[RECE] Vitoria Kole + amica trans - Bologna - Siti vari

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
44616-20170113110509-189552.jpg bakeca trans.JPG


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.faceincontri.com/girl.as...orprese X TE ( SENZA TABU )= 351-150.19.26. ; http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/finalmente-bologna-trans-belissima-hw8h150995058
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasiliana anche se dai lienamenti degli occhi mi sembrava orientale
ETA': 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio fake foto non veritiere.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 1 trans e mezzo che ti fanno di tutto o quasi, vedi rece.
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: la prima era Vitoria Kole e la seconda Susy
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M e L
ATTITUDINE: incasinate
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un caos, ingresso posteriore ad una palazzina accessibile da una via privata, con ascensore fino ad un quinto piano e poi con le scale per raggiungere la meta.
TELEFONO: 35115019xx

LA MIA RECENSIONE:
Sempre da Bologna e sempre a caccia di trans per divertimento vedo su bakeca un annuncio di due trans, non trovo rece e al telefono mi sembra confermare che con 150 si può fare un'orgia.
Non ero mai stato con due trans contemporaneamente e volevo provare.

Chiamo e mi danno indicazione di via zacconi, ma al civico corrispondente che fa angolo prima del semaforo non trovo nulla, qui mi danno indicazioni talmente incasinate, (non parlando affatto bene l'italiano) ma alla fine trovo l'alcova.
Mi apre la porta una moretta spettacolare, il viso è stupendo, mi fa accomodare nella camera, mi spoglio verso l'obolo e lei poi si spoglia pure lei.
La trans è una strafiga col cazzo, bellissima, mi avvicino e si parte di lingua in bocca, lei tasta il pacco e io arrivo sul suo culo, madonna che culo.

Mi sdraio sul letto e lei si sdraia di fianco, ci baciamo le sue mani dolci e superficiali partono con i grattini sulle palle, poi mi bacia i capezzoli, (non mi piace affatto ma è una modalità che tanti gradiscono, comunque avanti) poi si abbassa e cabrio lo prende in bocca e parte un buon leccaggio. Poi arriva un'altra trans bionda, tettona, con un corpetto che le lascia scoperto le tette, le palle fuoriescono dalle mutande, gliele faccio togliere e resta anche lei sdraiata di fianco a me, chiudo gli occhi, sono in estasi, bacio in bocca con una, il suo cazzo in mano, l'altra che mi sbocchina e intanto la masturbo sul culo.

Mi rilasso con gli occhi chiusi, cambiamo posizione e si alternano nel pompino, tutto cabrio, ora le bionda mi lecca il culo durante il 69 e la mora da sopra me lo mette in bocca, io lecco il culo alla mora, e glielo allargo mentre la bionda si strofina la cappella sulla mia bocca e poi sul suo culo, tutto cabrio.
Il gioco dura poco, la mora fica me lo affonda in gola e tenta di soffocarmi, non riuscendovi però esce con un bel palo in erezione, gli lecco il culo e la invito a sedersi fra le mie gambe, si gomma e lo vorrei la una volta gommata gli cala visibilmente l'erezione, io non lo evidenzio dato che la bionda mi sta succhiando.
La Kole mora si strofina un pò il cazzo sul mio culo, ora vedo la bionda che sebbene abbia due palle come un cavallo, nonostante tutto non gli e venuto duro, avrà anche più di 30 anni e forse ha appena sborrato. La ringrazio e vado avanti con la kole.
Qui prendo la kole in bocca e riparto, a lei piace farsi succhiare e nel mentre le infilo un dito in culo, poi due dita, ora tre.
In suo cazzo è bello duro, le piace farsi inculare, allora la accomodo sopra di me, gommato la scopo e scopo, e mentre la alzo e abbasso di peso con le mie mani, lei parte a segarsi, e sbooooooraaaaaaaaaaaa sulla mia pancia e sul mio viso, tre schizzate potenti, io continuo a pomparla e lei rimane col cazzo duro e gocciolante.

Altri cinque minuti di inculata, la guardo estasiato, è stupenda, il seno della giusta proporzione, il viso poi è spettacolare i lineamente degli occhi sembrano di una coreana, ma è brasiliana, mi chiede se voglio cambiare posizione e cosi stando impalata ruota e a gambe larghe su e giu sul mio cazzo, ora vedo la sua schiena e il mega tatoo che ha, lo immortalo e sarà il ricordo per scovarla nella rete e capire che ho scopato la "stronza" Vitoria Kole.
Anche il culo è degno di nota, bello morbido, è aperto per bene, il cazzo esce pulitissimo e ritorna dentro a meraviglia.
La prendo per i seni a la tiro a me, si sdraia dove aveva sborrato, non fa una piega.
il cazzo si sfila, lo sgomma, parte di sega e di bocca, poi la vedo un pò svogliata e mi dice "non vieni mai", allora la faccio accomodare vicino a me, mi mette la cappella sulle labbra e arriva anche la mia sborrata. Pulizie lavaggi, la guarda sono ammaliato da tanta bellezza.

i 150 lasciati sono tanti ma ho fatto sesso completo con la Kole e per metà con un'altra che poteva solo leccargli il culo alla Strafiga.

Saluti a Bologna.
 

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.918
Reaction score
24.328
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3511501926.jpg
    3511501926.jpg
    64,4 KB · Visite: 253
  • 3511501926-1.jpg
    3511501926-1.jpg
    63,9 KB · Visite: 246
  • 3511501926-2.jpg
    3511501926-2.jpg
    37 KB · Visite: 261
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.918
Reaction score
24.328
Località
"Pais del pento"
Commenta
Alto