La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Bah.
Posto che non provo schifo per manifestazioni come il Gay Pride

Vorrei precisare, per evitare fraintendimenti, non provo schifo per le manifestazioni come il gay pride, anzi direi tutt'altro. Solo che gli spettacoli a cui ho assistito più volte durante alcuni gay pride degli anni passati mi hanno fatto schifo. In senso generico e filosofico, cioè nella mancanza di significato di certi spettacoli all'interno della manifestazione. L'ostentazione dell'apparire invece che dell'essere.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Ma perché bisogna omologare tutto alla normalità?
Mi pongo dalla parte di un cittadino il quale non è mai stato ad un gay pride, e neanche gli interessa andarci. Se costui vede in tv o per strada una sfilata chiassosa e buffonesca, magari si chiede chi sono e cosa vogliono.
Se invece vede gente normale, vestita in modo normale, che ciarla in modo normale, li scambia per attivisti di qualche pseudo partito politico anni '70 e li manda a quel paese.
Non mi sembra così scandalosa e censurabile la provocazione gay, visto che al giorno d'oggi ci sono partiti che hanno fatto della provocazione, a volte anche con linguaggio scurrile e al limite della violenza verbale, il loro cavallo di battaglia.
La provocazione, quando è divertente e non violenta, innesca sempre un interessamento nei confronti dell'opinione pubblica.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
E' un punto di vista interessante il tuo RobyPG ma lo vedo un po' troppo ottimista. Il popolo non si pone domande, giudica. Non interessa nessuno approfondire l'argomento, troppa fatica, si limitano all'apparenza e la giudicano. Vede la sfilata buffonesca e dice:"Tutti buffoni!".
La considerazione dei politici, allo stesso modo. Se davvero il popolo volesse andare a fondo a cos sta dietro alla violenza verbale e alla provocazione forse capirebbe che spesso è tutto un teatrino. Invece, ancora una volta, giudica l'apparire:"Quello manda a quel paese tutti 'sti coglioni rubasoldi e salvapoltrone. Sto con lui!" per poi dimenticarsene quando arriverà quello che strilla di più ed inveirà contro questi che saranno passati dall'altra parte della barricata.
Apparire è molto più importante di essere. La visione del popolo bue (come lo chiamava quello là) è che se sembri un buffone anche senza esserlo, lo diventi. Se sei buffone ma non lo sembri, non lo sei.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
116
Reaction score
51
Località
Lazio
Roby, penso che quello che dici possa applicarsi ad una lotta politica qualsiasi, come - che so - la fine della caccia alla volpe o la messa di fuori legge di cani pericolosi o un altro motivo qualsiasi di azione politica in senso lato.

Ma gli omosessuali sono in genere visti come persone strane, quando non disgustose, e nel complesso non solo diverse ma "scandalose". La scelta del Gay Pride è di essere ancora più scandalosi, di sbattere in faccia al piccolo-borghese la propria diversità, per dirgli "io di cosa pensi di me me ne frego". Posso forse capire lo sfogo, ma politicamente non credo aiuti.

Li aiuterebbe invece, secondo me, eliminare lo "scandalo" dall'omosessualità, dissociare la diversità dalla scandalosità, fare in modo che la diversità non sia percepita come scandalosa o psicopatica.

Un Gay Pride di questi tempi è una sorta di circo con vari fenomeni da baraccone. Già il nome, "Gay Pride", mi pare un enorme errore politico. Se vai ad un Gay Pride, sei frocio, o ci fai. Ad una manifestazione "per l'eguaglianza dei diritti" ci posso andare, ad un Gay Pride no!

https://www.alamy.com/stock-photo-d...tongue-prosthesis-sydney-gay-and-5445752.html
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.974
Località
rimini
Ma perché bisogna omologare tutto alla normalità?


La provocazione, quando è divertente e non violenta, innesca sempre un interessamento nei confronti dell'opinione pubblica.

