La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.934
Località
rimini
Uno fa pure un'istanza, interpretando un desiderio collettivo: il thread lo riaprono.
Tutti felici e contenti: tutti pronti lì, a leggere e commentare.
E l'autrice principale che fa?
Tace.
Beh?
Che succede?
Madame, non ci dica che si è esaurita la sua vena descrittiva!
Faccia qualcosa,suvvìa!
Che so: dia qualche cazzotto sulla parete del vicino.
Magari lo faccia così, anche senza motivo, per vedere se quello arriva subito, trotterellando stile cane di Pavlov.
Ma soprattutto: la nostra popstar preferita Sborolo, dove è mai finita?
Sarà mica come quei cantantini che durano una stagione e poi si riciclano nei talent?
Ma io dico...
:pardon:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Arrivo,arrivo...ora sono un pò indaffarata con la vaccinazione antinfluenzale e il lavoro,anche Sborolo è stato parcheggiato.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
sb.jpg
http%3A%2F%2Fi.huffpost.com%2Fgen%2F3449586%2Fimages%2Fn-SHEETS-628x314.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Eccomi....vorrei scrivere solo di Sborolo.
Più di un mese fa ha avuto un incidente e ha distrutto l'auto.Sapete che comunica solo con sms e avevo capito che anche se non era colpa sua,comunque,l'assicurazione non l'avrebbe risarcito.
Così gli mandavo sms carini,per colpa di questo incidente è saltato il nostro incontro perchè non me la sono sentita di farlo venire in scooter.E naturalmente non è arrivato alcun invito da parte sua di raggiungerlo a casa sua.Questa fantomatica casa che non ho mai visto.
Io ero incasinata per quel prestito che dovevo restituire.E ad un certo punto mi arriva un sms triste di Sborolo.Chiedo il perchè di questa tristezza e mi dice che non sa che auto comperare.
Io sempre convinta che fosse a carico suo la spesa.E lui sapeva delle mie difficoltà economiche.
Ad un certo punto gli chiedo se l'assicurazione dell'altro automobilista avrebbe coperto anche in piccola parte la spesa e lui che risponde?????:::::::::
Che l'assicurazione copriva tutto!!!!!!!!
Cioè:..lui era triste solo perchè non sapeva che auto comperare!!!!! Non c'era il problema economico!!!!!!!! Senza parole.uno schifo.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Al che io rispondo con un sms nel quale ometto una virgola e la prima parte che diceva " Sai , leggere che non sai che auto comperare con tutti i problemi che ho io non è bello"
Non mettendo la virgola lui ha capito,ma poi leggendo il resto si capisce che non è una domanda,insomma,lui legge e capisce " Sai leggere....?"
Ma nel mio sms non ho messo il punto interrogativo!
e mi risponde "brutta maleducata che non sei altro,certo che so leggere".
A voi.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.934
Località
rimini
Tutto ciò mi ricorda un vecchio pezzo di Paolo Rossi ( l'attore) , che egli allungava e modificava nei suoi spettacoli, e che più o meno faceva:

Ho visto quel ragazzo avere un incidente.
L'ho visto mentre con la sua auto nuova perdeva il controllo
come James Dean su quella strada negli Stati Uniti.
L'ho visto sterzare
l'ho visto controsterzare
l'ho visto derapare.
L'ho visto finire fuori strada
e colpire in pieno un platano.
L'ho visto lottare contro la morte
che stava per recidere quella vita
ancora non completamente spesa.
L'ho visto cedere di colpo
come se avesse capito che era finita.
Ed ho pianto.
Perché era un platano bellissimo.
Maledizione.


