[RECE] Silvia - OTR diurna - Marigliano (NA)

S

sex4ever

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Marigliano
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9598...5AHP95RxonqbXlKjOA!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': Africana
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: ND
COMPENSO CONCORDATO: 20+10
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel culetto, neo vicino il naso, seno tra la 2^ e la 3^ ad occhio.
ATTITUDINE: Dolce, tranquilla, affettuosa.

La mia recensione

Questa mattina sono in tour a Marigliano e decido di caricare una bellissima e dolcissima ragazza africana. Quando sale in macchina, ci salutiamo e lei inizia a toccarmi il fratellino durante il tragitto. Arrivati sul posto lei mi chiede se preferisco farlo in macchina o fuori e io opto per la seconda opzione. Lei scende prima di me dalla macchina e quando io scendo e vado dal suo lato la trovo già spogliata davanti a me. La sua fica non è depilata ma per me poco importa. Prima di iniziare io le offro il compenso di 20 ma lei mi chiede il regalino così fa la brava e io le rispondo che il regalino glielo dò alla fine del rapporto (se fa la brava). Lei accetta con il sorriso e mi mette il preservativo e comincia a succhiare. Il bj è normale per me... alterna giochi con la lingua alle succhiate. Il mio bj dura pochissimo perchè voglio scoparla. Lei si mette a pecora con la testa dentro la macchina e il culo fuori e mi chiede se voglio scoparla a pecora ma io le dico che voglio penetrarla a missionaria e così lei si mette dentro la mia macchina e mentre metto dentro la sua vagina il mio fratellino io noto che ha un poco di sperma sui suoi peli (forse il cliente prima di me l'avrà scopata senza preservativo?).:unknw: Il canale era facilmente accessibile perchè lei era tutta bagnata e inizio a scoparla molto dolcemente. Lei mi guarda negli occhi quando la scopo e mi dice che le piace e di baciarla ma io, anche se sono tentato di baciarla, non la bacio e continuo a penetrarla, diversamente dal mio solito, con colpi lenti e profondi perchè volevo scoparla per almeno 10 minuti e, senza accelerare il ritmo, arrivo soddisfatto riempiendo tutto il gommino. Una cosa che noto è che lei si è fatta scopare da me anche dopo che si è riempito il gommino senza staccarmi. Ci rivestiamo, lei mi chiede il regalo e io le dò il regalo come promesso e la riaccompagno al suo posto. Durante il tragitto del ritorno lei mi confessa che io sono buono e bello e che ci sono altre persone che vanno con lei che sono cattive e violente... trattatemela bene perchè è un angelo. :wink:
 
S

sex4ever

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
La ragazza c'è ancora?
Il luogo d'imbosco com'è?

La ragazza c'è sempre (dalla mattina fino alle 17) ma il luogo dell'imbosco non è il massimo della privacy però se non ci sono i contadini nei paraggi stai tranquillo anche perchè le macchine che passano di fronte stanno su superstrada e non si possono fermare per spiarti o forse nemmeno ti vedono. :wink:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Attenzione:
negli scorsi giorni mi sono informato da lei e mi chiedeva 10. Non mi sono fermato, ma era solo per dirvi che probabilmente quando chiede 20 si può trattare
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Attenzione:
negli scorsi giorni mi sono informato da lei e mi chiedeva 10. Non mi sono fermato, ma era solo per dirvi che probabilmente quando chiede 20 si può trattare
in zona il rate standard è sempre stato 10, qualcuna ogni tanto prova a chiedere 20 ma poi scende tranquillamente a 10
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Marigliano
ZONA: Come sopra
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 21 dichiarati, credo sia intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, seno 3^, bel sedere, segno distintivo : neo vicino al naso.
ATTITUDINE: Molto disponibile, solare

