INES

Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
28
Reaction score
21
Località
Bari
VALUTAZIONE COMPLESSIVA: 4/5
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ines-3270747418-new-new-hy2x144176266
CITTA': BARI - Stazione Centrale
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 35/40
FOTO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Non chiesto.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ e RAY1.
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella MILF ungherese, bionda, fisico atletico da fisiculturista, 180cm, bel seno e culetto.
ATTITUDINE: Simpatica e cordiale.
FUMATRICE: SI, ma non mi ha dato fastidio
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHIT: No, palazzo (2 pianno c/ascensore) vicino alla stazione
INDEX RICERCA: 32707474xx

Era da qualche giorno che avevo visto il suo annuncio su bakega, bionda e fisico da urlo che prometteva molto. Ho provato a contattarla e mi ha risposto subito una voce comunque non molto giovane ma mi dava di una persona alla mano, per cui ho deciso di provare. Stamattina sono andato e la trovo in un piacevole appartamento vicino alla stazione. Mi si apre la porta questa biondona alta 1,80, vestita con una lingerie nera super sexy con dettagli trasparenti. Ci sono rimasto per qto riguarda la cura del suo fisico. Rivela che è fisiculturista..ragazzi un fisico da paura, a chi piace un corpo scultorio come me, si perde in tutte quelle curve. La camera era luminosa e al caldo, ben accogliente. Le lascio l'importo pattuito e vado in bagno.

E' cordiale e simpatica, mi ha messo al mio agio subito. Si è messa in ginocchia sul letto e mi ha spogliato lentamente. Ero catturato dal suo corpo. Ha cominciato a toccarmi e a baciarmi il torace mentre ero ancora in piede davanti al letto, mi tocca le palle e quando sono duro minaccia di incappucciarlo al che chiedo se non me lo fa cabrio..alza gli occhi e mi sorride dicendo che al quel prezzo di solito no, però se lo mette in bocca lo stesso :preved:

Comincia a salivarlo per bene mettendolo in gola al che allungo la mano ed è bagnata. Le tocco il senno però mi toglie la mano quando le strizzo più forte. Torno al suo bel culetto e le stringo forte le chiappe schiaffeggiandola ogni tanto. Chiedo se possiamo fare un 69 ma mi guarda male :rofl: Megli non insistere.

Finisce il lavoro di bocca, si spoglia del tutto e se gira da sola a pecos. Qui amici miei se siete deboli di cuore è la fine :lol: Incastra bene bene il culo contro di me e balla sbattendo le chiappe cercando con le mani le mie palle e tirandomi verso di lei. L'ho abbracciata da dietro qualche secondo baciando la sua schiena perfetta e accarezzo i seni nella disperata ricerca di non finire il gioco. Funziona, così la pompo per bene tenendola dalle chiappe, e tocco il clitoride, anche lei è in ebollizione, è bagnata. Siccome vede che non mollo chiede di cambiare posizione.
La sdraio e vado in mission giusto per ridurre il ritmo e accarezzarla di più. Lei mi bacia soltanto a stampo mentre io esploro tutto quel bel corpo baciando e toccandola. Afferro le chiappe e lei mi abbraccia, capisco che vuole finire le danza perché mi stringe forte.

Capisco che non posso tirare ancora alla lunga perché nostro tempo pare sia finito e le chiedo come se niente fosse di cavalcarmi :w00t:
Lei obbedisce decisa a farmi capitolare, si siede sopra di me appoggiando le mani sul mio pettorale e si muove velocemente. Riesco a durare qualche minuto finché mi lascio andare tenendo con una mano le chiappe e l'altra il seno. Spettacolo. Mi bacia e chiacchieriamo per qualche minuto ancora. Penso che l'incontro sarebbe stato molto più bello se fossi partito da 100 euro, ma oggi non era cosa. Per gli intenditori, assomiglia molto a Brandi Love :w00tmesalia:
Spero di non aver sbagliato nulla..a dopo compadres
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    7,6 KB · Visite: 1.345
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
23
Reaction score
8
E' stato eliminato un mio commento dove indicavo che la presente signora è ritornata nel suo paese e non tornerà più perché ha un concorso a fine anno.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
E' stato eliminato un mio commento dove indicavo che la presente signora è ritornata nel suo paese e non tornerà più perché ha un concorso a fine anno.

se è stato eliminato un motivo ci sarà pure, non te lo sei chiesto?
evidentemente le notizie riguardanti la vita privata delle esercenti non possono essere rese pubbliche.
se solo ti dessi uno sguardo alla "policy" non rischieresti di commettere errori che a volte sono gravi.
 
Commenta
Alto