[RECE] Centro massaggi Artemide - Bari - Bakeca

Registrato
24 Settembre 2010
Messaggi
114
Reaction score
18
Ragazzi, essendo un appassionato di massaggi, di sole ne ho viste tante, alcune le ho scansate, altre invece le ho beccate in pieno. Lo so che qualcuno di voi ci aveva messo in guardia, ma adesso spero che la mia rece serva a fugare ogni dubbio...

RIFERIMENTO INTERNET http://www.tuttoannunci.org/bari/Se...42454-bari--tipdan-idi9-ida182827-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Centro massaggi Artemide
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25/40
SERVIZI OFFERTI: vedi sotto
RATE DI PARTENZA: vedi sotto
DESCRIZIONE FISICA: brutta
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
index: 34767424xx

ESPERIENZA: il centro si trova in via tridente non lontano da un altro centro che i più incalliti conosceranno di certo...
possibilità di parcheggio discrete.
Appuntamento telefonico, e dopo 10 minuti sono da loro (mi trovavo in zona)
Mi apre la porta tale Alessia, ragazza sulla 30ina scarsa, mora, capelli ondulati, altezza 1.60circa. Viso da porcellina. Mi illustra il menù:
80 massaggio base
100 massaggio integrale in topless
120 massaggio integrale in slip su futoon
150 massaggio integrale senza slip su futoon
200 schiuma massage
Dopo questo elenco ho pensato che "chiss so matt", tuttavia, non chiedetemi perchè, ho scelto quello da 120 diventato poi da 110 su mia richiesta...
Il centro è molto ben messo, nuovo, le stanze sono singole e con le pareti fino al soffitto, la ragazza sembrava abbastanza professionale, percui ho pensato che forse avevo trovato un centro decente. Errore mostruoso.
Nello stanzino ci spogliamo in contemporanea, io e la massaggiatrice, e lì mi accorgo che di porcello e carino c'era solo il viso: un culone enorme pieno di smagliature, pancetta prominente di quelle flaccide e appese e due tette in tema. Lì ho pensato: "non mi diventerà duro mai".
Inizia il massaggio sul lato B, devo dire che è stata brava al pari di un vero massaggio, ma il tutto dura tra i 5 e i 10 minuti, una sola strusciata di tette sulla schiena.
Si passa al lato A, un paio di strusciate, poi visto che l'amico bob proprio non ne voleva sapere, lei mi è salita a cavalcioni ed io ho chiuso gli occhi pensando a Brigitta Bulgari, ma la sensazione del suo corpo sul mio era tremenda... io mi ero guardato bene dal palpeggiarla, ma lei, visto che la cosa sembrava andare per le lunghe ha deciso di sfilarsi gli slip e massaggiarmi l'addome con la patata (scoprendo che era ben bagnata..). Lì Bob si è svegliato per ricevere una smanacciata alla velocità della luce.
tempo dell'operazione door-to-door 35 minuti e 110 sesterzi scttat o vind.

saluti a tutti
 
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
469
Reaction score
2
Continua il mio girovagare per centri senza fare massaggi, così ho ritestato il centro Artemide

http://artemide2012.altervista.org/

Questa volta mi accoglie una rossa davvero notevole. alta 1.70, gran bel fisico racchiuso in uno scollatissimo vestito nero da cui sporgeva un bel davanzale sorretto da un deciso pushup, ragazza che è quasi certamente (viste le lentiggini) quella presente nelle foto 2 e 4 di questo link

http://bari.bakecamassaggio.com/Bari-409686

Passiamo al menù. 100€ per un total body da 45 minuti in cui si resta entrambi nudi completamente, come ha tenuto a precisare, ed a mia esplicita richiesta se c'è rapporto lei ha risposto "no, ed è anche sinonimo di professionalità" :sarcastic_hand:

Mi ha anche mostrato una delle camere (l'altra era impegnata da un cliente) ed ha detto che si può scegliere tra lei ed altre due, una mora ed una bionda. Sinceramente lei è davvero notevole, ma 100€ al momento sono troppi, così ho desistito.