:lol:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.326
... lui legge e capisce " Sai leggere....?"
Ma nel mio sms non ho messo il punto interrogativo!
e mi risponde "brutta maleducata che non sei altro,certo che so leggere".
A voi.

ma non è neppure questione di virgole o di punti interrogativi.
'Sai leggere?' è una comune domanda retorica del tipo: sei fuori? sei fatto ? sei nel pallone? che nessuno, salvo un siringato cronico, prenderebbe alla lettera.
Se Sborolo ha realmente pensato che tu mettessi in dubbio il suo livello di alfabetizzazione si è indotti a cupe riflessioni sul suo stato mentale
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.108
AXL perché vuoi rovinare tutto? A te piace così, anche per quello che non ha e che non può dare. Evita ogni minimo tentativo di interazione intellettuale e limitati alla pannocchia e ai suoi effluvi.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
AXL... ma sei messa davvero così male?
Cioè... come cazzo è che stai dietro ad un rincotonto come sto Sborolo?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
329
Reaction score
303
Località
lombardia
non ti tromba
non ti invita a casa
è triste perché non sa che macchina acquistare (non penso abbia un budget di 10.000 euri)

a me queso Sborolo inizia a starmi sulle balle !! :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.934
Località
rimini
@feliper:

Ti prego di trattare più rispettosamente uno dei pochi, veri, rappresentativi e definitivi fenomeni pop di questo forum.
Tempo fa lo consideravo una semplice macchietta ben felice di esserlo: mi sbagliavo.
Non avevo colto la sua valenza di esemplare recante il numero uno.
Egli infatti non costituisce la semplice riproposizione di un modello maschile già esistente: egli è quel modello ; non si limita ad interpretare lo spirito del tempo, o zeitgeist che dir si voglia: egli è l'essere umano dal quale ha tratto origine quello spirito.
Sborolo infatti esiste in quanto consuma oggetti ed esperienze considerate superiori secondo un' elegantia da lui rappresentata, e dunque desiderata da tantissimi: non perché pensa, riflette o agisce in altro modo.
Qualche post fa osservai che egli sembrava aspirare ad essere non un Fedez, ma una Chiara Ferragni.
Ebbene, egli ha superato di slancio la semplice aspirazione, poiché in effetti egli è Chiara Ferragni.
Di sesso maschile, ma lo è.
( Ringrazio idealmente il compianto Tommaso Labranca https://it.wikipedia.org/wiki/Tommaso_Labranca : i suoi saggi, per quanto ormai datati, forniscono una giusta lettura del fenomeno Sborolo)
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
329
Reaction score
303
Località
lombardia
egr.sig. @Lafayette

proporrei di dare al sig Sborolo il premio del forum anno 2017 !:lol:

ma non penso abbia voglia di venire a ritirare il premio !:lol:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
307
Reaction score
237
Località
Nord Est Est
@feliper:
.......
Sborolo infatti esiste in quanto consuma oggetti ed esperienze considerate superiori secondo un' elegantia da lui rappresentata, e dunque desiderata da tantissimi: non perché pensa, riflette o agisce in altro modo.
Qualche post fa osservai che egli sembrava aspirare ad essere non un Fedez, ma una Chiara Ferragni.
Ebbene, egli ha superato di slancio la semplice aspirazione, poiché in effetti egli è Chiara Ferragni.


quindi adesso è incinto pure lui?? :prankster2:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.934
Località
rimini
@Focus56:

"quindi adesso è incinto pure lui?? "


Preziosa domanda.
No, non lo è perché impossibilitato ad esserlo in quanto maschio: eppure, verosimilmente, ciò lo frustra in modo terribile, perché la dolce attesa costituisce uno status che richiama ancora più attenzione.
Quell'attenzione che egli desidera sopra ogni cosa: se Sborolo ci legge, credo goda enormemente, ed a prescindere che qui si parli di lui come di un bizzarro esemplare sociale.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Che vuoi che gli freghi a Sborolo di leggere quattro cazzate... lui ha te!
Forse ha solo il tuo corpo, e la tua passione, e i tuoi effluvi, e i tuoi gemiti, e non ultimo, il tuo amore. (Perché è chiaro che sei innamorata di lui.)
Che vuoi che gli freghi a Sborolo di leggere noi che scriviamo cazzate? ...:pardon:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Mah...cara axl limita gli sms indicando solo l'ora dell'appuntamento...

tu anche involontariamente lo provochi, lo stuzzichi, e siete caratterialmente agli antipodi...non c'è nulla da fare...vi trovate solo a letto, c'è poco da fare.

Poi davvero visto il modo in cui risponde...beh fà innervosire anche me...
lascia perdere e trattalo da uomo oggetto...:lol:
 
Commenta
Alto