Unisco questi tuoi due importanti assunti, ed osservo che, a mio avviso, oggi siamo all'omologazione della provocazione: quando assisto ad una manifestazione per qualsivoglia diritto, compiuta con divise caratterizzanti e mascherate d'ordinanza, la reazione che avverto in molti è un seccato " ma che due palle!" che prescinde da ogni giudizio sulla questione in sé, e sembra criticare la ripetizione noiosa del mero aspetto scenografico del corteo.
La playlist musicale che ho inserito in un mio intervento precedente l'ho udita in cortei d'ogni genere: al centesimo ascolto non ti chiedi più che legame essa abbia con l'oggetto della protesta, sei solo stufo di udirla.
Ho peraltro constatato che chi invece ne è entusiasta vive quello che io chiamo l'effetto Jovanotti: non si pone più la domanda di cosa stia parlando il ragazzo di Cortona, sicché lo mette in sottofondo sia mentre in auto passa con il rosso all'incrocio, sia mentre marcia per il Tibet, perché ritiene che la ribellione sia la medesima.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Quindi anche la provocazione è diventata una forma di conformismo.
Ma allora come si va oltre il conformismo?

Penso a quando avevo 16 anni e tutti giravano con i capelli lunghi, ed anch'io per un certo periodo di tempo mi ero tenuto la mia bella chioma bionda.
Poi un giorno mi chiesi: "Ma che senso ha?"
Ormai tutti i ragazzi della mia età avevano i capelli lunghi.
Dove era mai la provocazione?
E così andai dal barbiere e mi feci tagliare i capelli cortissimi.

Sì, forse oggi anche la "provocazione" sta proprio nella normalità... :pardon:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Io non so se qualche mio cliente è poliziotto o carabiniere ma se lo fosse e si presentasse con la divisa ( ma quella da pronto intervento,con gli stivali,pantaloni stretti e polo manica corta attillata) chiuderei un occhio sul discorso saliva.
....ma poi ti accontenti della mazza multischizzante di Sborolo...
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
26
Reaction score
42
Località
Piemonte
Bah.
Posto che non provo schifo per manifestazioni come il Gay Pride, mi chiedo semmai quanto eventi del genere possano essere considerati nel loro significato politico o storico, e quanto ormai siano invece eventi senza più alcuna connotazione specifica.
Ci si mette la divisa da gay e si va in piazza, ma allo stesso modo ci si mette la divisa da no-tav e si va in Val di Susa, poi la divisa di Legambiente e si va all'Ilva di Taranto, poi quella di genitore modello e si va al Family Day di Gandolfini, indi ci si traveste da donna e si va alle marce antiviolenza, e si finisce per mettersi il cappello da agricoltore pugliese ed andare alle marce anti-xylella : si fa tutto questo senza alcuna riflessione preventiva, anzi ci si schiaffa in viso il medesimo ed immortale sorrisino ebete da partecipante, perché l'importante è far parte di qualcosa dove c'è baccano, si canta, si beve e si balla, con una compilation sempre uguale di bella ciao , we are the world, L'ombelico del Mondo di Jovanotti, Per fare un albero di Sergio Endrigo, Ymca dei Village People.
Bah.

P.s. il fatto che AXL sia rimasta delusa dai quattro iveco e dalla poca cagnara le fa onore. Avverto in lei una presa di coscienza sull'omologazione della società contemporanea, proprio nelle manifestazioni che vorrebbero essere trasgressive.

