AUCKLAND - NEW ZEALAND

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
Allora andiam rapidi
Auckland è un bel posto, venerdì e sabato sera tutto pieno di teen biondine coi leggins nel culo da perderci la testa, tutti fuori a divertirsi e a bere (nei gg. della settimana invece molto più moscio): tre zone principali: Britomart/Viaduct Harbour che mi consigliò la hostess di air new zealand quando andai 2 anni e mezzo fa, in centro zona Elliott st etc e poi la mitica Karangahape rd. con localini tipo il whammy, atmosfera più "scoppiata" (e occhio che ci son locali per l'altra sponda warning). Sicuro ci son altri posti ma essendo a piedi ho girato solo questi.
MA ahhhh uhhh qui si parla di gnocca a pago...quindi

OTR
evitare - Avevo letto di qualcosa zona Karangahape Rd./ howe st. e poi di fantomatiche teen in City Rd. NON C'è un CAZ e poi comunque in questi paesi non è consigliato pare

Massaggi Cinesi
quanti ne vuoi ... ma non mi interessavano lì

Strip club
ce ne son tanti, li salto a priori è un genere che proprio non mi piace


Bordellini ecc.:
Dunque in NZ funziona così: ci sono parecchi bordellini tutti assolutamente legali, in genere hanno una specie di bar, tu vai lì prendi qualcosa (anche un orange juice da 3 nzd) e parli con le tipe che ci sono. Ingresso gratuito e se non ti piacciono saluti (a soreta ). Se no prendi una e vai in camera vari prezzi per 30' 45' 60' ecc, i tempi vengono rispettati è tutto molto preciso, caruccio ma perchè la vita in NZ è abbastanza caruccia, se paghi con credit card puoi mettere in nota spese lo scontrino :lol: (se è dentro la policy) ma costa 20 nzd in più
i più famosi sono 2:

Pelican Club (ci avevo fatto una bella chiavata con una biondina kiwi anni fa e poi visto uno strafighino teen che non ero riuscito a fare) son ri-andato un paio di volte ma non c'era un caz/quasi un caz. Alcune kiwi ma non giovani, una sudafricana bianca milf e una colombiana. Finivano una camera e subito un segai0lo le agganciava e le riportava in camera. morale: fatto un caz

Femme Fatale (vicino alla sky tower). qua prezzi un po' più altini. in fondo al corridoio c'è una specie di cortilettino esterno dove le tipe vanno a fumare, mi piace perchè si parla bene e si sonda l'attitude. Morale prendo quello che c'è cioè una maori di 22a April topolotta culo sporgente alla brasiliana, non ancora cicciotta come le sue simili, scelgo l'opzione '30 perchè costa già 200 nzd. Bella chiavatona con mio massaggio a lei poi daty ecc ecc e complimenti da parte della tipa per la bella chiavata. bbj/cim da queste parti è difficile (leggere letteratura internazionale in proposito)
Alla fine ridoccia insieme e le chiedo se ha il listerine, mi dice di no, come caz è possibile le chiedo, dev'essere perchè questi cazz0ni anglosassoni do not eat pussy, lei ride e conferma allora le chiedo non fanno daty che cosa fanno questi, mi dice "niente" dicono quanto sei bella poi chiavino insulso e via. SEGAI0LI !

Poi ce ne sono altri minori:

club one33: arivo è c'è Tania delle Figi. son tutto scombussolato dal viaggio e non organizzo una 3alexata simpatica . . .morale non si instaura feeling ariva un segai0lo e se la porta in camera dopo 4 secondi di conversazione !! CAZZ0 !!!!! ora quando la ritrovo una delle Figi per metterla nella collezione di bandierine! T R A G E D I A arrivano altre tipe ma sinceramente inchiavabili, l'unica un po' meglio è la seconda receptionist che va a dare temporaneamente il cambio al barista, si trata di una biondina kiwi, dico due cazzate ma non c'è feeling. vado via

Vixens (vicino a Karangahape). Ci avevo fatto una gran chiavata con una Maori teen ai tempi. Vado ed è chiuso (??), la sera dopo invece è aperto la receptionist mi dice che c'è solo gorgeous chelsea, me la chiama ma non mi piace poverina è inchiavabile vado via (al limite la receptionist si poteva fare ma non ho chiesto)

Splash. sulla karangahape accanto a un locale di strip club. son passato era chiuso

Galaxy, sulla fort st. accanto al penthouse (uno dei due è uno strip club) non son stato

Sotto la White House, locale famoso su queen st. dove per es. giochi a biliardo con una tipa tutta nuda (non son stato non mi interessa farmi le seghe col biliardo), c'è Monica's, altro bordellino, entrai una volta 2 anni e passa fa c'era libera solo una milf inchiavabile. mai più stato

Candy Club: prezzi notevolmente inferiori. a piedi non ci si va perchè auckland è molto estesa. non stato

ce ne sono molti altri perchè la legge impone che siano di piccole dimensioni

morale se non si ha tempo per sondare il free si riesce a fare qualcosa pay anche di buonino, evitando così che le serate finiscano a PUGNE
 
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
.....sono stato un paio di volte in NZ ma belle fighe poche......certo che non posso competere con alexalexalex e la sua banda!........l'anno prossimo (finanze permettendo) semmai un giretto ce lo farò.....nel caso avrete miei scritti....
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
.....sono stato un paio di volte in NZ ma belle fighe poche......certo che non posso competere con alexalexalex e la sua banda!........l'anno prossimo (finanze permettendo) semmai un giretto ce lo farò.....nel caso avrete miei scritti....

Quoto.

Una volta ho tentato di mettermi in contatto con una tizia asiatica (ma Kiwi di nazionalità) che diceva di ricevere LOFT e fare Nuru... ma mi ha paccato. Pazzesco.

Qualità più bassa che a Melbourne, ma ho trovato poche rotture di scatole. Forse almeno una kiwi dovevo farmela.

Però consiglio molto Hush Hush club per lo striptease. Son simpatici pure i buttafuori.
 
Commenta
Alto