riprovevole, concretizzi nel tuo corpo la quintessenza dell'essere zoccola, l'appagamento definitivo che lo nostre mamme ci hanno fatto a malapena percepire allattandoci al seno per poi negarci il resto.

Toccagli il glande, ma con le labbra (che siamo soliti usare per parlare) e non con le mani, contestualmente parlagli con gli occhi (e non con le labbra), usa le mani per fare pressione con i tuoi pollici al centro del palmo delle sue mani.

Accertati che a portata di occhi lui veda la presenza di preservativi: la loro assenza, il timore di una gravidanza, potrebbe essere l'unica seria remora.




Sicuramente AXL ha patito precedenti fallimenti e delusioni affettive (non mi riferisco a Sborolo).
Una ulteriore, non potrebbe più essere giustificata (come in anni lontani) con una motivazione del tipo 'ho trovato la persona sbagliata', 'non siamo fatti l'uno per l'altra', 'sono bella ma non sono il suo tipo'. Axl si sentirebbe costretta ad un impietoso (e probabilmente eccessivamente rigoroso e automutilante) esame di realtà che le comporterebbe dover riconoscere che

https://www.youtube.com/watch?v=UbqPOk2LXh0

Mi piace molto la sua analisi.Aggiungo che il suo diniego mi metterebbe davanti alla realtà che sono invecchiata e che non piaccio più e questo non potrei reggerlo.Io so chi sono e come sono e ho trovato il mio equilibrio,in questo caso si spezzerebbe.No,non ricordo e non mi feriscono i fallimenti sentimentali passati.
La prima parte della sua analisi corrisponde al vero,sopratutto per quei ragazzi cresciuti con una rigida educazione familiare e scolastica.In questo caso parliamo di un ragazzo che fin da piccolo ha fatto dello sport il proprio lavoro quando gli altri andavano in discoteca lui si allenava e giocava ai massimi livelli fino a diventare un numero uno.
E' verissimo che per quell'ora e anche nel precedere l'appuntamento loro si sentano "sporchi" che sappiano che stanno facendo qualcosa di sbagliato e che non dovrebbero fare.E proprio questo li spinge da me.Poi mettiamo anche che ho una latteria sociale a disposizione e anche il lato materno è soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Tu sottostimi la capacità proiettiva delle nostre emozioni e delle nostre fantasie.
Tu incarni il fascino del proibito, del socialmente sconveniente, del moralmente riprovevole, concretizzi nel tuo corpo la quintessenza dell'essere zoccola, l'appagamento definitivo ....
>
>
>
>
Sicuramente AXL ha patito precedenti fallimenti e delusioni affettive.
Una ulteriore, non potrebbe più essere giustificata

Rettore, lei così distrugge sensorialmente la povera AXL.
Le dice che non deve sottovalutarsi nonostante che, per sua stessa ammissione, potrebbe risultare agli occhi del fusto atleta non più tanto appetibile e subito dopo le ricorda che un'altra eventuale delusione potrebbe causare un'inesorabile presa di coscienza che l'età avanza e quello che una volta era alla portata ora ristagna solo nei ricordi.