Questo è per davvero un bel post, intelligente e "sociale" . Non dimentichiamo he per poter continuare a vivere in una società in cui ci si possa dedicarsi ogni tanto anche a piccoli o grandi piaceri, occorre avere senso civico , saper giudicare e non essere attratti da tutti gli specchietti per allodole. Condivido in toto queste riflessioni e mi complimento anche per la prosa piacevole e scorrevole.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Professore..Marchese...lettori voi tutti......
ho perso la testa per un cliente.
Questa volta Sborolo è archiviato per sempre.
Non so se questo "essere pazzesco" mi vuole usare per poi gettarmi dopo aver consumato,può essere,ma sapete che vi dico? Che non me ne frega niente!
Al momento non c'è stato alcun rapporto,ora mi arriva anche il ciclo e quindi si rimanda il tutto fra 15 giorni ( non mi dura il ciclo 15gg ma lui può solo il sabato o la domenica).
Ma anche dovesse essere una sola scopata io non rinuncio di sicuro.
Un ragazzo del genere neanche mi degnerebbe di uno sguardo se camminassi per strada.E' oltre,un figo allucinante,maschio fino al midollo.
E aggiungo che ha la barba ed il pelo sul petto.
Sabato al telefono mentre parlava ho avuto un orgasmo solo a sentire il suo tono di voce.Le parole che poi ha usato mi hanno fatta crollare del tutto.
Continua.....
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
E' già un personaggio nominato da me in questa rubrica,ma avevo solo Sborolo in testa e nel corpo.L'ho sempre trattato con distacco fino a che mi sono comportata in un modo assurdo.Non posso scendere nei dettagli,vi dico solo che a parti inverse io avrei risposto con un VAFFANCULO enorme.Infatti sabato non rispondevo alla sua chiamata perchè avevo il terrore mi insultasse,come meritavo.
Invece mi ha parlato in un modo che non mi aspettavo e mi sono illuminata.Cioè mi sono innamorata in quel preciso istante.Capita che si ha un idea di una persona e poi la si cambia,io lo vedevo come un involucro bellissimo ma vuoto.Invece è più contenuto che estetica.Assurdo.Uno spettacolo della natura pure intelligente,educatissimo,rispettoso,sensibile.
Sono cotta.:heart:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Mi sembra un'eiaculazione precoce, cara Axl.
Va bene tutto, ma innamorarsi del fisico senza manco aver testato prima altre qualità, foss'anche solo quelle sociali, mi pare di un'esagerazione del tutto mascolina. Quella è figa e me la voglio sbattere è un pensiero da maschio con la differenza, però, che al maschio non passa nemmeno per l'anticamera del cervello di abbandonare tutte le altre che sono fighe e me le voglio sbattere. Sborolo non può venire accantonato da questo semplice pensiero perchè rimarrà sempre insito quanto meno come fantasia erotico-sessuale per quanto ha dato finora. Quindi, val bene il momentaneo infoiamento, ma se questo non verrà rinforzato con reali prove tangibili temo proprio che torneremo a discorrere di Sborolo e del suo ritorno in auge.

Ora le auguro, cara Axl, di vivere il momento fino al godimento supremo (non per forza sessuale) e che il suo proposito di dimenticare tutto il passato attraverso questo nuovo fusto si avveri concretamente. Ma la inviterei, contemporaneamente, a non crearsi aspettative troppo alte. Volare è bello, fa bene, è auspicabile e divertente, ma se non lo si fa con attenzione si rischiano rovinose cadute. Per esempio, non ha fatto troppo bene alla salute di Icaro.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
E' già un personaggio nominato da me in questa rubrica,ma avevo solo Sborolo in testa e nel corpo.L'ho sempre trattato con distacco fino a che mi sono comportata in un modo assurdo.Non posso scendere nei dettagli,vi dico solo che a parti inverse io avrei risposto con un VAFFANCULO enorme.Infatti sabato non rispondevo alla sua chiamata perchè avevo il terrore mi insultasse,come meritavo.
Invece mi ha parlato in un modo che non mi aspettavo e mi sono illuminata.Cioè mi sono innamorata in quel preciso istante.Capita che si ha un idea di una persona e poi la si cambia,io lo vedevo come un involucro bellissimo ma vuoto.Invece è più contenuto che estetica.Assurdo.Uno spettacolo della natura pure intelligente,educatissimo,rispettoso,sensibile.
Sono cotta.:heart:

e tu che correvi dietro a sborolo!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
bene, gli manca solo la divisa o ce l'ha?

So che lavoro fa,purtroppo non ha la divisa....ma a proposito di questa,ieri sera mentre tornavo a casa ho visto i lampeggianti.Ho rallentato e c'erano i vigili,poi un auto ed un'ambulanza.Non si capiva che fosse successo,ma il vigile aveva la polo nera,gli stivali e mi fa cenno di accostare...:w00tmesalia:
poi se ne va:unknw:
Al che dal finestrino aperto urlo " Agente ma mi devo fermare?" e lui mi risponde " No,ma vada avanti solo se dall'altra parte non arriva nessuno"
noooooooooo:sad:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Mi sembra un'eiaculazione precoce, cara Axl.
Va bene tutto, ma innamorarsi del fisico senza manco aver testato prima altre qualità, foss'anche solo quelle sociali, mi pare di un'esagerazione del tutto mascolina. Quella è figa e me la voglio sbattere è un pensiero da maschio con la differenza, però, che al maschio non passa nemmeno per l'anticamera del cervello di abbandonare tutte le altre che sono fighe e me le voglio sbattere. Sborolo non può venire accantonato da questo semplice pensiero perchè rimarrà sempre insito quanto meno come fantasia erotico-sessuale per quanto ha dato finora. Quindi, val bene il momentaneo infoiamento, ma se questo non verrà rinforzato con reali prove tangibili temo proprio che torneremo a discorrere di Sborolo e del suo ritorno in auge.

