BEATRICE - TERNI - DOLCINCONTRI

Reaction score
1.429
RIFERIMENTO INTERNET http://www.dolcincontri.com/venezuelana ... 32898.html
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Beatrice
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bambolina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': cosi cosi

LA MIA ESPERIENZA:
un paio di giorni fa, chiamo la mattina mi risponde che è libera e poi quando sono sotto non risponde piu' al cellulare ... è caldo, non mi va di stare li e di fare la fila ... me ne vado e ritento il pomeriggio ... come la mattina , prima è libera e poi quando sono sotto è impegnata (la sua amica ...) ... aspetto e finalmente si libera ... lei è piccolina con bei lineamenti vagamente andini, bel sedere e belle tette senza tracce di cicatrici anche se le protesi non sono piazzate proprio bene ... è in intimo (lo stesso delle foto) e tacchi vertiginosi (che non toglierà) ... lavaggi reciproci e poi si comincia con un discreto BBJ senza troppi aiuti manuali , un pò di daty e si conclude con un paio di posizioni fuck classiche ... offre da bere, caramelle, molto carina e gentile, tutto piuttosto pulito .. lati negativi: niente FK, niente Anal, niente dita dentro ...

l'avevo già recensita in passato ma aveva degli annunci "cumulativi" (potevano rispondere altre girls) questo invece è il suo e quindi credo che meriti un rece nuova a parte.
La vecchia rece era questa viewtopic.php?f=121&t=22023
Riguardo la sua amica non mi ha proposto nulla e non ho chiesto nulla (era chiusa in cucina immagino) ... probabilmente era la sua "cugina" "completissima" cui mi aveva accennato in passato .. ma forse è gelosa e non me lo ha ricordato ...

index 34672701xx

Reaction score
17
Snap.

Allegati

• Donna Terni ( terni ) - 34672701xx. - venezuelana, spettacolara venezuelana 21 anni decolte al...zip
    88 KB · Visite: 254
Commenta
Reaction score
1.429
  • Creatore Discussione
ho dimenticato qualche particolare: BBJ prolungato se richiesto e balls lick; nel mio caso, sono venuto sul seno; in generale non mette fretta.
Ci sono tornato perché avevo voglia di rivederla ed una precedente telefonata a gabrielita viewtopic.php?f=118&t=33466
mi aveva precluso/sconsigliato alternative ...
non so se ci tornerò .. in linea di massima non credo ... ho bisogno di rapporti un pò piu' "naturali" , senza troppi "divieti"
(ovvero baci, lingua, ispezioni digitali, anal, ...) .

Commenta
Alto