OTR quasi sparite a Roma

Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
In questi ultimi tempi girovagando in lungo e largo per la capitale consolari comprese, ho notato un drastico calo delle presenze sia diurne che notturne, e quelle che sono rimaste oltre tutto sono di bassa caratura, salvo piccole eccezioni, mi ricordo fino a pochi anni fà non sapevi veramente da chi fermarti , ora c'è la desolazione più totale.... per caso qualcuno di voi magari ha un spiegazione a tutto ciò e sa per caso se in primavera sbocceranno più fiori da impollinare? Un abbraccio a tutti voi
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Effettivamente ho sbirciato la Salaria dal treno, sia all'andata che al ritorno, senza vedere neanche una ragazza...neanche una di numero...
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Questa non l'avrei detta: ho sempre pensato che Roma fosse una buona piazza.
Se la cosa ti può consolare anche qui a Firenze la situazione è molto triste: dove prima c'era il "rifrullo" ora c'è il deserto.
E le poche che ci sono ti fanno passare la voglia perchè sò vestite come badanti.
Spiegazioni io non ne ho.
L'unica piazza che sembra tenere è quella di Bologna / Modena.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
16
Reaction score
1
Località
Roma
Inutile negare la mancanza di belle ragazze sulle solite strade romane,tranne qualche caso,confrontandosi soltanto a pochi anni fa. Personalmente le cause si possono riassumere nel tessuto sociale italiano che si è impoverito,mentre i prezzi degli affitti per le nostre amiche otr è esagerato,cosi come tutte le spese che devono affrontare nella normalità della vita.Inutile anche dire le difficili condizioni di lavoro delle ragazze,che dalle nove di sera sino alle quattro di mattina stanno in strada,sotto a qualsiasi malintenzionato o disprezzo di ogni genere.E chiaro che le sirene delle altre parti d Europa,portino a sè le più belle è numerose ragazze dell est,vedi Germania,Svizzera , Austria.Dove le condizioni di lavoro sono decisamente migliori,e i guadagni più remunerativi.In Italia,nel mio caso a Roma,le ragazze che stanno sulle vie,oltre che essere per la grande maggioranza rumene,provenienti dalle zone più rurali e povere d Europa, sono legate, diciamo, al territorio con annesso amico o fidanzato,che le vuole tanto bene e che le chiama in continuazione.Insoma alla fine chi può scappare non ci pensa due volte,e come dargli torto......
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
  • Creatore Discussione
  • #7
Ieri per l'appunto ho fatto un giro in zona salaria/tiburtina/prenestina.... mi è venuto da piange a pensare che in quelle tre strade, in primis Tiburtina, era un proliferare di culi e tacchi, ora in tre strade come queste ne sono riuscite a contare più o meno una ventina, invece ho notato che al posto di tante belle ragazze dell'est si sono fatte sotto le africane.... non per essere razzista ma è solo un questione di gusti per i quali dico che preferivo molto di più le rumenozze...:)
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Ah non credere la situazione è triste anche qui a Bologna Modena Reggio Emilia e Parma, forse ci sarà il numero ma la qualità è scarsa e non c'è ricambio da tempo....

Bè ma almeno da voi alcune hanno il look giusto a giudicare dalle recensioni.
Qui la maggior parte sono in superga e pantacalze :bad:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Dopo molto tempo ho fatto un giro sulla salaria due gg fa di sera ed ho notato una bella e numerosa presenza di ragazze. Alcune anche molto belle. Unica cosa da dire è che da alcune interviste fatte mi è parso che i servizi offerti siano limitati al solo standard all coverd 30-50. Mentre sulla tiburtina ora che hanno aperto le due corsie non se ne vedono più ma x ovvie ragioni logistiche. Sfrecciando a 120 km/h come potrebbero non dico fermarsi, ma tantomeno vedere le Girl a bordo strada!?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi

L'OTR è in crisi profonda in tutte le città da diverso tempo(non solo a Roma).
I motivi sono quelli elencati poco sopra da Pincopi.
Meno guadagni...rincaro degli alloggi... aumento della malavita(non esiste ragazza che lavora in strada che non abbia subito furti o percosse).
La crisi c'è anche nel loft ma si "ammortizza" meglio causa numero maggiore.
E' chiaro come realtà limitrofe come Austria,Germania,Svizzera ecc ecc attraggano di più le nostre care ragazze.
Difficilmente le cose miglioreranno...anzi.
:unknw:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Stasera farò un altro giro e altra corsa nel quadrante eur/ aurelia... vediamo che si dice di nuovo...:)
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
diciamo che mal comune è mezzo gaudio. non mi pare che in Toscana le cose vadano meglio, anzi. Ormai tutto avviene via internet, facebook, social network vari ecc ecc che ci danno una falsa sensazione di sicurezza. Paradossalmente le inculate peggiori le ho prese seguendo link o pagine pubblicizzati sui vari siti piuttosto che affidarmi all'istinto "stradale".
Che la situazione sia grama lo si vede anche dal forum: i commenti sono sempre gli stessi e sulle stesse, ci sono ragazze che sono invecchiate a bordo strada e che ormai hanno la figa come un carciofo "alla giudìa" e che vengono ancorta recensite...
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
0
Salve a tutti, sono rientrato nella capitale anche io ed ho fatto un giro nelle vie più conosciute. Effettivamente nessuna novità, le solite note ormai da qualche anno, ed ho notato sulla salaria che alcune stradine dove si consuma sono state sbarrate.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
L'unica strada rimasta secondo me per qualità superiore alle altre è Viale Marconi... naturalmente notturna! Unico neo e nn di poco conto è il pattugliamento costante e perpetuo di dischi volanti....
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
67
qui mi sbagliate candeggio : spesso notevoli si trovano sulla Togliatti la notte. nell'ultimo anno ho incontrato almeno 3 4 giovani e molto carine. Secondo me qui si è spostata la "vecchia" salaria del pre 2010 (in alcune nottate secondo me può competervi).
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Sì hai ragione ma anche lì i dischi volanti girano a più nn posso e poi per chi ci tiene ad un minimo di privacy, è praticamente impossibile accostarti senza essere visto da "occhi" indiscreti...
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Sono d'accordo con tutti e due la Palmiro Togliatti è diventata notevole purtroppo molto pattuglia dei Puffi e quindi diventa rischioso,l'incontro a casa diventa una buona soluzione non per le nostre tasche però è anche per la non disponibilità delle girl.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
383
Reaction score
172
di rado passo a togliattigrad ma la vedo sempre pattugliata e abche trafficata in generale ,
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Ma se non c'è alcuna ordinanza, che fanno i puffi con le loro ronde ?
cercano di cogliere in flagranza x atti osceni?
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Io che abito a 45km da Roma e passo i miei pochi giorni liberi da solo a zoccole proprio a Roma non posso che confermare. Moltissime che conosco da anni si erano messe su bakeka e ogni tanto tornano su strada a raccattare clienti. Ho ribeccato questi giorni Monika al cavalcavia di fidene e Adina a Prati fiscali.. Due storiche della Salaria che hanno fatto il salto di qualità da tempo :lol: Evidentemente battono magra anche le loft. Io non lo so e non mi interessa perché mi da fusto scopare in auto. Vivo da solo e potrei scopare a casa quando voglio.
Le pochissime che arrivano sono di pessima qualità.
Speriamo il caldo arriva presto !
Io credo sia la crisi che non è affatto passata in Italia. Al contrario delle balle che raccontano tv e giornali.
 
Commenta
Alto