Escort Natalia

Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
112
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Natalia
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/natalia-girls-accompagnatrice--MTg4NTAtMjQ0NGJi.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano viale Brianza
NAZIONALITA': Russa (dichiarato, non ho avuto il tempo di verificare)
ETA': 18 dichiarati, almeno 23-4 stimati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei tempo fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai 1 e 2
SERVIZI USUFRUITI: zero
COMPENSO RICHIESTO: 80-100
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: velina come da foto ma zero glamour
ATTITUDINE: prendi i soldi
REPERIBILITA': Ottima, non a caso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: diversi scalini
TELEFONO: 3895832162

LA MIA RECENSIONE:
Quelle foto mi stuzzicavano, vedi mia richiesta di informazione, ma nessuna risposta e nessuna rece, alla fine visto che non ho trovato alternative stuzzicanti prenoto, confermo e riconfermo.Invero la proposta era fuori standard soprattutto per la qualità apparente, e la centralinista dall'ottimo italiano poco convincente. Ma si sa, quando lasci il comando al tuo peggior amico tutto può succedere.
La insolita richiesta economica era di 100 compreso lato b, bbj no cim, fk se piaccio ( mai avuto problemi quindi ci conto). Chiedo tariffa senza lato b e mi indica 80. Mi presento all'appuntamento e vengo indirizzato a due numeri civici oltre, ingresso da negozio chiuso sulla strada per privacy. Il negozio ristrutturato e vuoto ha scalini che portano ad appartamento al piano rialzato ugualmente nuovo e poco arredato. La signorina si presenta a piedi scalzi con vestaglietta semitrasparente nera. Visibilmente appena sveglia a tarda mattinata, con capelli stirati e strapazzati senza alcun trucco. Fatico a riconoscerla dalle foto, ma fisicamente è lei o quasi e la mancanza di trucco ed il torpore non le donano, e ha qualche anno in più delle foto, che sarebbe anche il meno. Mi fa strada verso la stanza del talamo come si accompagna un parente alla morgue, il mio amico è depresso, io per abitudine voglio arrivare allo shot down. Si siede sul letto, ci fa compagnia lo stendibiancheria ... ormai sospettoso, molto sospettoso, chiedo conferma dei servizi ed alla prima domanda, fk, dice assolutamente no. Il dialogo è in un buon inglese, capisce l'italiano, alla faccia della novità, ma lo parla pochissimo. Ringrazio e faccio per andarmene .... va bene dice, lo faccio solo con chi mi piace ... deduco che non ti piaccio, le dico, no, risponde. Mi chiede inopportunamente i soldi, 100€. Le dico che la centralinista ha concordato 80€ senza lato b, non faccio assolutamente lato b dice, ed il prezzo è 100. Ed io assolutamente me ne vado aggiungo. Mi segue alla porta del negozio, che apro e mi saluta. Sarà tornata a dormire. La centralinista non ha osato richiamarmi. Nel breve colloquio le ho chiesto se ci fossero altri ospiti in casa e mi ha risposto che c'è sua sorella ma al piano superiore. All'ingresso ho chiesto di lavare le mani causa freddo e sono andato in bagno ... cumuli di vestiti sporchi, nessun asciugamano o simile disponibile, cumuli di sporco sul pavimento causa lavaggio con panno non sciacquato, confezione aperta di preservativo sul lavandino, uno schifo in pratica. Credo siano superflui commenti ed opinioni. L'unica nota positiva è che non ho buttato nel cesso un pugno di euro, immagino che il trombo sarebbe stato all'altezza del contesto. La sorella potrebbe essere Anastasia, pacco analogo http://community.punterforum.com/showthread.php?t=292312
 

