[RECE] Silvia - OTR diurna - Marigliano (NA)

Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
:lol: chissà, ma comunque onestamente non credo ci andrei mai... Ma comunque, l'ho detto perché magari qualcuno che è disposto ad investire tale cifra potrebbe chiederglielo
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
Napoli
ATTERISTICHE GENERALI

NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Gaudello
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.95983...8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': Africana
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: Bj
COMPENSO RICHIESTO: ND
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel culetto, neo vicino il naso, seno tra la 2^ e la 3^ ad occhio.
ATTITUDINE: Dolce, tranquilla, affettuosa.

La mia recensione
Conosco benissimo la fanciulla.
Con lei pratico solo bj perché è l'unica in zona che non concede balls sucking.
Lei è simpatica e carina. Appena entra in auto si struscia e tende sempre a provare il fk. Evito per ovvi motivi.
Il bj è di buona fattura. A mio parere non si raggiungono i livelli di Angela...ma si impegna.
Fisicamente è tra le migliori in zona.
Un bel culetto non ancora scasciato...che mi occupa le mani mentre la fanciulla succhia.
Per me un passaggio si può fare anche perché la zona è tra le più tranquille per puffi ed altre rotture varie.


PAX ET BONUM
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Marigliano
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.95983...8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITÀ: Nigeriana
ETA': 2
SERVIZI OFFERTI: Bj + Deep-throat
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico slanciato, viso sempre sorridente.
ATTITUDINE: GFE, accondiscendente, partecipativa.

La mia recensione
Spinto dalla curiosità dagli altrui racconti, mi reco nella succitata località anche se un pò lontana dai miei abituali luoghi di frequentazione. Trovo una collega di nome Pamela a cui chiedo di Silvia e lei molto gentilmente me la indica. Mi avvicino e lei, Silvia, mentre mi dice "dieci" salta in auto e mi poggia la sua testa sul braccio con fare affettuoso. Mi dice anche "da quanto tempo tesoro"...era la mia prima volta con lei. Ci sa fare...a prendere per il culo. Raggiunto il luogo affianco al casolare, mi propone il "letto" (lei lo chiama così) ma da fuori si vede un materasso che dire sporco è fargli un complimento e quindi opto per un lavoro di bocca in auto.
Succhia bene e con la mano sinistra le abbasso la testa mentre alzo il bacino, lei capisce e resta col cazzo in gola per un po' ruotando solo la testa, peccato che non emetta il tipo suono gutturale del "soffocotto". Continuiamo così alternando DT con uso della lingua su tutta l'asta mentre con la mano destra le apro le chiappe e ravano la fica molto umida, finché non vengo. Unica nota negativa, si è staccata troppo presto.
Ci tornerò il prossimo fine settimana...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Marigliano
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.95983...8i6656!6m1!1e1
NAZIONALIT�: Nigeriana
ETA': 2
SERVIZI OFFERTI: Bj + Deep-throat
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico slanciato, viso sempre sorridente.
ATTITUDINE: GFE, accondiscendente, partecipativa.
Colleghi faccio il professorino! :rtfm::sarcastic_hand:
Quando fate il copia incolla assicuratevi almeno che le info siano giuste.
Ci trasciniamo il link di Maps che riporta tutta l'Italia centrale....!
E poi Katerine tu che te la fai con le bambine di addirittura 2 anni !!! :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
Tanto si capisce di chi si parla. L'importante è la rece che conferma quanto già detto da altri. :rofl:
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Marigliano
ZONA:https://www.google.it/maps/@40.9598...4!1sDisB5AHP95RxonqbXlKjOA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITÀ: Nigeriana
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: Bj & Deep-throat
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico slanciato, sul metro e 65, culo piccolo, viso carino, sorridente
ATTITUDINE: doce comm nu piezz e zuccher
Valutazione sintetica personale: ★★★★★★★☆☆☆(7/10

Spinto dalla curiosità mi dirigo al posto sopraindicato.
Chiedo alla prima che ho in tiro, mi sorride e risponde " sono io silvia". Carina anche se me l'aspettavo più in carne, un pò piccoletta per me. La faccio salire comunque. Ragazza divertente e simpatica di cui si può apprezzare la compagnia. Ovviamente non mancano le prese per il culo ma in questo mestiere ci devi saper fare. AMMO quà, AMMO' là e si arriva all'imbosco di cui lo trovo davvero pietoso tant'è che le dico di andare da un altra parte e alla fine ci ritroviamo vicino una piccola masseria. Le dico solo bocca per oggi, mi manca l'eccitazione fisica per scoparla. Mi incappuccia con il bianco e no con il rosso e questo è già un punto a suo favore, poi passa ai fatti, non male, era da tempo che non mi offrivano un lavoro un pò decente, anche se un pò meccanica apprezzo la presa e il movimento, l'unica nota negativa forse un pò lenta per i miei gusti ma rimango comunque molto soddisfatto. Al ritorno mi chiede di ritornare da lei. Molto sveglia anche ad accaparrarsi nuovi clienti. Alla base, alla vista di altre sue colleghe prima non presenti, chiedo a lei i nomi, butto occhio ( anche se velocemente ) su Pamela di cui la prossima volta farò sicuramente un pensierino.
 
Commenta
Alto