La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
70
Reaction score
62
il gratis è una parolina che secondo il mio modesto parere non la sentono , se non sbaglio 180/250 € 10 mn e questo deve essere l'autonoleggio test driver a fianco della sede Ferrari , ha pure Lamborghini sono OT
Sì lo so, tempo fa mi ero informato anch'io e i prezzi erano più o meno quelli.


con questo cosa vuoi dire , che se è una pay non merita rispetto , noi non ci conosciamo (e io parlo sul forum) ma il rispetto è l'educazione sono sempre un buon biglietto da visita :pleasantry:
che c'entra, mica è un insulto usare "cazzo" come intercalare

Comunque davvero ridicola AXL che mette i like e poi non mi risponde per fare la superiore, non so come fate a relazionarvi con le free che fanno sempre questi giochini da bambini di 4 anni.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
che c'entra, mica è un insulto usare "cazzo" come intercalare

Comunque davvero ridicola AXL che mette i like e poi non mi risponde per fare la superiore, non so come fate a relazionarvi con le free che fanno sempre questi giochini da bambini di 4 anni.
[/QUOTE]
Ciao Luca0000 non voglio difendere o insegnare nulla , pure io sbaglio , ma non ho l'abitudine di usare questo tipo di linguaggio , e tutto il giorno sono con una marea di persone , e devo sempre mantenere un certo linguaggio (dopo mi scarico inveendo e faculandoli ) ma devo mantenere quasi sempre la calma, ed ottenere quello che voglio, e anche in questo forum , dove non devo ottenere nulla , mauso lo stesso linguaggio , con il tempo paga , fidati
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.953
Località
rimini
che c'entra, mica è un insulto usare "cazzo" come intercalare

Cazzo, stavo leggendo il tuo commento, cazzo: e quindi volevo dirti, cazzo, che il tuo commento, cazzo, spicca in modo davvero forte, cazzo, anche se alcuni diranno che è un commento del cazzo tu non credergli, cazzo; e davvero, cazzo, con commenti del genere dimostri di avere proprio una gran testa, cazzo.
Se ogni tanto salto le preposizioni semplici tu non badarci, cazzo, ogni tanto capita, cazzo.

(Scritto in memoria di Cesare Zavattini, che un giorno in radio si produsse nel citato intercalare; r.i.p.)

non so come fate a relazionarvi con le free che fanno sempre questi giochini da bambini di 4 anni.

Forse perché frequentiamo maggiorenni?
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
70
Reaction score
62
Cazzo, stavo leggendo il tuo commento, cazzo: e quindi volevo dirti, cazzo, che il tuo commento, cazzo, spicca in modo davvero forte, cazzo, anche se alcuni diranno che è un commento del cazzo tu non credergli, cazzo; e davvero, cazzo, con commenti del genere dimostri di avere proprio una gran testa, cazzo.
Se ogni tanto salto le preposizioni semplici tu non badarci, cazzo, ogni tanto capita, cazzo.

(Scritto in memoria di Cesare Zavattini, che un giorno in radio si produsse nel citato intercalare; r.i.p.)
Credi di essere intelligente ad aver fatto questo commento?
Direi che si commenta da solo, ho usato solo un "cazzo" in una frase, mica metto 1000 "parolacce" in ogni post.
Cioè davvero io proprio non vi capisco, siamo in un forum di puttanieri e mi state facendo un processo perchè mi è scappato un "cazzo" in un post, per di più usato come intercalare, capirei se avessi detto "sei una testa di cazzo" che allora sarebbe stato un insulto.

Forse perché frequentiamo maggiorenni?
AXL mi pare maggiorenne da un pezzo.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
307
Reaction score
237
Località
Nord Est Est
@luca00000000000000000

quoto due tuoi ultimi interventi
" Comunque davvero ridicola AXL che mette i like e poi non mi risponde per fare la superiore, non so come fate a relazionarvi con le free che fanno sempre questi giochini da bambini di 4 anni."

"Credi di essere intelligente ad aver fatto questo commento?"


se ritieni che qua ci sia gente ridicola, infantile e poco intelligente ti prego evita di leggere, intervenire e scrivere qualcosa di inutile come stai facendo qua e vai a sporcare il forum da qualche altra parte
grazie
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Credi di essere intelligente ad aver fatto questo commento?
Direi che si commenta da solo, ho usato solo un "cazzo" in una frase, mica metto 1000 "parolacce" in ogni post.
Cioè davvero io proprio non vi capisco, siamo in un forum di puttanieri e mi state facendo un processo perchè mi è scappato un "cazzo" in un post, per di più usato come intercalare, capirei se avessi detto "sei una testa di cazzo" che allora sarebbe stato un insulto.
@luca000 nessuna si permette di processare nessuno , e ti chiarisco :
me frega un cazzo =affermativo dispregiativo
non mi interessa =affermativo assertivo
questo insegna la comunicazione
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.953
Località
rimini
Credi di essere intelligente ad aver fatto questo commento?