Ho incontrato la ragazza nella postazione indicata da sex4ever.
Il tempo di chiedere il compenso, e siamo già diretti verso il posto d'imbosco, abbastanza appartato.
Confermo quanto detto da sex4ever.
Bj sopra la media a mio avviso.
Rai1 a pecos in cui si mette in evidenza il bel lato b della ragazza.
Esperienza che mi da modo di dire che è molto disponibile: preso dalla situazione, le chiedo se posso venire sul suo sedere (cosa che ad oggi non farei, perchè mi darebbe fastidio se qualche collega lo facesse prima di me, ma ero molto preso dalla situazione e mi sono fatto prendere dall'istinto), lei mi dice "SI", ma non aveva capito cosa avessi detto, perchè nel momento in cui sfilo il condom per capitolare lei si gira dicendomi che non era cosa "No no, scusa non avevo capito" in quel momento penso "ecco, ormai ho levato il condom, è finita qui" e mentre stavo per chiederle di finire con la mano, lei caccia senza problemi un secondo condom, ricominciando nuovamente con un bj per rinvigorire, e poi di nuovo pecos. La cosa, chiaramente, l'ho molto apprezzata.
Seconda cosa che ho apprezzato : non mi ha chiesto immediatamente il compenso, ma solo durante il ritorno.
Molto soddisfatto.


RICHIESTA: Qualcuno è mai andato in Hotel con le ragazze della zona? Mi sapreste dare qualche info e se in generale conviene andare con una black in stanza?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME:Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Marigliano
ZONA:stesso luogo già indicato
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 21 (dichiarati)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesti
COMPENSO RICHIESTO: 10 poi rialzo a 20
COMPENSO CONCORDATO: la via di mezzo -15
DURATA DELL'INCONTRO: un quarto d'ora
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 70/75; slanciata ma non snellissima (accenno di panzella); bel culo anche se la forma non è perfetta (ma sono io ad essere difficile di gusti ed esigente); bel viso e denti perfetti
ATTITUDINE: solare; GFE nei limiti: coccolona, si...ma non si va oltre innocenti effusioni

Il mio racconto:

“Silvia rimembri ancora”....
Come nella poesia di Leopardi, Silvia rimembra di quando l'ho velocemente intervistata qualche mese fa. Da allora l'ho annotata sull'agenda, alla voce: OTR da testare.
Bell'aspetto...ma sopratutto molto simpatica, era l'impressione che avevo in mente.
Ed ho la conferma, quando appena salita in macchina, mi si poggia come una gatta sul petto, dicendomi: “amore mio, come stai?....molto tempo!!”
E' dolcissima e mi sciolgo subito. L'imbosco è vicino e all'ombra di grandi alberi che riparano dal sole che comincia ad essere cocente. C'era stata, poco prima, la proposta di andare in una baracca arredata di un letto comodo e senza dubbio mooolto pulito :sarcastic_hand:....no no, meglio evitare!!
Ci accordiamo per un BJ fatto bene, alla modica cifra di 15 e.
E Silvia, mantiene la parola data...esegue il compito con lodevole bravura. Inizia con affondi lenti e dolci , poi spennella di sua iniziativa (di solito devo chiedere, questa variante)....e spennella bene....e va avanti a lungo....io duro molto ma lei non si ferma.
Le ho chiesto precedentemente, leccate e baci preliminari, come amo fare, ma non ha acconsentito.
Ma la perdono, perchè con quella bella boccuccia mi manda in estasi e mi porta all'esplosione, succhiando fino al mio ultimo sospiro.
La saluto e penso che la rivedrò presto....le dico che voglio un po' di più, però...e prometto che sarà corrisposto un compenso maggiore.
Vedremo......

Cia' uagliu'
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
@ottierrelover

Ho sognato la ragazza altre 3 volte, per un totale di 4 volte, dandole sempre i soliti 10. Nulla di nuovo da segnalare tranne che questo:

Nel mio caso il bacio lo ha cercato lei, senza che gli chiedessi nulla.
Forse inizia a comportarsi così quando vede le persone ritornare.