Mi ha anche detto che dalla settimana prossima avranno anche un ulteriore centro in zona Parco 2 Giugno, che mi porta ad alcune riflessioni:

Se aprono un secondo centro evidentemente hanno parecchia clientela, anche cosidenrando una delle camere già occupate.

Il che mi porta a chiedere: come mai tanto via vai e nessuno che ne parla a parte me ed altri che ci facciamo il giro nei centri sperando in qualcosa di decente? Tutti Lurker?
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
Continua il mio girovagare per centri senza fare massaggi, così ho ritestato il centro Artemide

http://artemide2012.altervista.org/

Questa volta mi accoglie una rossa davvero notevole. alta 1.70, gran bel fisico racchiuso in uno scollatissimo vestito nero da cui sporgeva un bel davanzale sorretto da un deciso pushup, ragazza che è quasi certamente (viste le lentiggini) quella presente nelle foto 2 e 4 di questo link

http://bari.bakecamassaggio.com/Bari-409686

Passiamo al menù. 100€ per un total body da 45 minuti in cui si resta entrambi nudi completamente, come ha tenuto a precisare, ed a mia esplicita richiesta se c'è rapporto lei ha risposto "no, ed è anche sinonimo di professionalitÃ*" :sarcastic_hand:

Mi ha anche mostrato una delle camere (l'altra era impegnata da un cliente) ed ha detto che si può scegliere tra lei ed altre due, una mora ed una bionda. Sinceramente lei è davvero notevole, ma 100€ al momento sono troppi, così ho desistito.

Mi ha anche detto che dalla settimana prossima avranno anche un ulteriore centro in zona Parco 2 Giugno, che mi porta ad alcune riflessioni:

Se aprono un secondo centro evidentemente hanno parecchia clientela, anche cosidenrando una delle camere giÃ* occupate.

Il che mi porta a chiedere: come mai tanto via vai e nessuno che ne parla a parte me ed altri che ci facciamo il giro nei centri sperando in qualcosa di decente? Tutti Lurker?


CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Artemide
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/corpo-a-corpo-integrale-nezw66807875
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Monica (?) la Rossa
NAZIONALITA': Italo-Pugliese
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj + daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 347 67424xx

LA MIA RECENSIONE: Nota introduttiva: il link è relativo alla "nuova massaggiatrice" ma chi risponde di solito al telefono è proprio Monica; ergo l'altra per ora è da lasciare perdere. Sono stato dalla donzella due volte. Questo è il racconto dell'ultima visita. Solita prenotazione telefonica e solita accoglienza cordialissima. Evitate di scegliere tipologie di massaggio differenti da quello da 100 euro. Tanto se ha voglia di rimanere nuda lo decide lei mentre vi sta massaggiando. Si parte di schiena e, come al solito, il massaggio è poco più di qualche carezza alla schiena: gambe, braccia e piedi manco a parlarne. Dopo 15 minuti di perdita di tempo "ti puoi girare". In realtà quello che lei sa far meglio è stare vicino ad un uomo. Di sesso manco a parlarne ma quello che ti fa nei successivi 20/30 minuti non ti fa rimpiangere il soldo volato via. Lei è fisicamente una rossa magnifica di circa 35 anni: è talmente tenuta bene che le si intravedono tracce di passati addominali. Ora è leggermente più rotonda, ma va anche meglio così. Le immagini del fondo schiena sono le sue, quelle delle tette sono della nuova arrivata (lasciamo perdere...). Quindi per venti minuti si fa leccare dappertutto e, cosa notevole, ti cavalca di clitoride senza sosta. Con un minimo di garbo, e quando si trova nel pieno del trasporto, si lascia infilare le dita lì nel paradiso perduto. Al 35° del primo tempo, dopo questo total body molto intenso non ce la fai più ed al 40° lei fa di tutto per farti andare in gol. Social time ed avanti un altro. Occhio che a fine settembre si dimette e torna a vita privata. Avvertenze solite: se volete un massaggio dovete andare altrove, se cercate una location esclusiva (tipo Mapepe) dovete andare altrove, se volete conoscere una gran gnocca avete trovato il posto giusto, se volete trombarvela avete ancora una volta sbagliato posto. Infine: si scrive "incontro di un'ora" si legge "incontro di mezz'ora". All'Artemide un po' di furberia è stata sempre di casa. Tanto vi dovevo.

