Alesia - Bologna - Your Dreamed Girls
NOME INSERZIONISTA: Alesia
RIFERIMENTO INTERNET: Loading...
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60% perchè non fa anal
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non fa anal
SERVIZI USUFRUITI: rai1 bbj
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA:magra seno 1a altezza 1.75 sedere basso
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): sms dal sito
LA MIA RECENSIONE: Presentandomi a questa carina ragazza, cerco subito fk , ma si allontana e mi da due bacetti sulle guancie. Dopo aver consegnato il regalo il jubox fa uscire la lingua e partono interessanti baci . Ma le note liete finiscono quando si inizia col fuck nel quale risulta passiva o piu' che altro priva di iniziativa ma le sigle non le nega ovvero bbj rai1 ma non rai2 , credo non sia possibile lo scrive solo per attirare i clienti mi dice successivamente. Il cim è buono e parte verso il bagno. La pelle è rovinata dal sole o lampade che sia percio' il photoshop è evidente diciamo rende la metà delle foto e dal vivo si notano pesanti imperfezioni tipiche di una ragazza non alle prime armi e con alle spalle centinaia di incontri quindi la spontaneità risulta assente, è una routine di posizioni diciamo .
NOME INSERZIONISTA: Alesia
RIFERIMENTO INTERNET: Loading...
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60% perchè non fa anal
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non fa anal
SERVIZI USUFRUITI: rai1 bbj
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA:magra seno 1a altezza 1.75 sedere basso
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): sms dal sito
LA MIA RECENSIONE: Presentandomi a questa carina ragazza, cerco subito fk , ma si allontana e mi da due bacetti sulle guancie. Dopo aver consegnato il regalo il jubox fa uscire la lingua e partono interessanti baci . Ma le note liete finiscono quando si inizia col fuck nel quale risulta passiva o piu' che altro priva di iniziativa ma le sigle non le nega ovvero bbj rai1 ma non rai2 , credo non sia possibile lo scrive solo per attirare i clienti mi dice successivamente. Il cim è buono e parte verso il bagno. La pelle è rovinata dal sole o lampade che sia percio' il photoshop è evidente diciamo rende la metà delle foto e dal vivo si notano pesanti imperfezioni tipiche di una ragazza non alle prime armi e con alle spalle centinaia di incontri quindi la spontaneità risulta assente, è una routine di posizioni diciamo .