La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
GENTE PREPARIAMOCI PER IL GAY PRIDE A MANTOVA
A Mantova Sabato 16 Giugno partenza da piazza Sordello ore 16 ,si sfila per le vie di tutta la città.
Io ci sarò.
:yahoo:
:dance3::dance3:
:girl_dance::girl_dance::girl_dance:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
GENTE PREPARIAMOCI PER IL GAY PRIDE A MANTOVA
A Mantova Sabato 16 Giugno partenza da piazza Sordello ore 16 ,si sfila per le vie di tutta la città.
Io ci sarò.
:yahoo:
:dance3::dance3:
:girl_dance::girl_dance::girl_dance:

Ahhhh, ecco!
Ora si spiegano parecchie tue anomalie ?
Il tuo Alberto Angela sta venendo con te?
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.991
Località
rimini
@AXL

Interessante come questa partecipazione al Gay Pride a Mantova faccia passare in secondo piano ogni cosa: sembrano spazzate via tutte le tue paturnie sulla vita, sembra superato di colpo Sborolo (quel "purtroppo devo rimandare" pare tutto fuorché un vero rimpianto) , sembra superata di colpo anche la tua constatazione "io e lui non siamo mai usciti da casa mia".
Hai una personalità composita, non c'è dubbio.
Buona parata.
:hi:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Oggi sogno che entri dalla porta un uomo uguale all'attore Danny Pino ( chiedo ai grandi di agevolare una foto) vestito magari con la divisa da poliziotto stradale italiano ( oppure la divisa nera dei carabinieri delle volanti) e che mi sbatta contro il muro e di scopare tutto il pomeriggio.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.124
Reaction score
35.758
Località
Milano
MV5BNzIyNzY5MTQ3MV5BMl5BanBnXkFtZTgwMjgwNDc5OTE@._V1_.jpg

Eccola servita miss AXL
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Oggi sogno che entri dalla porta un uomo uguale all'attore Danny Pino ( chiedo ai grandi di agevolare una foto) vestito magari con la divisa da poliziotto stradale italiano ( oppure la divisa nera dei carabinieri delle volanti) e che mi sbatta contro il muro e di scopare tutto il pomeriggio.

ti tira oggi! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Visto che sognare costa nulla perchè invece che sognare un uomo che somigli a lui non sogni che sia proprio lui? Cambia poco, in fondo ...
Se invece era un invito a travestirsi ad eventuali visitatori odierni ... Beh, cambia completamente la prospettiva!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Visto che sognare costa nulla perchè invece che sognare un uomo che somigli a lui non sogni che sia proprio lui? Cambia poco, in fondo ...
Se invece era un invito a travestirsi ad eventuali visitatori odierni ... Beh, cambia completamente la prospettiva!

Io non so se qualche mio cliente è poliziotto o carabiniere ma se lo fosse e si presentasse con la divisa ( ma quella da pronto intervento,con gli stivali,pantaloni stretti e polo manica corta attillata) chiuderei un occhio sul discorso saliva.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.991
Località
rimini
E ti pareva che AXL non la volesse nuova e attuale, la divisa...
Per noialtri posti tra i il settecento e l'ottocento, questa del nuovo millennio è un'epoca proprio difficile.
Bah.
:pardon:

fayette_14.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Marchese Lei mi strappa sempre una sana risata.
Diciamo che delle antiche divise si salva solo il pantalone...cambiando il colore però.
A me fa sesso e chiedo una foto,se possibile, la divisa dei poliziotti,con pantalone attillatissimo grigio,stivali,polo blu a manica corta.
Indispensabile il soggetto che la indossa: giovane,fisicato,ampio torace ,magro e possibilmente abbronzato ( e depilato anche se non si può vedere se vestito).
 
Commenta
Alto