MIKONOS - PIEVE DI CENTO (FE)

Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
C"é anche il Babylon club a Rolo(RE),A Bologna C"era anche l"ex Teatrino e lo Cheri della cinesina che non ricordo se é l"ex teatrino.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Come è il parco gnocche al Mikonis..? Saranno 7/8 mesi che non ci vado ma l'ultima volta che ci sono stato mi è sembrato decisamente in declino..secondo i miei gusti non ha mai avuto un'alta percentuale di gnocca, ma una/due veline ventenni c'erano sempre... Qualcuno ha qualche info in merito...Grazie....
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Come è il parco gnocche al Mikonis..? Saranno 7/8 mesi che non ci vado ma l'ultima volta che ci sono stato mi è sembrato decisamente in declino..secondo i miei gusti non ha mai avuto un'alta percentuale di gnocca, ma una/due veline ventenni c'erano sempre... Qualcuno ha qualche info in merito...Grazie....
e' un pochino sottotono va' a ''mesate:prankster2:''
3 mesi fa' era in caduta libera
poi ci sono tornato 1 mese e mezzo fa' e c'erano delle ragazze nuove..
ovvero quelle che dici tu..
2 veline ventenni superfighe:wink: nuove
e un altro paio che avevo gia' visto tempo fa' che erano tornate da poco
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
news

mi è venuto in mente questo posto guardando delle vecchie foto in cui era presente la russa eva che lavorava qui,nessuno sa piu niente di lei ,i numeri di tel sono tutti disattivati mi fa pensare che abbia smesso di lappeggiare o che abbia trovato unavvocato o simile come sponsor o che sia tornata nella sua siberia nessuno sa niente ?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Ancora nessuna recensione.. Avrei voglia di fare un salto ma non vorrei andare x niente....voglia di veline...!!!
Sono pochi che recensiscono il mikonos.. comunque e' sempre uguale..
qualche figozzo nuovo velinette 1-2 ci sono sempre piu' altre 2-3 storiche..
mie prossime visite in agosto..
quando rimarra' l'unico locale lap aperto nelle mie zone..
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Consueta visita di fine agosto come tutti gli anni quando le autostrade sono a rischio code da rientro..
ero partito x altri lidi poi ci ho ripensato, farmi tutti i paesini mettendoci quasi il triplo del tempo che ci metto di solito non fa' x me..
Quindi locale come tutti gli anni in questo periodo desertificato..
in 2 ore presenti contando i nuovi arrivi 7 clienti me' compreso. Ragazze una decina
le solite 3 ex macao
altre 2 qui da 1 annetto circa
la storica elena/roxana
e 4 nuove di cui una tracagnotta
una brasiliana bassina
e 2 italiane discrete Sara e Shasha con la quale mi sono intrattenuto.. ragazza giovane con look decisamente accattivante e molto alternativo..

saletta dei divanetti fumatori davvero irrespirabile e fastidiosa forse la scarsita' di clienti ha fatto quintuplicare il consumo di sigarette dalle signorine che si sfogavano cosi':whistle3:
x il resto prezzi ecc. Tutto come sempre
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Questa e' o sarebbe la discussione del mikonos..
invito a scrivere su questa visto che ha uno storico di ben 10 anni(dal 2008)
invece di aprire doppioni..
Anche se le ultime rece ultimi anni le ho sempre fatte solo io e mi chiedo se continuare a farle.. visto che incontro sempre colleghi qua dentro e nessuno scrive piu' ma leggono e basta..
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Comunque 2 righe le scrivo:
tutto tale e quale modus operandi , prezzi , arredamento,..
ragazze da 12 a 15max
25% sono ancora presenti super storiche del macao
50% presenze fisse degli ultime 3-4 anni
25% nuove a rotazione
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Più di una... Mi ricordo la prima volta che entrai li dentro era il 14 agosto 2004.
Erano gli anni d'oro, molte ungheresi e ceche, poche rumene che avrebbero invaso il mercato da lì a poco.
La bella magiara si chiamava Angie? Bionda 1,85 metri al garrese, 4 di tette naturali?
Munse in 18 mesi 36.000€ ad un amico leggermente pollo...
C'era anche Sabrina sempre Ungherese, V naturale bionda, che dopo poco si spostò al country Club ed infine verso il 2008 si mise a fare marchette ed è stata pure recensita qui...
 
Commenta
Alto