La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
307
Reaction score
237
Località
Nord Est Est
Dato che non ho mai avuto l'occasione di provare, in inglese si bacia come alla francese, cioè, con la lingua che titilla l'ugola? :scratch_one-s_head:

In sintesi, gli inglesi baciano alla francese?

si però muovono la lingua in senso contrario da sinstra a destra....
come per la circolazione delle automobili :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.005
Località
rimini
Monsieur, mi duole informarla che penso di aver decifrato la sua parola preferita ed inseribile in quasi tutti i discorsi: ho analizzato i contesti in cui la ns amica lo usa e, a parte qualche eccezione forse dovuta, come lei stessa asserisce, ad un assestamento cerebellare, ho evinto che si può tranquillamente sostituire con un più comune INSOMMA :pardon:

Sì, senz'altro.
Infatti non è tanto la parola in sé ad affascinarmi, quando la sua efficacia, probabilmente segnata anche dall'onomatopea del finale zom, suono che in alcuni fumetti indica appunto qualcosa di repentino e definitivo ( e che a volte è usato nella variante zot, specie per indicare l'incenerimento).
Aggiungo che la lettura delle espressioni delle nostre amiche AXL, MagicLana, Spezia&Vizi, oltre a costituire un interessante osservatorio sull'universo femminile, permette di raccogliere frasi e concetti di grande efficacia.
Senza alcuna piaggeria: i loro pensieri risultano più divertenti di quelli di noialtri maschietti, che troppo spesso appariamo noiosi e pedanti.
Inzom.
:wink:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Con il freschino sono andata un pò in letargo,colpa anche dei problemi di connessione non ho partecipato tanto al forum....qualche cosina è accaduta nel mio studio.....
Ho reincontrato colui che ho scelto come sostituto sessuale di Sborolo ma non sono riuscita a lasciarmi andare,non ci ho nemmeno provato,gli ho fatto il massaggio e basta.Mi ha proposto di andare sul letto ma io ho declinato,quindi rimango ancora vergine dall'ultima volta che ho copulato con Sborolo.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Poi un giorno è ritornato un mio vecchi cliente che avevo bannato visto due bidoni tirati uno dietro l'altro.Si è quasi messo in ginocchio a strisciare per scusarsi.Mi ha detto che ha vissuto un incubo,che non è riuscito a trovare un'altra massaggiatrice simile a me e che più di una volta se ne è andato senza entrare viste le condizioni delle signore e delle abitazioni.
Voi mi dite sempre e mi accusate di scrivere di clienti supedotati e che sono io che li vedo tali.....bene vorrei precisare che durante l'HJ il cliente mi ha detto " so di avere il cazzo come quello di un cavallo ma non è colpa tua se non riesco a venire,è troppo grande"
Ecco....poi non ditemi che sono io che invento le dimensioni.
Per la cronaca ci ho messo un pò ma poi il mio fedele cliente ha ceduto,per meglio dire ha ceduto il suo pene, ed ha eiaculato.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Poi...il vicino....ha suonato un sabato pomeriggio ma non ho neanche risposto.Ci siamo incontrati sulle scale un paio di volte ma era in compagnia della sua convivente e non si è parlato dei massaggi.
Oggi pomeriggio ho un cliente tedesco,speriamo non sia un cesso e che sia "normale".Spero anche che abbia capito come lavoro.Ci siamo parlati in inglese ma non mi sembrava capisse più di tanto...ha una gran bella voce...speriamo.....
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Che sia un cliente gradevole e non uno psicopatico,visto anche il problema linguistico e che ha già il mio indirizzo e il campanello al quale suonare alle 16.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
@ Contemax
Semplicemente non ho ceduto al suo "basta fermati per favore".Conoscendolo so i suoi punti deboli.
Sono davvero contenta!!!! Il tedesco non era un figone ma una persona a modo....a parte che aveva il cazzo lunghissimo ( si lo so,non ci credete ma è così)e poi alla fine mi ha detto di non guardare e mi ha lasciato 100 euro.........sono davvero contenta per la giornata.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
ma non sarà che chi ha il c++++ grosso e lungo va piu facilmente a fare massaggi perchè ftica a trovarne per scopare magari. alcuni super dotati hanno problemi
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Credo proprio che sia così,anche perchè faticano a tenerlo duro.Massaggiando è semplice perchè una mia mano tiene la base e quindi lo tengo eretto.ma credo che facendo sesso penetrativo si afflosciano subito.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
eh inzom anche se non sono impotenti ades. io con uno che ce l'ha molto grosso faticherei e non mi va cioè mi farebbe male sarebbe solo una tortura. ci va il giusto mezzo. anche microscopico non va bene. se in erezione è massimo 6 cm inzom poi magari ha anche la pancia perciò non riesce nemmeno a metterlo io con la mia ex fiamma purtroppo non mi sono accorta che era dentro
 
Commenta
Alto