[RECE] ANGELA ITALIANA - OTR - PESCARA - VIA SCARFOGLIO

G

Guest

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': non chiesta ma comunque sopra i 30
SERVIZI OFFERTI: Bj Rai1 Daty Fingerjob
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta, capelli rossi, seconda di seno con due capezzoli reattivi
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No

Ieri sera dopo un lungo tour tra Silvi-Montesilvano-Pescara, giunto nella città d'annunziana becco questa ragazza italiana di Pescara :biggrin: ...erano l'una e mezza...lei staziona in Via Scarfoglio, una via della zona ex-aurum....praticamente una traversa di viale luisa d'annunzio...è importante che voi sappiate che si mette lungo la via, all'altezza dell'entrata laterale del parco d'avalos dopo la mezzanotte...questo è un dettaglio che mi ha detto espressamente lei...cmq passiamo ai prticolari...la carico...è una ragazza sopra la 30, forse non arriva ai 40...viso sufficiente, capelli rossi lunghi, alta 1,70 credo, un bel fisico, belle gambe, una seconda di seno con due capezzoli reattivissimi...mi dice che per 30 menu completo standard e non fà nulla di scoperto...secondo me una volta che la si conosce e un paio di trombate concede la bocca scoperta...cmq io per stare tranquillo le lascio 40 anche perchè ero arrapatissimo...location della copula situata vicino il cimitero, li vicino quelle parti...mi ha detto lei che è tranquillo, a detta di lei ci vanno solamente io gay...si comincia con vari strusciamenti, si spoglia tutta e comincio a leccare le sue tettine che con quei capezzoli che si ritrova mi fanno arrapare ancora di più...chiedo se posso leccarle la passera e lei acconsente...si pulisce prima con una salvietta profumata e s'inizia...è qui comincia il bello :biggrin: inizio un bel daty di circa 5-6 minuti e lei gradisce parecchio perchè si dimena e emette numerosi gridolini...ingrifato come un toro, prima metto un dito nella passera e lei niente, poi un altro e un altro ancora...non pago di ciò e dopo 3 dita nella sua passera, spingo anche un altro dito nel suo culetto e lei si dimena come una forsennata...che goduria...poi dopo un buon 10 minuti si passa al pompino coperto fatto come se fosse scoperto...zero mani e affondi veloci e lenti e qualche accenno di deep-throat...inoltre mente era alle prese con il mio amico si faceva toccare e spingere la testa...poi passiamo alla copula con una missionaria e poi mi viene sopra e capitolo...dava dei colpi di bacino formidabili poi una volta che sono venuto ha continuato per un altro minuto...poi in modo inaspettato si protesa verso di me dandomi un bacetto sul collo...
Esprienza assolutamente appagante...le italiane sono le migliori...secondo me è alle prime armi...peccato non riceva a casa...sarebbe da abbonamento...e cigliegina sulla torta vi lascio il numero :biggrin:

Angela 34090313XX
 
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Pescara
Post82 ha scritto:
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': non chiesta ma comunque sopra i 30
SERVIZI OFFERTI: Bj Rai1 Daty Fingerjob
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta, capelli rossi, seconda di seno con due capezzoli reattivi
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No

Ieri sera dopo un lungo tour tra Silvi-Montesilvano-Pescara, giunto nella città d'annunziana becco questa ragazza italiana di Pescara :biggrin: .............................................................................le italiane sono le migliori...secondo me e' alle prime armi...peccato non riceva a casa...sarebbe da abbonamento...e cigliegina sulla torta vi lascio il numero :biggrin:

Angela 34090313XX


Non mettere i numeri di telefono in chiaro in quanto è una violazione della POLICY art 4.e.6
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Credo proprio di si...mannaggia che errore del cavolo :diablo:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Grazie admin e scusa per l'errore :sorry: la prossima volta sarò più attento...
 
Commenta
Alto