[RECE] Larissa Rosella - Bologna - Toptransitalia

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
411
Reaction score
171
Località
VENETO
54858-20161215185616-469992.jpg 54858-20161215185926-719502.jpg fotoselfie.jpg

NOME INSERZIONISTA: Rossella
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=32385&xpag=2#PhotoSwipe1487689146143
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna zona Fiera, vicinanza ferrovia.
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali, su bakeka foto hot
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 90'
DESCRIZIONE FISICA: figa con il cazzo e culo grosso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): 18/20 cm diametro L
ATTITUDINE: porca e attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quinto piano con ascensore
TELEFONO: 32945453xx

LA MIA RECENSIONE:


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
Ho visto le foto e la tipa mi piaceva non poco, qui nella comunity avevo trovato apprezzamenti ma senza una rece, mi sono immolato alla causa.
L'ho raggiunta all'ultimo minuto al posto di andare da una ragazza vicino alla fiera gli ho tirato il pacco e sono andato da rossella a prendere il suo pacco.
Dopo un paio di telefonate capisco che l'offerta qualità prezzo a Bologna è migliore, tante trans partono da tariffe da 50 e per i 70/80 arrivano a crema compresa, mentre in veneto solo rare eccezioni partono da 100 con gli stessi servizi per arrivare a 150. Finito l'OT chiedo il full service e mi chiede 80, sono già li praticamente.
Al civico mi indica il citofono e salgo.
Lei indossa una t-shirt molto corta che lascia intravvedere le tette della giusta proporzione e con capezzoli già duri.
Mi spoglio con calma e lei si stende sul letto.
Fisicamente è come da foto, forse con il culo un pò abbondante, ma tonico e proporzionato.
Bacio con lingua a meraviglia, pompino scoperto per entrambi, durante il 69 AR a entrambi con lei che gode molto a farsi leccare e digitalizzare il rai2 , poi fa lo stesso con me e parte di missionaria, con dolcezza e passione, pensavo che affondasse un colpo secco di li a poco, invece ti guarda e ti scopa, con moooolta calma, ti sposta le gambe, aperte, chiuse, di lato, ti gira, va avanti come un treno, ti gira a pecorina alto basso, mi lascio andare e lei monta a meraviglia.
mentre mi scopa le chiedo da quanto non lo fa, e mi dice molto, troppo, ha voglia di sborrare, le offro una bocca assetata.
Esce e si toglie la gomma, prende una salvietta per pulirmi, poi un'altra per lei per togliere il profumo di lattice, si mette di fianco a me, si smanetta, mi tiene una mano sulla nuca e apre il rubinetto, io non scappo e lei continua e inondare, viene, viene, ed io bevo bevo.
continuo il pompino guardandola negli occhi, gli torna duro e io non smetto, dice qualcosa ma non capisco, si mette a 69, e me lo succhia, devo ancora venire e ora alzo le gambe e gli blocco la testa sul mio cazzo, lei ha il cazzo duro ora e affonda dentro la mia gola, vengo e le sborro in bocca, lei continua a pompare e fa colare la mia sborra sulle palle.

Poi mi pulisce e si sdraia di fianco a me, limoniamo un pò, le tocco i seni bellissimi, lei ha il cazzo che perde liquido e lo prendo con le dite, me lo metto sulla lingua e poi la bacio.

Il resto delle effusioni le lascio riservate, l'ho fatta venire la seconda volta.
Lavaggi di rito e poi appena rientrato in albergo doccia intensa.
 
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
124
Reaction score
25
Ottima rece bsex73!...è un po' che la tengo d'occhio ma una trasferta a Bologna non è sempre facile!...vedo che confermi la sua bellezza...speriamo si sposti in zona!
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
l'offerta qualità prezzo a Bologna è migliore, tante trans partono da tariffe da 50 e per i 70/80 arrivano a crema compresa, mentre in veneto solo rare eccezioni partono da 100 con gli stessi servizi per arrivare a 150.
Apperò.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
7
Località
Bologna
NOME INSERZIONISTA: Larissa
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=32385
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna Fiera
NAZIONALITA': latina
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fotoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: fisico ok, viso gradevole ma meno femminile che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: meccanica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 32945453xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★

LA MIA RECENSIONE:
A volte mi capita che la voglia di trasgressione mi porti in lidi da me poco esplorati. Forse dovrei rimanere nei caldi lidi conosciuti, che con tanta fatica si trovano.
Non e` andata bene. Il mio incontro non ha nulla a che vedere con quello che si e` letto sopra. Sara` stata mancanza di chimica, stanchezza sua, o altro. C'e` anche poco da raccontare. Lei fisicamente attraente, anche se culo abbondante, belle tette, vita stretta, ventre piatto, viso carino ma assai meno femminile che nelle foto, un poco di ricrescita sulle cosce. Non e` sola in casa. Mi accompagna subito in stanza. Mancata offerta dell'uso del bagno. Richiesta preventiva del regalo. Sul letto si e` messa subito un condom. A me non lo ha messo, ma non ce n'e` stata proprio necessita`. Dopo un poco di giochi banali fatti in modo meccanico, senza trasporto, ho deciso di porre termine all'esperienza. Mi sono rivestito e me ne sono andato.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
820
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
NOME INSERZIONISTA: Larissa
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=32385
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna Fiera
NAZIONALITA': latina
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fotoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: fisico ok, viso gradevole ma meno femminile che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: meccanica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 32945453xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★

LA MIA RECENSIONE:
A volte mi capita che la voglia di trasgressione mi porti in lidi da me poco esplorati. Forse dovrei rimanere nei caldi lidi conosciuti, che con tanta fatica si trovano.
Non e` andata bene. Il mio incontro non ha nulla a che vedere con quello che si e` letto sopra. Sara` stata mancanza di chimica, stanchezza sua, o altro. C'e` anche poco da raccontare. Lei fisicamente attraente, anche se culo abbondante, belle tette, vita stretta, ventre piatto, viso carino ma assai meno femminile che nelle foto, un poco di ricrescita sulle cosce. Non e` sola in casa. Mi accompagna subito in stanza. Mancata offerta dell'uso del bagno. Richiesta preventiva del regalo. Sul letto si e` messa subito un condom. A me non lo ha messo, ma non ce n'e` stata proprio necessita`. Dopo un poco di giochi banali fatti in modo meccanico, senza trasporto, ho deciso di porre termine all'esperienza. Mi sono rivestito e me ne sono andato.

Ennesima dimostrazione che ogni incontro è a se...dopo la stupenda rece del collega Bsex73 l'avevo messa in lista e alla fine non sono andato perchè non mi rispondeva al messaggio su Whatsapp...a questo punto penso "per fortuna"
 
Commenta
Alto