p.s.
che scrivano recensioni non sempre i soliti.... grazie. Altrimenti fate un fondo cassa e chi vuole solo sapere senza "sporcarsi le mani" finanzi i poveretti che vanno in giro a fare collaudi....!!
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
469
Reaction score
2
Ciao Temic, hai detto dall bruna tettona da lasciar perdere, come mai? E per caso hai avuto occasione di vedere anche la bionda?
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
[RECE] Artemide - Bari - bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Artemide
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/corpo-a-corpo-integrale-nezw66807875
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sabrina
NAZIONALITA': bho
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
ATTITUDINE: mha...
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34767424xx

LA MIA RECENSIONE:

Qualche giorno fa, avendo la voglia di un massaggio ho chiamato il centro che facilmente mi ha fissato un appuntamento..... ( la facilità di prenotazione mi doveva allarmare)..... cmq vado e mi apre un ragazzetto magro e con le okkiaie e io credo di aver sbagliato centro di massaggi... ma lui dice il mio nome e che mi stavano aspettando.
cmq entro e mi presenta Sabrina, alta un metro e qualcosa, con 2 meloni da 4a misura ( fasciata in un vestitino nero... e ripeto FASCIATA) e mi dice che sarà lei a massaggiare, ma io dico che voglio vedere anche l'altra e mi fanno vedere Monica la rossa che è atletica ma avrà una 2a di tette e allora opto per sabrina.
entro nella stanzetta e appena entro chiede obolo e poi mi dice di spogliarmi che lei arriva...
Mi spoglio e stendo faccia a terra e lei arriva, si spoglia, mi spalma 3 kg di olio e poi inizia a massaggiarmi... MASSAGGIARMI è un parolone perchè a parte le belle tettone che mi strusciava addosso non sa un cazz di nulla di massaggi!!!!!
Allora prima che mi incazzo la fermo e mi giro dopo appena 5 minuti..... Non lo avessi mai fatto!!!!!! Era fasciata nel vestitino perchè nasconde una panciona smagliata e appesaaaaaaaaaa!!!! forse la ragazza ha da poco fatto una super dieta che l'ha svuotata.... che cazzo ne so!?!?
Cmq visto che di buono aveva le tettone l'ho fatta stendere con le tettone in torno a willy ed è rimasta li fino a che non sono venuto copiosamente li in mezzo.... Durante il massaggio tettifero le ho chiesto se almeno qualche bacetto a willy me lo dava.... makkè, ha detto che si limitano SOLO a segheria!!!
Anche se non so se alzando il prezzo di potrebbe.... e chi se ne frega!!!!!
alla fine mi pulisce e le chiedo ciabattine monouso e accappatoio per la doccia..... e udite udite... niente ciabattine!!!!! scalzo e nudo come un verme ho raggiunto il bagno che sta alla fine del corridoio!!!!!!
entro e mi dice che la doccia è SOLO con acqua fredda.... cazzo.... e che l'accappatoio altro NON è che un po di carta assorbente usa e getta.... in doccia NEANCHE bagnoschiuma o shampo.... mi sono versato il sapone lavamani per togliere il cazzo di oliooooo!!!

Che dire... il sogno è finito e in conclusione non ci vado piu!!! 100 euro per NESSUN massaggio e solo una sega mi sembrano una estorsione!!!!!!!!!!!

P.s. leggendo la rece del collega non capisco se lui ha avuto un trattamento migliore o no....

P.s. Naturalmente mentre ero sotto la doccia sono arrivate almeno 10 telefonate che chiedevano informazioni.... quindi come al solito AFFANCULO a chi non fa recensioni!!!!
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
Ciao Temic, hai detto dall bruna tettona da lasciar perdere, come mai? E per caso hai avuto occasione di vedere anche la bionda?

