[RISOLTA] Gemma Israel - Milano - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.366
Reaction score
65
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
255
Reaction score
11
Nonostante la crisi e il poco lavoro arrivano ancora in.Italia, in.Brasile devono essere messi davvero male...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
L'ho sentita al telefono circa un mese fa: bella valchiria ipercazzuta che ti provoca via fono ma non mi aveva convinto.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
790
Reaction score
338
Località
lombardia
Un bel siluro anche questo rivolto in su. Quando è duro e entra tocca in altio e sfregando il dolore c'è. Certo che a vederlo così "da vicono" altezza bocca l'arrapamento fà dimenticare tutto.....
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
Bella cavallona cazzuta.
Fisicamente ci siamo (anche se non è il mio tipo) a parte seni così così (capezzoli a parte) e vita/fianchi non differenziati.
Apprezzabile anche l'ottimo drenaggio renale (pipì bianchissima) e probabilmente il livello di salute generale.
Avendola sentita al telefono e vedendola seppure in video mi dà la sensazione che non sia una fregatura.
Occorre che qualcuno si "sacrifichi" (il livello su Milano resta mediamente alto anche in termini di new entry).
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
14
Reaction score
1
Località
Lombardia
Mi sta salendo una voglia pazzesca di testarla, ha un cazzo da sballo e fisicamente imponente. Qualche altro punter milanese l'ha testata? Quando scopa è un martello?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto