[RECE] Tania - OTR - Bologna

Reaction score
166
NOME:Tania
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Pietramellara
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20/22
SERVIZI OFFERTI:Bj-Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 15' di cui 4' utilizzati per A/R
DESCRIZIONE FISICA: Capello liscio nero,occhi chiari,altezza nelle media,carina di viso.
ATTITUDINE:Tendente allo sbrigativo ma cerca di non farlo notare.

Mi ritrovo in Viale Pietramellara inseguito dalla Barcaccia del Traghettare dei Traghettori,il famelico Caronte che ruba le anime ai Punter per darle in dono alle Zoccole Vergini.
Penso che la mia ora sia giunta ma lo vedo con uno suo sguardo perso e con la dentiera spalancata guardare oltre l'abitacolo della mia macchina.
Mi giro anch'io sulla mia destra e vedo un gnocchino all'inizio del marciapiede e per poter scappare dalle sue grinfie l'unica modo era caricare Lei.
La tipa si chiama Tania,ti colpisce se la vedi in strada con giubbino di pelle nero pantoloncino cortissimo di jeans e quella specie di stivali in similpelle di colore nero che aderiscono alla coscia fin su le ginocchia a mo' di autoreggenti.
E' alta come la media nazionale rumena ma il tacco la slancia quel Tot che la fa Troia è non di poco.
La caratura della manza faceva presagire una lotta invece di un'incontro di sesso.
Tende a nascondere una fretta e un pizzico di nervosismo con una certa maestria.
Oltre il 30ello classico spara dei prezzi fuori mercato:20 in più con aggiunta del Bbbj opzione casa 100 per mezz'ora e 150 per un'ora..
Ci dirigiamo nel solito parcheggio e senza denudarsi sopra dopo avermi gommato inizia un buon Bj con una accettabile durata.Ha un buon fisico asciutto con pearcing all'ombelico.
Nel Fuck predilige la pecorina forse per non sfilarsi quei micro pantaloncino che conteneva un culetto sotto vuoto di tutto rispetto che non potevo non baciare.
Posizionatasi a Doggy inizia il Dramma!!
Ho il pene ai massimi livelli espansivi stile l'incredibile Hulk quando fa esplodere la camicia.
Grugnisco nel cuore perchè stò per assaporare uno gnocchino che è proprio come piace a me....ma il Dramma è dietro l'angolo, anzi no in mezzo alle sue gambe.
Non capite male la ragazza è pulitissima, il problema che ho avuto seri dubbi se effettivamente avesso un organo riproduttivo!
Ehhh adesso pensate a qualche Terzino del Perù....
Ho scopato il Nulla, una bagiana così larga che il mio pisello ha preso tanta aria da raffreddarsi...........
E' una lotta impari, a cosa serve scopare l'aria?Alzo bandiera bianca in un incontro così veloce che non ho pagato neanche il parcheggio....
Peccatto perchè è Bona.

P.S. Avrà ultizzato una pomata dilatante per non far sentire niente?Ci Sarà Passato lo Jedi?Slut avrà fatto del Fisting con danni permanenti? Mistero...........

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

Preciso che la valutazione è riferita all'esperienza dell'incontro e non ala fisicità della ragazza.

Rece:416

Reaction score
3.510
P.S. Avrà ultizzato una pomata dilatante per non far sentire niente?Ci Sarà Passato lo Jedi?Slut avrà fatto del Fisting con danni permanenti? Mistero...........

Tenderei a propendere per la Busta N°3.
La N°2 la escludo a priori,perchè dev'essere colei che sabato scorso mi ha dato dell' albanacco e con una smorfia si è girata dall'altra parte. :unknw:

Commenta
Reaction score
524
Intervistata giorni fa al volo perché carina...Sono fuggito per richieste troppo alte

Commenta
Alto