Per me la tettona era racchia (almeno per i miei gusti). La bionda è molto carina ma.... sembra proprio una mezza loft. Poi mi dirai....
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Artemide
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/corpo-a-corpo-integrale-nezw66807875
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sabrina
NAZIONALITA': bho
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
ATTITUDINE: mha...
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34767424xx

LA MIA RECENSIONE:

Qualche giorno fa, avendo la voglia di un massaggio ho chiamato il centro che facilmente mi ha fissato un appuntamento..... ( la facilità di prenotazione mi doveva allarmare)..... cmq vado e mi apre un ragazzetto magro e con le okkiaie e io credo di aver sbagliato centro di massaggi... ma lui dice il mio nome e che mi stavano aspettando.
cmq entro e mi presenta Sabrina, alta un metro e qualcosa, con 2 meloni da 4a misura ( fasciata in un vestitino nero... e ripeto FASCIATA) e mi dice che sarà lei a massaggiare, ma io dico che voglio vedere anche l'altra e mi fanno vedere Monica la rossa che è atletica ma avrà una 2a di tette e allora opto per sabrina.
entro nella stanzetta e appena entro chiede obolo e poi mi dice di spogliarmi che lei arriva...
Mi spoglio e stendo faccia a terra e lei arriva, si spoglia, mi spalma 3 kg di olio e poi inizia a massaggiarmi... MASSAGGIARMI è un parolone perchè a parte le belle tettone che mi strusciava addosso non sa un cazz di nulla di massaggi!!!!!
Allora prima che mi incazzo la fermo e mi giro dopo appena 5 minuti..... Non lo avessi mai fatto!!!!!! Era fasciata nel vestitino perchè nasconde una panciona smagliata e appesaaaaaaaaaa!!!! forse la ragazza ha da poco fatto una super dieta che l'ha svuotata.... che cazzo ne so!?!?
Cmq visto che di buono aveva le tettone l'ho fatta stendere con le tettone in torno a willy ed è rimasta li fino a che non sono venuto copiosamente li in mezzo.... Durante il massaggio tettifero le ho chiesto se almeno qualche bacetto a willy me lo dava.... makkè, ha detto che si limitano SOLO a segheria!!!
Anche se non so se alzando il prezzo di potrebbe.... e chi se ne frega!!!!!
alla fine mi pulisce e le chiedo ciabattine monouso e accappatoio per la doccia..... e udite udite... niente ciabattine!!!!! scalzo e nudo come un verme ho raggiunto il bagno che sta alla fine del corridoio!!!!!!
entro e mi dice che la doccia è SOLO con acqua fredda.... cazzo.... e che l'accappatoio altro NON è che un po di carta assorbente usa e getta.... in doccia NEANCHE bagnoschiuma o shampo.... mi sono versato il sapone lavamani per togliere il cazzo di oliooooo!!!

Che dire... il sogno è finito e in conclusione non ci vado piu!!! 100 euro per NESSUN massaggio e solo una sega mi sembrano una estorsione!!!!!!!!!!!

P.s. leggendo la rece del collega non capisco se lui ha avuto un trattamento migliore o no....

P.s. Naturalmente mentre ero sotto la doccia sono arrivate almeno 10 telefonate che chiedevano informazioni.... quindi come al solito AFFANCULO a chi non fa recensioni!!!!


