OTR quasi sparite a Roma

Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Ragazzi ieri nel post partita faccio un giro ne quadrante sud, ovvero Colombo Marconi, erano intorno alle 23:30 e devo dire che si è un pò ripopolato rispetto alle precedenti volte, dopo un paio di vasche vedo sulla Marconi diciamo direzione eur altezza roma 3 un giovincella e penso novizia ragazzetta... la carico e via, nel cammino mi assicuro che nn sia minorenne e mi assicura di averne appena diciotto e di chiamarsi Oxana, mi porta nel parcheggio alle spalle di fronte la scuola, verso l'obolo concordato per un bj di 20 euro e si comincia, anche se penso nn sia proprio alle prime armi mi regala 15 minuti di buona fattura....
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Sono rientrato da un weekend nella capitale. Ho visitato Togliatti, Marconi e Salaria in diurna. Domani con calma metto 4 recensioni, due notturne e due diurne. Sia Togliatti che Marconi per chi ama le ragazzine giovani c'è un bel po' di materiale. Unico neo la viabilità. E' una cosa oscena. Non c'è una rotonda in tutta la capitale. E' impensabile guidare 20 secondi e doversi fermare 1 minuto ad un semaforo rosso. Per non parlare poi se vuoi tornare indietro. Sul viale Marconi ho perso un'ora di puttan tour e poi non ho concluso niente perché non essendo pratico dei vari incroci facevo fatica anche col navigatore satellitare. Ad un certo punto a dare retta al navigatore non capivo più nemmeno se stavo viaggiando in direzione nord oppure sud.

Delle diurne che ci anticipi?
Io devo essere a Roma sabato mattina e devo beccare una diurna che ne valga la pena!!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Ragazzi ieri nel post partita faccio un giro ne quadrante sud, ovvero Colombo Marconi, erano intorno alle 23:30 e devo dire che si è un pò ripopolato rispetto alle precedenti volte, dopo un paio di vasche vedo sulla Marconi diciamo direzione eur altezza roma 3 un giovincella e penso novizia ragazzetta... la carico e via, nel cammino mi assicuro che nn sia minorenne e mi assicura di averne appena diciotto e di chiamarsi Oxana, mi porta nel parcheggio alle spalle di fronte la scuola, verso l'obolo concordato per un bj di 20 euro e si comincia, anche se penso nn sia proprio alle prime armi mi regala 15 minuti di buona fattura....

Ci puoi fare rece completa di scheda?
Grazie in anticipo
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Fai molta attenzione al semaforo quello von la telecamera. Andando su viale Marconi direzione centro.
Sempre nel quadrante sud ma sulla Colombo qualche volta nel week-end fanno l autovelox mobile altezza vecchia fiera di Roma.
Il limite dovrebbe essere bassissimo. 20/40km..Il comune di Roma e' alla canna del gas basta guardare le strutture abbandonate a 2 passi dal centro (il Flaminio... La vecchia fiera di Roma)...
Infatti bisogna andare quasi sempre in notturna durante la settimana.
Vi do un altro consiglio. Ogni volta prima di imboccare il raccordo scrivete su Google : Traffico Roma vi appare la situazione in tempo reale. Cosi scegliete se fare un giro o l altro.
Comunque hai ragione... Non so come fa chi ci vive in questa città.
Per concludere altri orari buoni per muoversi in diurna senza traffico: 10\14.. Ma personalmente se devo arrivare a Santa Palomba ci vado il Sabato.
QUOTE=buderus;1970843]Sono rientrato da un weekend nella capitale. Ho visitato Togliatti, Marconi e Salaria in diurna. Domani con calma metto 4 recensioni, due notturne e due diurne. Sia Togliatti che Marconi per chi ama le ragazzine giovani c'è un bel po' di materiale. Unico neo la viabilità. E' una cosa oscena. Non c'è una rotonda in tutta la capitale. E' impensabile guidare 20 secondi e doversi fermare 1 minuto ad un semaforo rosso. Per non parlare poi se vuoi tornare indietro. Sul viale Marconi ho perso un'ora di puttan tour e poi non ho concluso niente perché non essendo pratico dei vari incroci facevo fatica anche col navigatore satellitare. Ad un certo punto a dare retta al navigatore non capivo più nemmeno se stavo viaggiando in direzione nord oppure sud.[/QUOTE]
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
58
Reaction score
49
Località
abruzzo
onestamente non sono un amante della macchina, preferisco l'appartamento, cmq i motivi della scarsa presenza sono due:

1) tutti i sindaci hanno dichiarato guerra alla strada, quindi è un via vai di pattuglie, di conseguenza i clienti diminuiscono per paura e le ragazze si rivolgono altrove, perchè ovviamente in italia vige sempre il comandamento "che si faccia purchè non si veda" se poi dentro l'appartamento la ragazza è picchiata o peggio non frega nulla a nessuno l'importante non si veda

