Daniela ak Calypso2

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
59
Reaction score
3
Venerdi sera mi dirigo al Calypso2 di Ponte cremenaga per verificare la situazione. E' da un pò di tempo che questo locale è decisamente scarso come girls ma per me è un po particolare perchè in assoluto tanti anni orsono è stato il primo che ho frequentato quando era presente tale Vanessa, brasiliana, dentatura pronunciata ma grandissima porca.Tornando all'altra sera segnalo la presenza di una decina di ragazze non particolarmente attraenti di etina brazza e dell' est. Solito birrino e chiamo Daniela una ragazza brasiliana, sulla trentina. Corportura minita e ben proporzionata e dai lineamenti gentili. Saliamo in camera, lavaggio di rito ed inizio alle danze. La ragazza si dimostra abbastanza partecipe, i baci sono appena accennati ma con il "fratellino" ci sa fare: alterna succhiate profonde a baci delicati sia all'asta che ai gioelli. Su mio desiderio mi sono fatto incappucciare subito e non sò se pratica cabrio. Scopata in diverse posizione e venuta alla missionaria. Per quanto riguarda Daniela mi sento di esporre: 100 chf/40 minuti/voto 7. Ma la cosa più interessante mi è capitata all'uscita dalla scopata. TROVO LA POLIZIA CANTONALE NEL PIAZZALE/POSTEGGIO ANTISTANTE CHE MI FERMA E MI CHIEDE DOCUMENTI ANCHE SE SONO A PIEDI. Non fanno minimamante riferimento al motivo che ni ha portato al locale (girls) ma mi chiedono di accompagnarli alla mia autovettura. Apro portiere e portabagaglio. Tutto ok e così alle 11 di sera prendo la strada del ritorno. La presenza della polizia nel sopracitato posteggio è molto frequente, penso praticamente tutti i giorni, e secondo me ha il solo compito di ROMPERE I COGLIONI AI CLINTI ma credo che nom abbiamo niente di cui temere. Un saluto a tutti
 
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
174
Reaction score
44
Località
Lombardia
Confermo fatto polizia ... trattasi di polizia di confine ...
Penso sfruttino il parcheggio unicamente per comodità e del locale se ne sbattono altamente ...
Nulla di cui preoccuparsi dunque ... controlli di routine !

Tornando al locale ... tutte accettano i 50€ ... basta essere decisi ! Per gli amanti delle MILF segnalo Marina from Russia: 50€ fk e cabrio, tranquilla senza fretta.

Boa tarde
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2010
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
Vicino alla cioccolateria
Non preoccupatevi della Polizia, il motivo della loro presenza è molto semplice.
In quella zona dei 3 valichi doganali, solamente quello di Ponte Tresa è ancora vigilato 24 ore su 24 con agenti, gli altri 2 sono videosorvegliati con presenza sporadica e saltuaria di guardie spostate invece sulla strada.
Il locale e relativo posteggio si trovano a metà pressapoco dei 2 valichi. Le pattuglie si fermano li spesso per comodità e son + interessate alla merce che trasportate che alla Vostra meta.
 
Commenta
Alto