Vedi cosa succede a non fidarsi dei colleghi....!!! Te lo avevo detto che la tettona mi ispirava meno di niente...!! Artemide come centro vale quasi nulla. Io le ciabattine le ho trovate ma anche io ho dovuto asciugarmi con il rotolo della carta. L'acqua invece era calda. Credo dipenda dal fatto che lo scaldabagno sia elettrico e se qualcuno ha utilizzato la doccia mezz'ora prima di te sei fottuto. Artemide vale solo per la presenza di Monica. E, ti garantisco, da nuda è uno spettacolo. Poi, come ho già scritto, è proprio la classica femmina da letto. A lei piace sentire l'uomo vicino. I 30/35 minuti sono sempre quelli ma dipende come li passi.... Inoltre ti avevo spiegato che lì fanno solo segheria, ma la cara Rossa si mette su di te e la sega te la fa con il clitoride... Non c'è un rapporto completo ma. ti assicuro, la cosa è molto piacevole. A fine mese Luna Rossa va via ed allora possiamo mettere una bella croce sull'Artemide e le tettone insulse che vi stazionano.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
purtroppo ( come spiegato in recensione) la mia visita risale a qualche giorno prima della tua rece.... altrimenti stai ben sicuro che l'avrei evitato proprio visto che non posso pagare una sega senza massaggio 100 euro!!!!!! e che chezz!!!!:unknw:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
469
Reaction score
2
Peppiniello, ci ero passato anche io per l'ennesima volta ed avevo anche scritto nell'apposito thread che la situazione è quella di sempre.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
si diabolikum... ho letto anche io tuo post.... la mia esperienza è antecedente sia al tuo post che alla rece del collegaaaaaa!!!! credo sia stato lì il 29 mattina......
e cazzarola.... vi pareva che se leggevo andavo a buttare 100 neuri per falegnameria!?!?!?:rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2010
Messaggi
114
Reaction score
18
Ragazzi, essendo un appassionato di massaggi, di sole ne ho viste tante, alcune le ho scansate, altre invece le ho beccate in pieno. Lo so che qualcuno di voi ci aveva messo in guardia, ma adesso spero che la mia rece serva a fugare ogni dubbio...

RIFERIMENTO INTERNET http://www.tuttoannunci.org/bari/Se...42454-bari--tipdan-idi9-ida182827-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Centro massaggi Artemide
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25/40
SERVIZI OFFERTI: vedi sotto
RATE DI PARTENZA: vedi sotto
DESCRIZIONE FISICA: brutta
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
index: 34767424xx

ESPERIENZA: il centro si trova in via tridente non lontano da un altro centro che i più incalliti conosceranno di certo...
possibilità di parcheggio discrete.
Appuntamento telefonico, e dopo 10 minuti sono da loro (mi trovavo in zona)
Mi apre la porta tale Alessia, ragazza sulla 30ina scarsa, mora, capelli ondulati, altezza 1.60circa. Viso da porcellina. Mi illustra il menù:
80 massaggio base
100 massaggio integrale in topless
120 massaggio integrale in slip su futoon
150 massaggio integrale senza slip su futoon
200 schiuma massage
Dopo questo elenco ho pensato che "chiss so matt", tuttavia, non chiedetemi perchè, ho scelto quello da 120 diventato poi da 110 su mia richiesta...
Il centro è molto ben messo, nuovo, le stanze sono singole e con le pareti fino al soffitto, la ragazza sembrava abbastanza professionale, percui ho pensato che forse avevo trovato un centro decente. Errore mostruoso.
Nello stanzino ci spogliamo in contemporanea, io e la massaggiatrice, e lì mi accorgo che di porcello e carino c'era solo il viso: un culone enorme pieno di smagliature, pancetta prominente di quelle flaccide e appese e due tette in tema. Lì ho pensato: "non mi diventerà duro mai".
Inizia il massaggio sul lato B, devo dire che è stata brava al pari di un vero massaggio, ma il tutto dura tra i 5 e i 10 minuti, una sola strusciata di tette sulla schiena.
Si passa al lato A, un paio di strusciate, poi visto che l'amico bob proprio non ne voleva sapere, lei mi è salita a cavalcioni ed io ho chiuso gli occhi pensando a Brigitta Bulgari, ma la sensazione del suo corpo sul mio era tremenda... io mi ero guardato bene dal palpeggiarla, ma lei, visto che la cosa sembrava andare per le lunghe ha deciso di sfilarsi gli slip e massaggiarmi l'addome con la patata (scoprendo che era ben bagnata..). Lì Bob si è svegliato per ricevere una smanacciata alla velocità della luce.
tempo dell'operazione door-to-door 35 minuti e 110 sesterzi scttat o vind.

saluti a tutti

per l'amico sfortunato..... bastava cercare....