Allegati

  • IMG_0081.jpg
    IMG_0081.jpg
    45,1 KB · Visite: 1.603
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
384
Reaction score
30
Località
tra Milano e la Svizzera
Caro player,non dico nemmeno mi dispiace.Capisco che comanda lui,ma da mille sintomi era evidente il pacco:russa senza l'inconfondibile accento (non occorre conoscere il russo),risposta telefonica con tratti di maleducazione che ricordano altre etnie,comparsa improvvisa di più ragazze attraenti con lo stesso cliché ed indirizzi contigui,che altro vogliamo per smascherarle?
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
112
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Caro player,non dico nemmeno mi dispiace.Capisco che comanda lui,ma da mille sintomi era evidente il pacco:russa senza l'inconfondibile accento (non occorre conoscere il russo),risposta telefonica con tratti di maleducazione che ricordano altre etnie,comparsa improvvisa di più ragazze attraenti con lo stesso cliché ed indirizzi contigui,che altro vogliamo per smascherarle?
Ti ringrazio per l'illuminante e simpatico intervento ma quanto scrivi non corrisponde, a meno che tu abbia vissuto l'esperienza di cui non leggo rece.
Preciso che:
Il modus operandi è da scuderia russa, ovvero centralinista con accento compatibile con etnia russa e assolutamente non tipico rumeno, idem per la ragazza che parla anche un buon inglese, e poi in tanti anni sarebbero la prima volta che trovo una rumena con centralinista (in tema di accenti ho avuto un paio di fidanzate russe e frequentato continuativamente innumerevoli rumene e moldave) Ho chiesto il luogo di provenienza e mi è stata indicata una città russa non tra le più scontate. La risposta telefonica con tratti di maleducazione appartiene anche alla maggior parte delle centraliniste russe certificate. La ragazza peraltro non ha avuto reazioni "rumene" alla mia decisione di rinunciare. Nella mia esperienza ricordo reazioni ben diverse e condite al minimo da insulti e minaccie. Non ho scritto di presenza contemporanea di più ragazze che non c'è stata, e il telefono non è lo stesso. In ogni caso il pacco è rimasto sul posto e quindi non serve che tu ti dispiaccia. Commenti come il tuo non invogliano a condividere.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
384
Reaction score
30
Località
tra Milano e la Svizzera
Mi spiace e ti chiedo scusa,ma io ho telefonato a 2 ragazze,di cui una Natalia ed,in entrambi i casi,le risposte sono state di quel tono.Entrambe in viale Brianza con numeri civici differenti di 2. Natalia mi ha chiesto brutalmente "sei vecchio?" .... "allora ciao" ed ha riagganciato.L'insieme mi è risuonato sinistramente identico a quello di etnie non russe,ma quand'anche così non fosse,estremamente deterrente.Infatti mi sono guardato bene dall'andarci.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2015
Messaggi
297
Reaction score
791
Località
Milano
Esprimo il mio parere su questa delicata e civile polemica.

Avere notizie di prima mano è sempre utile, anche io avevo adocchiato la fanciulla e deciso che il rischio non valeva la candela, ma sono contento del racconto che mi offre un quadro + ricco.

Criticare chi offre la propria esperienza non è utile a nessuno anche " se il pacco è evidente", l' unico risultato sicuro è che la prossima volta Player non farà il resoconto della sua esperienza per evitare il fastidio di un commento negativo.

Anche a me è capitato in un periodo nel quale si ironizzava sulla poca avvenenza de qualche fanciulla recensita, di non postare la mia race di una valida fanciulla un po' bruttina per evitare ironie. Un' informazione in meno per il forum.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
379
Reaction score
49
Comunque ragazzi nell'annuncio c'è una frase killer che quando la leggo chiudo subito la pagina, ossia "solo per uomini di classe". Frasi come queste vogliono solo dire che loro sono delle suore e non delle luride come le altre e quindi di dimenticarsi di fare le porcate.
Inoltre mai andare da chi non dice chiaramente che fa FK. La frase "lo faccio a seconda della persona" è quasi sempre una trappola, anche se lo fanno poi, lo fanno meccanicamente e di malavoglia. E chissà come mai quasi sempre la prestazione ne è una conseguenza (negativa).
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
112
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Direi di chiudere qui i pareri e contropareri, sappiate solo che sono andato per curiosità perfettamente cosciente di qualche incongruenza, prima di tutto la location, e pronto a girare i tacchi. Quindi i consigli sono ben accetti ma non sono un credo, ad esempio potrei raccontarvi di non bacianti o bacianti a gusto rapidamente convertite (magari con preghiera di non informare eventuali amici e di non recensire il particolare). L'impressione di pacco invece sarebbe stata utile leggerla nella mia richiesta di info.
Alla prossima
 
Commenta
Alto