L'ultima volta le ho addirittura chiesto se potevo capitolare sul lato b, e lei mi ha detto "se mi dai 20 si", ma io ho desistito.
Questo per dirti che lei non ha una politica tariffaria ben precisa, e lo stesso per quanto riguarda il rapporto compenso-servizio. La vedo abbastanza spontanea.

Secondo me se ti ricapita di sognarla, penso che ti darà di più, senza dover alzare di troppo il rate.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Interessante la girl.
Conviene sganciare 20 x avere un bel rapporto con venuta sul culetto o sulla passerina che mi sembra accetti!?
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Ripeto, nel mio caso avrebbe accettato, ma al quarto sogno, non dal primo.
Come dicevo, non sembra segui una logica ben precisa. Infatti anche al primo incontro le chiesi la stessa cosa, e lei mi rispose con un NO categorico.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
@ottierrelover

Ho sognato la ragazza altre 3 volte, per un totale di 4 volte, dandole sempre i soliti 10. Nulla di nuovo da segnalare tranne che questo:

Nel mio caso il bacio lo ha cercato lei, senza che gli chiedessi nulla.
Forse inizia a comportarsi così quando vede le persone ritornare.

L'ultima volta le ho addirittura chiesto se potevo capitolare sul lato b, e lei mi ha detto "se mi dai 20 si", ma io ho desistito.
Questo per dirti che lei non ha una politica tariffaria ben precisa, e lo stesso per quanto riguarda il rapporto compenso-servizio. La vedo abbastanza spontanea.

Secondo me se ti ricapita di sognarla, penso che ti darà di più, senza dover alzare di troppo il rate.

Ma certo che tornerò da lei! Quando si ritorna, è ovvio che il trattamento vada a migliorare, è un discorso che vale un po' per tutte.

P.S.: Per bacio cosa intendi? A stampo, sulle labbra?
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Aggiornamento:

L'ultima volta che sono stato con lei, le ho chiesto se riceveva anche in casa la sera, per poter fare le cose con più tranquillità.
Lei mi ha detto di si, sta a Castelvolturno, dove ha casa "con amici, vieni da me e conosci miei amici e ci divertiamo".
Mi ha detto che prenderebbe 100, per..
"5... non minuti.. come se dice.."
"Ore..?"
"Si.. 5 ore"
Chissà, mi pare strana come cosa.. Ma comunque, ci tenevo a darvi un'info in più.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Beh...non prenderla in parola. Se all'atto pratico non saranno 5 ore, almeno 2/3 forse si. Converrebbe portarsi anche qualche pilloletta, però...:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Aggiornamento:

L'ultima volta che sono stato con lei, le ho chiesto se riceveva anche in casa la sera, per poter fare le cose con più tranquillità.
Lei mi ha detto di si, sta a Castelvolturno, dove ha casa "con amici, vieni da me e conosci miei amici e ci divertiamo".
Mi ha detto che prenderebbe 100, per..
"5... non minuti.. come se dice.."
"Ore..?"
"Si.. 5 ore"
Chissà, mi pare strana come cosa.. Ma comunque, ci tenevo a darvi un'info in più.

per esperienza (e qualche amico del forum potrà confermare) ti dico che andare di sera a casa di una otr che ha lavorato tutto il giorno in strada è un rischio perchè è probabile trovarla stanca (e ci credo, dopo ore di lavoro in strada!) e quindi non te ne vedi bene.
quindi 'sta 100 euro è meglio ridimensionarla
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Aggiornamento:

L'ultima volta che sono stato con lei, le ho chiesto se riceveva anche in casa la sera, per poter fare le cose con più tranquillità.
Lei mi ha detto di si, sta a Castelvolturno, dove ha casa "con amici, vieni da me e conosci miei amici e ci divertiamo".
Mi ha detto che prenderebbe 100, per..
"5... non minuti.. come se dice.."
"Ore..?"
"Si.. 5 ore"
Chissà, mi pare strana come cosa.. Ma comunque, ci tenevo a darvi un'info in più.
Cosa vuole fare? Una specie di orgia? :lol: :rofl:
 
Commenta
Alto