Per il resto girando e rigirando ad un certo punto si ritrovano sempre le stesse facce che migrano da un centro all'altro e viceversa.
Un pò di tempo fa mi fidelizzai con il centro Nirvana frequentando una massaggiatrice di nome Sara. Dopo 5-6 massaggi mi concesse un 69, poi sparì e tutto da ricominciare.....
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia
[RECE] Elena e Valeria - Bari - Bakeca


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/elena-e-valeria-bari-mhdu133151784?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ho chiesto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Sui 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, HJ, BBJ, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 100 + extra
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano, scale, portoni vari
TELEFONO:
38990481xx

Mi trovo a Bari per lavoro, ed essendo una trasferta, mi tengo libera la mattinata.
Riesco a sbrigare abbastanza in fretta il da fare, mi avanza un'oretta. Perché non fare un test? :)
Apro Bakeca, i primi due annunci che noto riportano telefoni che non risultano raggiungibili. Provo con questo.
Mi risponde una tipa, sicuramente italiana: mi dice che ci sono due ragazze, ma che una è impegnata. Ok, c'è libera l'altra.
La via è quella dell'arma tipica di Nettuno, nelle vicinanze c'è una zona sterrata che funge da parcheggio abusivo. Abusivo, ma comodo.
Il centro è all'interno di un grosso palazzo, al cui interno vi sono svariati studi professionali ed anche DUE centri estetici/fisioterapici, il che garantisce una certa scioltezza nell'ingresso dell'edificio.
Il centro massaggi che ci interessa sta al primo piano (occhio che ci sono DUE scale, nel condominio: al telefono, fatevi dire quella giusta!).
Sullo stesso pianerottolo, c'è un centro fisioterapico: NON è quello, il centro massaggi: arrivando dalle scale, entrate nella porta a Dx e li dentro, bussate alla prima porta a Sx, entrando. Sulla Dx, invece, c'è il centro fisioterapico.
Una volta risolto il labirinto di Minosse :) ed entrati nel centro massaggi, io sono stato accolto dall'operatrice disponibile (l'altra era impegnata).
Una tipa sui 35, con occhiali rettangolari, che non da una ottima impressione, ma di fisico non è male.
Dice che il massaggio è integrale, dura circa 50 minuti, prevede il corpo-a-corpo e finale manuale. Gli extra sono a parte.
Concordo un extra di 30 per il BBJ. Lo so, è tantino, a Taranto si trova di meglio per molto meno, ma 1) Ero curioso di sperimentare, e 2) Volevo fare una nuova rece. :)
Mi chiede il pagamento anticipato. Avranno preso qualche missile? Boh.
Nella stanza c'è il futon per terra ed una stufetta. Si tratta di stanze vere, con i muri chiusi fino a sopra. Privacy garantita.
Mi dice di spogliarmi e che lei sarebbe arrivata subito.
Eseguo, mi stendo sul futon ed aspetto.
Lei arriva dopo qualche minuto, accende un CD con musica d'ambiente e si spoglia del tutto.
Una volta nuda, sembra molto meglio: vestita pare una segretaria bruttina o una antipatica insegnante di inglese.
Nuda, rivela un corpo magro e slanciato, belle gambe, bel culetto sodo, patata non depilata ma curata, e due tette 3a misura.
Rifatte, per sua stessa ammissione, ma lo avevo già notato. Pazienza.
Usa un olio spray, massaggia spalle, dorso, gambe, braccia. Arriva al sedere e accenna qualche passaggio infrachiappa, ma nulla di esagerato.
Mi fa girare, petto gambe, braccia, arriva al palo e lo maneggia un poco.
Poi mi dice che sta per iniziare, e mi chiede di avvertirla, non vuole il CIM. Peccato :-(
La pompata non è male, in fondo, ma ne ho viste di migliori. Chiedo il 69, accetta, slinguazzo pure io.
Non male, la patatina, ha due belle labbra carnose. Si vede che le piace, mugola, però - a tratti - si ritrae, come se NON volesse venire. Mah.
Difatti, a forza di ritrarsi, riesce a non farmi finire l'opera. Però prosegue il BBJ fino a quando non vengo io.
Pulizie, rivestimenti, mi saluta con un bacino sulla guancia.
In assoluto non malaccio, ma troppo caro, IMHO.
Ciao a tutti, ed alla prossima! :)
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
167
Reaction score
6
Ciao Symo01, grazie per la rece.
Puoi gentilmente fornirci qualche dettaglio in più:
quella che ti ha massaggiato come si chiama, cioè chi è delle due?
di viso com'è?
i massaggi sono accettabili o sono 4 carezze in croce?
c'è la possibilità della doccia?
l'altra l'hai vista?