2) paesi europei dove la prostituzione è legale, ho letto vari articoli e anche li ci sono turni "massacranti" ma è tutto legale, ed ovviamente una figa tra la strada o appartamento non sicuro va in quei lidi
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Per sintetizzare: Lunedì /venerdì serale e notturne si scopa tranquillamente fino a non troppo tardi.
In caso di partita infrasettimanale delle due squadre di calcio si può approfittare fino a un po' piu' tardi. Senza esagerare poi cominciano col pattugliamento.
Weekend guardie impegnate. Anche grazie agli ubriachi e al presidio di una grande città si scopa tranquillamente.
UNICO MOMENTO ⚠ DA STARE ATTENTI: QUANDO CARICHIAMO LA GIRL.
ad esempio questo sabato la città è piena di manifestazioni. Le guardie saranno sicuramente sotto organico. Purtroppo ho turni pesanti di lavoro altrimenti ne avrei approfittato. :whistle3:

Cmq Roma e' un bordello a cielo aperto:rofl: Credetemi e' un bene non legalizzano altrimenti i prezzi salgono.
E' soggettivo quello Dell eccitazione fi scopare in auto o a casa.
Io vivo solo non voglio donne tra le palle. Nel mio letto. Al massimo la mia ragazza qualche giorno al mese. Le femmine servono solo a scopare
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Ma che voi sappiate, oltre alla rottura di palle e magari pure la vergogna, c'è qualche ordinanza particolare sul comune di Roma che proibisce, pena multa, il solo parlare o caricare ragazze, come era in vigore nel precedente mandato oppure è "via libera" visto che in Italia nn è previsto nulla contro la prostituzione, fatta naturalmente eccezione per quella minorile..?
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Al momento a Roma non c'è un' ordinanza antiprostituzione. In base alla mia esperienza dico che se vedono che carichi una ti fermano.. poi a seconda di chi ti ferma si evolve la cosa. Credo che nella maggior parte dei casi ti chiedano solo la patente e i documenti dell' auto. Poi ho letto che sono state fatte multe a chi "crea problemi alla circolazione". Hanno multato anche le otr perchè camminano sulla strada e presentano un intralcio alla circolazione o per permanenza impropria su suolo pubblico..ora non ricordo bene. Poi chiaramente la puttan-car deve essere in regola: revisione effettuata, lampadine tutte funzionanti... altrimenti ti possono multare.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Salve,
notate due novità sulla salaria, uscita gra direzione centro primo semaforo a sinistra, direzione Settebagni. Provata una e recensisco.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Ragazzi mi sbaglio o la primavera sta risvegliando un pò il mercato...? Facendo un giro qua e là sia di giorno che di notte vedo un piccolo rialzo delle presenze...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Rega' vi ricordo che a breve e' pasqua e le OTR quando e' natale e pasqua vanno su ai loro paesi!!

Quest'anno coincide la ns Pasqua con quella ortodossa, ma l'anno scorso la ns era il 27 marzo e la loro il 1° maggio !!!
Preparate il regalino/sorpresa x le vs fidelizzate... prevenire x stupire!!! :ok:
Meglio che rompano l'uovo che i cabasisi!!!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
ieri sulla Salaria c'erano almeno 4 sgnaccherelle, di cui due bionde, fisicamente messe proprio bene.....
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Ragazzi io da qualche settimana sto optando per la nettunense zona Anzio... lo so e' tanta strada quasi 50 km da Roma... ma c'è una buona qualità, buoni infratti e pochi puffi... almeno una ventina di ragazze tra il bivio della pontina e l'inizio della città...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Ragazzi io da qualche settimana sto optando per la nettunense zona Anzio... lo so e' tanta strada quasi 50 km da Roma... ma c'è una buona qualità, buoni infratti e pochi puffi... almeno una ventina di ragazze tra il bivio della pontina e l'inizio della città...
Facce sape' non dico di tutte e venti ... ma un paio almeno !!! :secret::preved:
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Piccola correzione al post di prima nn sono 50 km ma 30....
Marketto e' importante distinguere una cosa.. intendi notturne o diurne? invece ostia by night ? Ci sono autovelox su questa nettunense ? Per noi burini che veniamo da fuori e' importante regolarsi se giorno o notte perche' il raccordo dentro la settimana si blocca in diversi orari.
Ad esempio il sabato e' un ottimo giorno per scopare.. poco traffico. Guardie che devono badare ai casini del sabato notte ecc. Ecc. Oggi pure partita della Roma serale allo stadio
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Stanotte romani e non State attenti agli autovelox mobili ragazzi! Non facciamoci fregare soldi dallo stato.
L altro sabato ne ho visti diversi. Su tangenziale e colombo.
Cmq si fanno notare i fessi accendon il lampeggiante :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto