La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Non saprei che dire non ho fratelli ma solo una sorella con rapporti che direi freddi...ho degli amici piuttosto stretti ma con cui non riesco a parlare delle mie avventure punteristiche, anche se magari pensano io possa andare a pay, la cosa curiosa (per me) è che in varie occasioni sopratutto le mogli di questi amici dato che da tempo mi vedono solo o con relazioni di breve durata mi invitano a dedicarmi alla chat tipo badoo per cercare di portare a casa il risultato... .

Magari tra fratelli specie se vicini di età e che hanno condiviso amicizie e magari flirt questo risulta più facile...posso capire che uno dica all'amico di turno sai ho trovato una che mi scopa da dio o simile...ma arrivare a dire vacci dovresti provarla...mi ripeto in ambito di rapporto esercente/cliente ci può stare ma se c'è anche solo un sentore di qualcosa di differente e non scontato non lo capisco.
Fra gemelli mi risulta che tali interazioni siano più forti

La situazione mi ricorda quei film di serie C stile boccaccesco dove nella nobile famiglia c'è la servetta (sempre veneta) che se la scopava il padre e poi il giovin virgulto e così via insomma tutti i "membri" maschi della famiglia di generazione in generazione come se fosse cosa normale.
Ecco questa situazione se per certi versi poteva esser il sogno adolescenziale di avere in casa una servetta disponibile, francamente mi fa più triste che andare a pay.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.983
Località
rimini
@a.agenore

"La situazione mi ricorda quei film di serie C stile boccaccesco dove nella nobile famiglia c'è la servetta (sempre veneta) che se la scopava il padre e poi il giovin virgulto e così via insomma tutti i "membri" maschi della famiglia di generazione in generazione come se fosse cosa normale.
Ecco questa situazione se per certi versi poteva esser il sogno adolescenziale di avere in casa una servetta disponibile, francamente mi fa più triste che andare a pay.
"

Preziosissima sintesi, che condivido in ogni passaggio.
Quell'età della pietra che qualcuno rimpiange come un'arcadia ideale, mentre era tutt'altro.
Grazie.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
povera AXL..... per certi versi così matura ed adulta..... per certi versi così adolescenziale...
lei innamorata (???) persa, o meglio... "imporchita" (cocedetemi il francesismo....) e nel senso "buono e positivo" del termine.....
lui, per lui, aveva trovato da "pucciare" a gratis..... ops ... brutalmente, risparmio della marchetta
in tale contesto (ma bada ben NON giustificabile) passa il "magico numerino" al caro fratellone..... della serie vai e divertiti pure tu
... ogn'uno aveva capito cose diverse, e si era dato risposte diverse e contrastanti


ciao AXL.... non prendertela... cerca di essere più leggera e fatti scivolare le cose
mia nonna diceva che incazzarsi sono due fatiche inutili ...... incazzarse e ...... "de-scazzarse"
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.983
Località
rimini
Aggiungo ulteriori tasselli a questa storia tristissima già di per se.
Inserendo il nome su google mi è venuto fuori il fratello di Sborolo ma in relazione alla fantomatica società sportiva dilettantistica di cui è presidente onorario......peggio di così...
Ah Marchese e anche a tutti i lettori del forum....non dimentichiamo che il mio vicino giovane infoiato è un loro secondo cugino,figlio di un loro cugino di primo grado da parte paterna.....

Parbleu, siamo all'accerchiamento: il Lago di Garda sembra l'area di Kiev nel 1941, con Sborolo e parenti al posto dei panzer tedeschi scatenati.
Quanto al fratello Presidente onorario di associazione, mi viene in mente quel che Enzo Biagi diceva dell'Italia nel 1975: un paese nel quale ogni seicento abitanti scarsi c'era il Presidente di qualcosa, fosse anche solo della bocciofila o dell'assemblea di condominio.
Bah.
:sad:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
non ho capito ho perso dei passaggi e non riesco a trovare quello di cui parlate in sintesi sborolo ha passato il tuo numero al fratello gemello , o...? figo!!! due piccioni con una fava!!! :)
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.983
Località
rimini
@spezia&vizi:

Devo ammettere che il tuo modo di risolvere situazioni imbarazzanti in un amen , o meglio in un imzom, mi spiazza ed al contempo mi affascina.
In questo caso credo che siano senz'altro due piccioni, ma che ognuno dei due sia presumibilmente dotato di una propria fava...ooops, scusate: mi è sfuggito.
:pardon:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.983
Località
rimini
@spezie&vizi:
" può farlo venire il fratello e dirgli che la tariffa è 500 euri all ora "