grazie
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia
Ciao Symo01, grazie per la rece.
Puoi gentilmente fornirci qualche dettaglio in più:
quella che ti ha massaggiato come si chiama, cioè chi è delle due?
di viso com'è?
i massaggi sono accettabili o sono 4 carezze in croce?
c'è la possibilità della doccia?
l'altra l'hai vista?
grazie

Nella rece ci sono già tutte le risposte a queste domande.
CMQ, il nome non l'ho chiesto.
Di viso, ripeto, da vestita non fa una bella impressione, pare una insegnante di inglese antipatica. Nuda e senza occhiali è molto meglio.
Il massaggio è accettabile, e prevede strusciamento di tette.
Doccia non so, ma l'olio non è un problema enorme, non è di quelli che lascia unto.
L'altra non l'ho vista, l'ho detto: era impegnata.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: artemide
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/mas...gi-bari-3899048188-t572153673670?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: (Bari) zona s.Pasquale
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gianna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio corpo a corpo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38990481xx

Un po' x cercare qualcosa di nuovo. Un po' x altre che nn rispondevano mi trovo col numero di sto centro e sentendo una voce giovanile decido di provare.
Location facile da trovare, zona di uffici ma di sabato il parcheggio nn è un problema. 1° piano di uno stabile pieno di altri uffici quindi da poco sgamo.
Mi apre Gianna, bassina, rossiccia okki chiari dal viso molto bello. Sui 25 anni ....mi snocciola il menù partendo da un corpo a corpo (no tantra) al prostatico, passando dal 4mani nn attuabile in quel momento in quanto sola. Opto x il tradizionale da 100 e spacciandomi x "novizio" riesco ad avere uno sconticino.
É stata l'unica fortuna in quanto poi scopriro' che la tipa con una massaggiatrice a povo in comune.
Stanzetta con fouton con specchio altezza nuca e musica di sottofondo e una stufetta, ti lascia spogliare e poi arriva...fisico niente male con belle curve forse un po rotondetta sui fianchi, 2 di seno e neanche tanto sode. Tatoo sul fianco ma nel compesso la tipica ragazza della porta accanto che piace.
Ti chiede se vuoi talo o olio e al mio "fai gu" opta x talco....la durata del massaggio in teoria era di 45 min! Inizia con sti accarezzamenti anche un po a cazzo mo gambe, mo braccia cosi come capita...rimane in slip fa sentire il corpo ma nn piu di tanto....nn saranno passati 5/6 min che mi fa girare...da un lato lo speravo altrimenti mi sarei annoiato troppo....
A pancia in su diciamo che i movimenti sono meglio, sarà che si struscia di più, sarà che il viso mi ricordava una mia amica che vorrei scoparmi il fratellino é riuscito a svegliarsi e struscia e struscia con un po di gioco di mani riesce a farmi capitolare.
Il tutto nn sarà durato più di 20 min!
Pulizia di rito e doccia con asciugamani monouso (almeno te ne da 4 quindi nn devi arrangiarti con uno solo)
Morale della favola i missili sono sempre in agguato e il rimorso era anche si piu che tornando all auto a soli due isolati c'era il velvet dove ho trovato piu soddisfazioni
Alla prossima!
 
Commenta
Alto