Ora le auguro, cara Axl, di vivere il momento fino al godimento supremo (non per forza sessuale) e che il suo proposito di dimenticare tutto il passato attraverso questo nuovo fusto si avveri concretamente. Ma la inviterei, contemporaneamente, a non crearsi aspettative troppo alte. Volare è bello, fa bene, è auspicabile e divertente, ma se non lo si fa con attenzione si rischiano rovinose cadute. Per esempio, non ha fatto troppo bene alla salute di Icaro.

Grazie per il tuo post molto profondo e sincero.
Hai ragione in tutto,ma devo aggiungere che conosco più questo "fusto" di quanto conosco Sborolo in 2 anni di frequentazione.
Io ho la mentalità maschile,anche il modo di vivere la sessualità lo è.
Sborolo aveva la possibilità si non farsi dimenticare quando 3 settimane fa l'ho invitato e lui aveva la gara tanto cara al Marchese.
Poi da lì cosa aspettava? Che lo richiamassi io????Ma bello ce l'hai il telefonino per chiamarmi e dirmi " E allora scopiamo oggi o domani?".
Invece non l'ho più sentito.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
collage-copertine-cioe-11.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
@bastian :lol::lol::lol:
più che Cioè mi viene in mente Ragazza In che a volte aveva al centro il poster ripiegato 30 volte a grandezza naturale.Ero una ragazzina e lo comperai per quello di Richard Gere.Poi lo stesi sul letto di mia nonna per togliere le pieghe.Lei entrò e cacciò un urlo tremendo perchè pensava fosse un uomo disteso su suo letto.
:lol:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
662
Località
Veneto
AXL00 salve. Ho seguito la sua "avventura" col famoso Sborolo. Ora leggo di questa sua nuova cotta. Una domanda: Lei cosa cerca in definitiva da un uomo? Lo chiedo perche', visto che se non erro non e' piu' una ragazzina, una donna della sua eta' dovrebbe avere certi diciamo parametri. Non mi dica che ha bisogno del superfigo per fare sesso una volta ogni tanto (fosse il suo compagno capirei di piu'). Non le sembra di perdere tempo rincorrendo delle chimere? Buona serata
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.974
Località
rimini
Professore..Marchese...lettori voi tutti......

Hai dimenticato cittadini, compagni, lavoratori, combattenti di terra, di mare e dell'aria,(cit.) ecc...
:pardon:

ho perso la testa per un cliente.

Finalmente. Mi chiedevo da tempo come fosse possibile che, con alcuni milioni di maschi esistenti tra Lombardia e Veneto, nel tuo studio non ne capitasse almeno uno idoneo alla bisogna.

Questa volta Sborolo è archiviato per sempre.

Bah. E mi limito al bah.


Al momento non c'è stato alcun rapporto,ora mi arriva anche il ciclo e quindi si rimanda il tutto fra 15 giorni ( non mi dura il ciclo 15gg ma lui può solo il sabato o la domenica).

E qui siamo già partiti lanciati: accoppiamenti nei soli fine settimana salvo ciclo.
Siamo dalle parti del "sesso ore pasti o all'alba" già visto con Sborolo, ma accontentiamoci: hai visto mai che ne venga fuori qualcosa di buono?
Magari questo tizio superfigo un sabato o una domenica ti porta pure fuori a pranzo o a vedere una mostra.
Sicché: aspettiamo.


Un ragazzo del genere neanche mi degnerebbe di uno sguardo se camminassi per strada.E' oltre,un figo allucinante,maschio fino al midollo.

Sì, sì, scene già sentite, comprendono quelle botte alla tua autostima che tu sola sei in grado di darti così forte.
Mai si capisce il perché, ma andiamo avanti.
Anche perchè subito dopo:

E aggiungo che ha la barba ed il pelo sul petto.

... e quindi, per la miseria, qui si va sul trasgressivo spinto e rivoluzionario, un barbuto (cit.) come mai si concepiva prima.

Sabato al telefono mentre parlava ho avuto un orgasmo solo a sentire il suo tono di voce.

Qui sono proprio invidioso dell'effetto prodotto dal tipo, anche a nome della categoria: il massimo che si ottiene al telefono da queste parti è uno spento "vabbé" dopo l'accordo sull'orario.
Comunque, goditela anche se per due giorni a settimana: per intanto è meglio che niente, ed era quel niente con troppi poker online a preoccuparmi davvero.
:hi:
 
Commenta
Alto