Io la vedo così:
Il bellimbusto non avrà particolari remore a farsi una scopata se adeguatamente sollecitato proprio per i motivi che lei elencava prima (fascino del proibito, moralmente riprovevole, appagamento emozionale, l'avere di fronte la quinta essenza dell'essere zoccola...), ma per lui, questo stato inebriante, finirà contestualmente con l'ultima goccia di sperma versato; poi ognuno per la propria vita.
Di conseguenza mi sento di dire ad AXL, lascia perdere, sfoga l'ormone e fatti una scopata liberatoria se riesci ma non provare neanche a pensare a qualcosa di più. Ti faresti del male e perderesti il cliente.
Rimani realista e con i piedi ben piantati sul parquet del tuo studio.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ti ringrazio Leonardo ma io condivido l'analisi del Professore.E anche i tuoi consigli.
Sono più che consapevole che non potrà mai esserci altro oltre al sesso,però ho preso una bella sbandata complici anche le gallery sul web che me lo spiattellano in faccia in tutto il suo splendore.La causa anche la mia astinenza,non faccio sesso dal 12 Febbraio.
E' un pò difficile rimanere con i piedi ben piantati sul linoleum del mio studio perchè anche lui ci ha messo del suo.Non si può entrare a casa mia e in due secondi di orologio essere nudo ed eccitato e buttarti sul mio lettino ( che neanche ci sta tanto è alto)e dirmi "mi piace quando mi massaggi il sedere".
Ma scusa,anche se io sono realista è normale che perdo la lucidità.Cioè lui era lì nudo e io avevo la libertà totale di toccarlo solo dove la sua compagna può fare,cioè ma io???? E' lì che divento scema,ha stuole di fans che sbavano per una sua maglietta sudata e io posso (scusatemi tanto) ficcargli le mani tra le natiche e mastturbarmelo prima a pancia in giù e poi a pancia in su. E poi quando si è girato e gli ho fatto i complimenti per gli addominali si è messo in posizione per farli risaltare ancora di più.Addirittura ha fatto uscire quelli obliqui,si è messo con le mani dietro la testa tipo quando fai l'esercizio in palestra e li ha tirati.E lo faceva apposta così io oltre al pene gli massaggiavo l'addome.
Ma dai !!!!! ma chiunque sbarella!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Poi vorrei ricordare che questa è casa mia,che io ci vivo 24/24,non è che la sera spengo la luce e chiudo la porta e vado in un'altra casa.Quello che lui fa quì poi io me lo rivedo come in un film.
Vi voglio dire una cosa,poi vado in doccia.
Stanotte non riuscivo tanto a dormire,mi immaginavo fare sesso con lui sul letto...ma poi ho pensato a Sborolo.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.955
Località
sul lago
E poi quando si è girato e gli ho fatto i complimenti per gli addominali si è messo in posizione per farli risaltare ancora di più.Addirittura ha fatto uscire quelli obliqui,si è messo con le mani dietro la testa tipo quando fai l'esercizio in palestra e li ha tirati.

mi sto eccitando .... :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.080
Cacchio, Infizz che spiega ad AXL come fare una pompa potrebbe essere il trailer del prossimo film di Tarantino.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.903
Località
rimini
per fortuna la Mi-Ve è sempre ben percorsa e io ho anche 2 caselli nelle mie vicinanze

Trovo sempre queste tue considerazioni molto divertenti, hai un che di fumettistico anche nel descrivere la realtà.
:lol:


E poi quando si è girato e gli ho fatto i complimenti per gli addominali si è messo in posizione per farli risaltare ancora di più.Addirittura ha fatto uscire quelli obliqui,si è messo con le mani dietro la testa tipo quando fai l'esercizio in palestra e li ha tirati.E lo faceva apposta così io oltre al pene gli massaggiavo l'addome.

Forse un clinico osserverebbe che questo ragazzo, in apparenza così vincente, è nella realtà un individuo fragile, che ha un bisogno fortissimo di conferme da parte di una donna adulta: ci si potrebbe dunque ricollegare a quella riflessione sui simboli del rapporto con la madre, efficacemente svolta dal Prof. Infizz.
Però ci vuole appunto un clinico esperto come Infizz, non un dilettante improvvisato come me.
:pardon:


Stanotte non riuscivo tanto a dormire,mi immaginavo fare sesso con lui sul letto...ma poi ho pensato a Sborolo.

Quanto ti piace auto-bastonarti, AXL...
Mah.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Si mi lascia un pò pensierosa il fatto che sto ragazzo che viene fermato per strada dalle ammiratrici( ci sono centinaia di foto nei vari social di ragazze e anche ragazzi che postano foto con lui) poi gli piaccia venire compiaciuto durante un momento di relax.Cioè,che bisogno c'è di mettersi in posa per farmi vedere gli addominali? A meno che si ritorni all'analisi di Infizz.
Eh Marchese...io sono sincera con voi.Nell'immaginare un eventuale rapporto sessuale con Bronzolo mi è tornata in mente invece la realtà vissuta tra le mie lenzuola con Sborolo.E mi spiace dirvelo ma ho anche pensato che forse ho sbagliato,che potevo dargli più tempo...lui era la mia metà.Sessualmente parlando Bronzolo non potrà mai uguagliare o superare Sborolo.
 
Commenta
Alto