Non pertinente all'argomento della discussione

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Molto carina e inusuale come tipologia (una gazzella nera). Al telefono mi ha detto di essere giamaicana, mah!
 

MUFLONE

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
Milano
Al di là delle balle che raccontano, sicuramente qualcosa dell'Africa ha, se non altro negli antenati non troppo lontani..
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
264
Reaction score
197
Azz la Giamaica è l'unico paese caraibico di lingua inglese. Sarà una venezuelana/cubana o giù di lì, anche se nulla cambia...
 
Commenta

markusl

Espulso
UOMO
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Angel
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/angel-girls-accompagnatrice--MTg4MDgtZDgwOThh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Negroli (viale corsica)
NAZIONALITA': Mi ha detto di essere giamaicana
ETA': Se non ricordo male 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, foto poco più patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fa tutto quelle che le chiedi
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: intorno ai 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, 180 circa, magra e soda, gambe lunghe e sottili
ATTITUDINE: Accondiscendente ma sa il fatto suo
REPERIBILITA': Buona, chiamate e messaggi. Se non disponibile richiama.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra, classici scalini all'ingresso.
TELEFONO: 3341400151

Recensione:
Era da un poco di tempo che desideravo togliermi lo sfizio di provare una ragazza di colore, dopo un po di ricerche orizzontali tramite siti d'incontri e verticali grazie al forum e alle vostre preziose review decido di recarmi da lei.
Come specificato riceve in via negroli, si è trasferita da poco. L'appartamento si trova al piano terra e lei non si è fatta vedere fino al mio ingresso, in questo caso una piacevole sorpresa in quanto è una ragazza molto gradevole ed interessante. Purtroppo non è uno dei migliori, in quanto molto piccolo ma più che altro si fa sentire la mancanza del bidet e di conseguenza usare il lavandino non è il massimo della vita.
Mi offre il bagno dove mi rinfresco e successivamente lei si preoccupa di pulirmi ulteriormente con salviette e bialcol. (prima volta che vedo una cosa del genere anche perché sono una persona molto pulita ma mi ha fatto piacere constatare che la ragazza è molto interessata all'igiene, seppur rovinando un pò l'atmosfera).
Era molto vogliosa e si offre subito per un daty che dopo poco tempo si trasforma in 69 con un suo buon bbj completo di leccate su asta e palle.
Lei ha una pelle vellutata priva di imperfezioni, molto piacevole al tatto. Decido di iniziare a scoparla e la prendo a 90 per un buon quarto d'ora, non avevo voglia di cambiare posizioni mi piaceva quella vista e poterle digitalizzare rai2 (cosa al quale lei non ha opposto resistenza)lei comunque sempre rimanendo in tema doggy si è messa in diversi modi. Durante il rapporto è stata alquanto partecipativa, mugolando muovendosi continuamente e facendo di tutto per farmi venire rapidamente, a questo mi riferisco quando scrivo che è accondiscendente ma sa il fatto suo, in ogni caso è stato tutto piacevole. COB, pulizia finale e tanti saluti.
Il prezzo vale il giro della giostra, personalmente non penso di tornarci, ho capito che la mia voglia era una tantum e non si è trasformata in un ossessione prediligendo lavoratrici di altre e ben determinate nazionalità quale madre Russia e affini
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
Mi ha detto che starà a Milano ancora due settimane.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
  • Creatore Discussione
  • #5
Da 4 stelle a 1 stella nel breve volgere di una decina di giorni: alé...!
 
Commenta

markusl

Espulso
UOMO
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
2
Puo capitare, anche a me ha dato l'impressione di non essere completamente onesta rispetto a quanto pattuito.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Ciao @adoro54 e grazie per il tuo racconto; solitamente le pay, quando cominciano ad essere stanziali in questo paese, diventano delle attrici consumate e dei missili intercontinentali; vale per qualsiasi etnia ma ultimamente le sudamericane e più precisamente le “brazze” sono diventate molto più sfuggenti meno prestazionali, delle vere e proprie fregature;
Che possa tu in futuro avere più fortuna con un incontro soddisfacente sotto tutti i punti di vista; buona fortuna!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2018
Messaggi
23
Reaction score
37
Località
Lombardia
Ciao adoro 54 leggo la tua rece e vedo che ci sono notevoli differenze con la precedente....dopo qualche anno di frequentazioni di pay mi sono ormai convinto che una parte importante della buona riuscita dell'incontro e' l'effetto che le fa alla ragazza la persona che le sta davanti...soprattutto come ci presentiamo noi al loro cospetto....ma anche il gradimento che ha la ragazza per la persona che sta per trapanarla! Purtroppo siamo umani non macchine e certi meccanismi per I quali succede che a me sta sul cazzo belen rodriguez mentre farebbe morire il resto degli italiani, non ci e' ancora chiaro....inoltre per concludere, le donne sono piu' mentali sentimentali, gradiscono molto chi sa conquistare la loro mente...mentre gli uomini sono piu' materialisti in sostanza noi non pensiamo con la testa ma con il cazzo!!!! Buone trombate a tutti!!!!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.146
Località
Torino
Già recensita su Milano, si può unire:
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
42
Reaction score
124
Località
lombardia
Grazie Silesio. Lei lo capisce benissimo che il fatto di parlare a telefono disturba la sensibilità, ma se ne sbatte altamente questo è il punto. Ma aria condizionata zero??
 
Commenta
Alto