Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
sbaglio o qualcuno mi ha cancellato il messaggio? chiedevo come mai avesse volutamente deciso di non vedermi più, dato che l'ho trattata benissimo. boh..vai a capire le donne..
 
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
sbaglio o qualcuno mi ha cancellato il messaggio? chiedevo come mai avesse volutamente deciso di non vedermi più, dato che l'ho trattata benissimo. boh..vai a capire le donne..

Non è cancellato è nel cestino.
Presumo che l' Ill.mo Falco ritenga che le lamentele riguardo al bipolarismo delle donne siano....cazzate.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #3
Non è cancellato è nel cestino.
Presumo che l' Ill.mo Falco ritenga che le lamentele riguardo al bipolarismo delle donne siano....cazzate.

Questa è una informazione per il punter, non una lamentela.

Ed è anche un dato di fatto, lei ha scelto di non farmi tornare, mi ha pure risposto al telefono dicendomi che ha deciso di partire quando invece resta altri 2 giorni.

Penso che per voi sia un informazione utile, una Loft cosi come fai a fidelizzarla? neanche se volessi..
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
286
Reaction score
226
probabilmente ha deciso di bannarti perchè l'hai innaffiata..e poi l'hai pure stalkerizzata con continue chiamate :lol:
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
princip€;1957697 ha scritto:
sbaglio o qualcuno mi ha cancellato il messaggio? chiedevo come mai avesse volutamente deciso di non vedermi più, dato che l'ho trattata benissimo. boh..vai a capire le donne..

Prima di tutto qui NON SI CANCELLA nulla, la massimo si cestina che è una cosa diversa... ricordo che la policy vieta comunque gli aggiornamenti di stato con post che potrebbero non essere proprio a tema o che siano off topic... sinceramente ci dispiace che la donzella non ti voglia più vedere ma sinceramente non credo sia un argomento di pubblico interesse...
 
Commenta
Alto