[INFO] Bionda - OTR Diurna - tra Belcreda e Borgo S.Siro (PV)

Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Richiedo informazioni ai colleghi su biondina molto appariscente (vestitino rosso sgargiante, calze a rete bianche, forse parrucca) intravista nella stradina dopo la rotonda del distributore Tamoil (coordinate Google Maps 45.2456673,8.9054542). Super richiesta visto che praticamente quello che si riesce a vedere per la maggior parte del tempo è la sedia vuota...
E inoltre, com'è la situazione controlli da parte delle forse dell'ordine?
Grazie anticipatamente..
 

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Richiedo informazioni ai colleghi su biondina molto appariscente (vestitino rosso sgargiante, calze a rete bianche, forse parrucca) intravista nella stradina dopo la rotonda del distributore Tamoil (coordinate Google Maps 45.2456673,8.9054542). Super richiesta visto che praticamente quello che si riesce a vedere per la maggior parte del tempo è la sedia vuota...
E inoltre, com'è la situazione controlli da parte delle forse dell'ordine?
Grazie anticipatamente..
L'ho vista oggi verso le 13.......sulla dx andando verso Belcreda.......non mi sono fermato perche' non e' il mio tipo.....invece ce ne sono due sulla circonvallazione di Belcreda,tipo teen/velina,credo Romene,proprio nella postazione dove c'era la povera e compianta Alina qualche anno fa.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie. Una volta in questi giorni ho visto un controllo da parte delle FDO (non polizia locale per capirci) a un'auto fermatasi dalla tipa.
Chissà se sono ancora in vigore le ordinanze..
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Pero' non ci sono i cartelli come sulla Binasca.....quelli dove c'e' scritto che e' vietato contrattare con le prostitute etc.....e comunque sei sicuro che erano state emesse le ordinanze dai comuni in zona ?e secondo te quali ? anche Carbonara Ticino,Cava Carbonara,Groppello ?
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
  • Creatore Discussione
  • #5
Parlo solo per Vigevano, so che fino a tempo fa la polizia locale comminava sanzioni fino a 400 euro, sia sul luogo del carico, sia sul luogo dell'imbosco. Non frequento da un po' la zona e volevo sapere com'è la situazione. Non so nulla degli altri comuni.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
614
Località
Lombardia
Parlo solo per Vigevano, so che fino a tempo fa la polizia locale comminava sanzioni fino a 400 euro, sia sul luogo del carico, sia sul luogo dell'imbosco. Non frequento da un po' la zona e volevo sapere com'è la situazione. Non so nulla degli altri comuni.
Sicuramente, sarà ancora in vigore il Regolamento di Polizia Locale di Vigevano; ovviamente, non conforme ai principi generali dell'Ordinamento, anche con il D.L. 14/2017 attualmente in vigore!
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
  • Creatore Discussione
  • #7
e quindi scusa, che significa, che le eventuali sanzioni sono valide o no?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
614
Località
Lombardia
e quindi scusa, che significa, che le eventuali sanzioni sono valide o no?
Significa che possono emanare le sanzioni in merito, le quali, però, possono essere impugnate in un ricorso, siccome i Regolamenti di Polizia Urbana, che prevedono divieti OTR in via vasta ed indiscriminata, come quello di Vigevano, non sono conformi ai principi generali dell'Ordinamento.
 
Commenta
Alto