:lol::lol::lol:
già, mi stavo dimenticando che sei ligure...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Suo fratello ci somiglia tantissimo ma considerate che io da Agosto 2016 ( notare bene,non 2017) ho avuto rapporti sessuali solo con Sborolo e questa situazione di passaggio di consegna mi ha dato talmente fastidio da provocarmi disgusto e vomito.Avessi scopato con altri,fossi una facile,potevo anche accettarlo ma una mancanza di rispetto del genere non me la sarei mai aspettata.Quindi non vedrò mai più nè Sborolo e nè il fratello.Il mio vicino di casa,essendo vicino di porta,non posso certo evitarlo ma almeno la linea di sangue non è di primo grado.E comunque al momento pure lui non è mio cliente massaggio.
Poi può anche essere che il fratello abbia un supercazzo come Sborolo ma non è detto che lo sappia usare.E non dimentichiamo che Sborolo riusciva in imprese sessuali sublimi perchè anche io ci mettevo del mio.E non inizio ora a diventare terapista sessuale con il fratello.
Vi avevo già detto che date le dimensioni non era facile avere un'erezione duratura....e credetemi che il 50% era merito mio.Può essere che il fratello abbia gli stessi problemi.
500 euro non bastano,mi fanno schifo entrambi.Che si affoghino.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
N.d.r Può essere che la mia maledizione stia dando gli effetti dovuti....è da ieri che il mio vicino vomita :diablo: nel vero senso della parola.Tengo la radio a tutto volume altrimenti stimola pure il mio.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Scusa io sono un buono ,ma non potrebbe essere solo una coincidenza il fatto che il fratello ti abbia chiamato ? D'altronde tu hai annunci visibili e la tua zona credo non sia vastissima,statisticamente ci potrebbe stare.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Sborolo (del quale rammento che avevo vaticinato i ritorni, avendo trovato da scopare gratis, ma pare che qui nessuno ne abbia memoria) mi prega di segnalarti una attenta visione del breve filmato seguente:

https://www.youtube.com/watch?v=48c22k325cw


i il fratello di Sborolo ma in relazione alla fantomatica società sportiva dilettantistica di cui è presidente ....
Passa il contatto a S&V: potrebbe essere molto interessata a questo bacino di utenza.....


P.s.: a questo punto è lecito supporre che Sborolo abbia altri sei fratelli.....Schizzalo, Vengolo,Sfondolo,Chiavalo,Inculalo, e la pecora nera: Impotentolo.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Scusa io sono un buono ,ma non potrebbe essere solo una coincidenza il fatto che il fratello ti abbia chiamato ? D'altronde tu hai annunci visibili e la tua zona credo non sia vastissima,statisticamente ci potrebbe stare.

Potrebbe essere ma a questo tipo di coincidenze fatico a credere.Considera che Sborolo lavora vicino a me ,ma suo fratello no.E' vero che abitano in un comune non così distante dal mio ma ben fornito da tante massaggiatrici,fisioterapisti sportivi e non.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Se la situazione non è casuale ti appoggio totalmente, a me questa storia da una brutta sensazione immagino tu come ti possa sentire in questo momento .
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Mi lascio sborolandia alle spalle,non ci penso più e spero si levino tutti dalle palle.
Ora vi aggiorno,sperando mi restino ancora le mani perchè me le sto mangiando,rosicchiando per aver perso il più importante cliente di tutti.Vi è mai accaduto di aver perso l'occasione del secolo???? Ecco, a me è successo oggi.
Avevo fissato un appuntamento con un mio fidelizzato,mezz'ora prima mi chiama una persona educata e mi chiede se posso riceverlo.Gli rispondo che fino alle ore xx non ho la possibilità,lui molto dispiaciuto mi dice che sono molto gentile ma che non può aspettare così tanto,ringrazia.Io mi scuso e gli auguro buona giornata.
Poi successivamente inserisco il numero su google e lì mi è caduto il mondo addosso.
la mia attività avrebbe potuto decollare magari per un passa parola tra questi mega industriali.Avrei potuto eliminare gli annunci on line.Mi avrebbe aperto le porte ai nomi nazionali più importanti.Porca miseria!!!!!! E' sempre così,la fortuna bussa spesso alla mia porta ma io non apro mai.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Marchese lei è disponibile per venirmi a schiaffeggiare in faccia con i suoi guanti candidi?
Vi prego,qualcuno di voi che mi dia una svegliata una volta per tutte!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Alto