Affatto, qui l'intelligente sei tu.
Devi portarne la responsabilità: il che può essere difficile, me ne rendo conto.


Cioè davvero io proprio non vi capisco, siamo in un forum di puttanieri e mi state facendo un processo perchè mi è scappato un "cazzo" in un post, per di più usato come intercalare, capirei se avessi detto "sei una testa di cazzo" che allora sarebbe stato un insulto.

Hai totalmente ragione, pensa che a me ogni tanto scappa di togliere le preposizioni semplici, e a volte basta una di quelle per trasformare un intercalare in un insulto; fortuna che non ci fanno caso.


AXL mi pare maggiorenne da un pezzo.

Infatti ci si parla con piacere.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
70
Reaction score
62
@luca000 nessuna si permette di processare nessuno , e ti chiarisco :
me frega un cazzo =affermativo dispregiativo
non mi interessa =affermativo assertivo
questo insegna la comunicazione

il "non me ne frega un cazzo" era riferito al farsi vedere in giro con la macchina figa, non era rivolto verso una persona.

Vabbè lasciamo perdere dai.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
me frega un cazzo =affermativo dispregiativo

:umnik2:

... avesse scritto cazzettino qualcuno magari si sarebbe potuto offendere.
Nel contesto "me frega un cazzo" o "non me ne frega un cazzo" la parolaccia incriminata assume più un significato enfatico, nulla di dispregiativo.

Tutto sto scandalo per nulla...
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
mettiamoci una pietra sopra e andiamo avanti con le avventure di sborolo & c:lol:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Cazzo, stavo leggendo il tuo commento, cazzo: e quindi volevo dirti, cazzo, che il tuo commento, cazzo, spicca in modo davvero forte, cazzo, anche se alcuni diranno che è un commento del cazzo tu non credergli, cazzo; e davvero, cazzo, con commenti del genere dimostri di avere proprio una gran testa, cazzo.
Se ogni tanto salto le preposizioni semplici tu non badarci, cazzo, ogni tanto capita, cazzo.

(Scritto in memoria di Cesare Zavattini, che un giorno in radio si produsse nel citato intercalare; r.i.p.)



Forse perché frequentiamo maggiorenni?

:lol:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Che ridere ragazzi! Ieri viene (in tutti i sensi) un mio cliente,purtroppo sporadico perchè abita lontano da me.Con lui l'hj mi piace molto perchè mi sembra proprio di violentarlo,e poi ha un bel cazzo ed è sempre un piacere stringerlo tra le mani.Solo che ieri sento che farfuglia che aveva sporcato dappertutto ma io avevo visto gli schizzi cadere per terra sul linoleum e non c'è problema perchè lo lavo.Ah ricordo che ha anche detto "gardaland","da te ci si diverte come a gardaland":lol:.
Bene,va in bagno a fare la doccia e io vado a pulire ma vedo nel muro una macchia enorme!!!!!Aveva (scusate il francesismo) sborrato contro il muro! Ma non uno schizzo!!!! E questo che scendeva fino a terra dove aveva fatto la pozzangherina!!!! Cavolo!!!!
Non c'è stato problema perchè ho dato l'antibatterico e poi ho sciacquato e oggi non è rimasta traccia o macchia ma io chiedo...ma a quanti metri può arrivare una gettata??????
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
La prossima volta devo mettere lo scafandro,a parte la doccia di sperma vorrei evitare,data la potenza della gettata,lesioni tipo pallini sparati da pistola ad aria compressa.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
.ma a quanti metri può arrivare una gettata??????
Mi hai rammentato un aneddoto: in un incontro scambista eravamo due coppie ed un giovane singolo. Quest'ultimo (un ragazzo molto giovane) si eccitò così tanto nel vedersi in compagnia di due donne, che, da steso sul letto, al culmine di una sega non solò si imbrattò il viso da solo, ma il grosso degli schizzi arrivò sul muro al di là della testata del letto: dunque, sicuramente un metro abbondante.
 
Commenta
Alto