La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Dovete indovinare i miei 3 preferiti.Non è detto che siano in onda in questo periodo o che siano stagioni terminate.Provate a pensare,secondo l'idea che vi siete fatti di me.Io li ho segnati su un mio foglietto e sono molto onesta.Se qualcuno indovina lo ammetto senza problemi.ne avrei 5 ma ho dovuto sceglierne 3.Se volete potete anche scrivere i vostri 3 preferiti e poi indovinare i miei.Vi leggo volentieri.

C'è un premio (in natura :w00tmesalia:) per chi indovina?
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
Dunque, anche io come Gig direi che ti è piaciuta "Diario di Una Squillo Perbene" ( " Secret Diary of a Call Girl ") , perché mi sembra di ricordare che tu ne avessi parlato tempo fa, assieme a " Satisfaction " ( la serie sul Bordello Australiano).
Però, non so se queste due rientrino nelle tre serie tue preferite.
Mi verrebbe da pensare che ti potrebbe essere piaciuta la serie "Doctor House" per il cinismo del protagonista, la serie "NCIS - Unità anticrimine" per la bizzarria della squadra investigativa, la serie "Delitti in Paradiso" per l'idea di creare una specie di famiglia di fatto, composta dai colleghi locali, per l'Ispettore inglese che si ritrova catapultato ai Caraibi.

Le mie tre serie tv preferite?
Mh. Vediamo.
1. Attenti a quei due ( "The Persuaders") per l'unione tra azione e humor britannico, grazie a due protagonisti perfetti per la parte;
2. Un Uomo in casa ( ("Mad about the house") , ma solo nella serie prodotta da Thames in Inghilterra perché aveva dialoghi notevoli, che secondo me un po' si perdevano nella versione americana "Tre cuori in Affitto";
3. Ci metto anche House of Cards, perché tra le più recenti era quella che mi teneva più tempo davanti allo schermo.

:pardon:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Oddio, AXL00, ammetto i miei limiti ma non ho letto le 207 pagine di questa discussione e quindi l'idea che mi sono fatto di te è moooolto parziale! Comunque ci proverò ma prima di "sparare" le tre cartucce, ti chiedo se nelle "serie" includi anche le soap. Denghiu.

Soap escluse
Non date per scontati i miei gusti....
Certo che mi è piaciuta la serie Sactisfaction o Diario di una squillo per bene o Californication ma troppo ovvie.....dai...mi fate davvero così scontata?
Dovete indicare 3 serie,non una,mi raccomando.......le mie 3 preferite di sempre.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
Provo a indovinare, anche se la tentazione di mettere quelle che sono piaciute a me era forte.
Games of Thrones
Sex and the City
Romanzo Criminale.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ho 46 anni....
uno di voi ha indovinato la mia prima posizione..........
ora la seconda e la terza sono quasi impossibili da indovinare.provate ancora.Vi do una settimana poi il 13 Dicembre (S.Lucia) darò il risultato.
Uno di voi ci è andato lontanissimo citando serie che odio letteralmente.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
Visto che si parla di serie tv, non ho ancora capito se può essere una mia serie preferita, ma nei primi episodi di Babylon Berlin che Sky sta passando, ho visto questa sequenza che mi ha tenuto lì dall'inizio alla fine ( il che mi capita sempre di meno).
Chi ha composto l'arrangiamento della canzone sa il fatto suo; chi ha scritto la scena , da geniaccio, ha frullato insieme il Bob Fosse di Cabaret, ,il Julien Temple di Absolute Beginners, il Fritz Lang di Dr. Mabuse e di Metropolis, e pure Ute Lemper quando canta in tedesco.
Ah,già: secondo me ci ha messo pure una spruzzata dei Propaganda di p:Machinery, il furbetto.

https://www.youtube.com/watch?v=QEFdrQcrjTU
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Purtroppo non ho Sky.....
Volevo aiutarvi x la seconda posizione.....
Bisogna andare indietro di un pò di anni (non a livello di Furia...o rin coglion tin) e avere una mente elastica,non ho fatto scelte scontate.La seconda posizione è molto legata alla mia età anagrafica.Basta ,ho detto troppo.
Rimane poi la terza posizione.
In quarta ne ho messe tre che non dovete indovinare ma se qualcuno le cita perchè magari piacciono a lui ve le svelerò.
Al momnto non dico chi ha indovinato la mia prima posizione perchè poi si individua il filone e i giochi sono ancora aperti.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.325
Forse un geniaccio, ma ignorantello. Dimentica il modello di tutti, cioè la Chocolate Kiddies Revue di Sam Wooding e la sua band che si esibì all'Admirals Palast di Berlino dal 1925 al 1927 con un cast di 40 fra cantanti, danzatori acrobatici e coro.
In Babylon Berlin infatti non c'è un solo nero in scena.
https://www.youtube.com/watch?v=Y-oGmh2EwRU
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.325
Mi si consenta: La Cittadella con Alberto Lupo, Pinocchio di Comencini, Scaramouche con Modugno: :pleasantry::pleasantry::pleasantry:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Scusa, siccome non sono un appassionato di TV, Beautifull, Dallas ecc. c'entrano?

No beautiful e le telenovele sono escluse.Dallas può starci ma siamo lontanissimi.Acqua profonda.
Pinocchio è un film per la tv di poche puntate come potrebbe essere Rosy Abbate.....Noooooooo i miei telefilm preferiti,composti da più stagioni ma telefilm non telenovele.
 
Commenta
Alto