MIKONOS - PIEVE DI CENTO (FE)

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Non sono un accanito frequentatore di night o lap dance clubs, ma se sono in compagnia, non mi tiro indietro.........
L'altro ieri, in compagnia della Cupola della Notte Bolognese, rappresentata dal Padrino Ugo Piazza, dal suo Con sigliori Davide Brunati e dal maldestro (ma simpatico) picciotto Antonio Bologna, mi sono recato per l'appunto al MIKONOS (uno di questi luoghi di perdizione) disperso fra i capannoni della nebbiosa e sonnacchiosa Zona Industriale di Pieve di Cento, pianura padana........
Sopralluogo attendeva Lor ( già noto ai frequentatori del sito).......
Il locale si presenta come club privato, si accede iscrivendosi alla (abbastanza modica)cifra di 16€.-
La struttura è su due piani: al piano terra vi è una pedana con doppio palo per lap dance ed un grande bancone bar ( spesso deserto), al primo piano, tavoli, salottini, postazioni per spettacoli "privè", oltre naturalmente al bar principale ed ad una ulteriore pedana con palo.......................
La fauna femminile è sufficientemente rappresentata, con discreti esemplari provenienti dalla patria di Dracula, alcune perle Sudamericane, e qualche rappresentante della Repubblica Moldava..............
Il livello estetico è medio, le girls fanno il loro lavoro danzando ed intrattenendo i clienti sollecitando ( in maniera non ossessiva ma garbatamente insistente) la offerta di consumazioni ( alcooliche ed analcooliche) a prezzi di mercato ( riferendomi con ciò a locali simili)......Il livello della musica non è eccessivo, anche se gradirei un po' più di intimità acustica.........
Ho naturalmente conversato con alcune ragazze, ed alla fine mi sono intrattenuto con Karen, una Creola Pantera Colombiana di Cali. Dal suo metro e ottanta circa, mi ha affascinato con una arguta conversazione e con la sensualità delle sue movenze e dei suoi modi.- Prendendomi per i sensi ( si dice così?), mi ha trascinato in un breve privè nel quale si è sciolta in baci lascivi e umidi trascinandomi nelle morbidità dei suoi seni gonfi e naturali e profumanti in un vortice di estasi e perdizione che è ben valso la spesa dei circa 30€. In seguito il buon Brunati ha raccolto (lei consenziente) alcune immagini e considerazioni che sono pubblicate nel noto Blog...........Bene o male tutti quanti abbiamo socializzato con soddisfazione.- Il maldestro Tony si è goffamente invaghito di tale Isabella ( from Bucuresti o giù di lì) che, dopo avergli ridotto la carta consumazioni a livello delle schiene dei gangsters massacrati a San Valentino, spennandolo clamorosamente, lo ha liquidato con la vana promessa di un (mai concretizzatosi) invio del numero di telefono.-
La serata si è quindi conclusa verso le 5 a.m.

NB:
Il crudele gesto di Isabella nei confronti di Tony Montana, è stato severamente biasimato dalla Cupola, che ha provveduto nella successiva giornata di domenica alla irrogazione di una aspra punizione ideata e messa in atto dal Padrino Ugo, testimoni l'Offeso, il Sottoscritto ed "il Guzzatore"..... :rtfm:
 
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
Re: Mikonos - Pieve di Cento - (Fe)

Big Five ha scritto:
Non sono un accanito frequentatore di night o lap dance clubs, ma se sono in compagnia, non mi tiro indietro.........
L'altro ieri, in compagnia della Cupola della Notte Bolognese, rappresentata dal Padrino Ugo Piazza, dal suo Con sigliori Davide Brunati e dal maldestro (ma simpatico) picciotto Antonio Bologna, mi sono recato per l'appunto al MIKONOS (uno di questi luoghi di perdizione) disperso fra i capannoni della nebbiosa e sonnacchiosa Zona Industriale di Pieve di Cento, pianura padana........
Sopralluogo attendeva Lor ( già noto ai frequentatori del sito).......
Il locale si presenta come club privato, si accede iscrivendosi alla (abbastanza modica)cifra di 16€.-
La struttura è su due piani: al piano terra vi è una pedana con doppio palo per lap dance ed un grande bancone bar ( spesso deserto), al primo piano, tavoli, salottini, postazioni per spettacoli "privè", oltre naturalmente al bar principale ed ad una ulteriore pedana con palo.......................
La fauna femminile è sufficientemente rappresentata, con discreti esemplari provenienti dalla patria di Dracula, alcune perle Sudamericane, e qualche rappresentante della Repubblica Moldava..............
Il livello estetico è medio, le girls fanno il loro lavoro danzando ed intrattenendo i clienti sollecitando ( in maniera non ossessiva ma garbatamente insistente) la offerta di consumazioni ( alcooliche ed analcooliche) a prezzi di mercato ( riferendomi con ciò a locali simili)......Il livello della musica non è eccessivo, anche se gradirei un po' più di intimità acustica.........
Ho naturalmente conversato con alcune ragazze, ed alla fine mi sono intrattenuto con Karen, una Creola Pantera Colombiana di Cali. Dal suo metro e ottanta circa, mi ha affascinato con una arguta conversazione e con la sensualità delle sue movenze e dei suoi modi.- Prendendomi per i sensi ( si dice così?), mi ha trascinato in un breve privè nel quale si è sciolta in baci lascivi e umidi trascinandomi nelle morbidità dei suoi seni gonfi e naturali e profumanti in un vortice di estasi e perdizione che è ben valso la spesa dei circa 30€. In seguito il buon Brunati ha raccolto (lei consenziente) alcune immagini e considerazioni che sono pubblicate nel noto Blog...........Bene o male tutti quanti abbiamo socializzato con soddisfazione.- Il maldestro Tony si è goffamente invaghito di tale Isabella ( from Bucuresti o giù di lì) che, dopo avergli ridotto la carta consumazioni a livello delle schiene dei gangsters massacrati a San Valentino, spennandolo clamorosamente, lo ha liquidato con la vana promessa di un (mai concretizzatosi) invio del numero di telefono.-
La serata si è quindi conclusa verso le 5 a.m.

NB:
Il crudele gesto di Isabella nei confronti di Tony Montana, è stato severamente biasimato dalla Cupola, che ha provveduto nella successiva giornata di domenica alla irrogazione di una aspra punizione ideata e messa in atto dal Padrino Ugo, testimoni l'Offeso, il Sottoscritto ed "il Guzzatore"..... :rtfm:

E' anche vero però che l'amico Tony , pur piangendo miseria, continua (mi sembra di intuire) a spendere ad ogni piè sospinto... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Mikonos - Pieve di Cento - (Fe)

lor ha scritto:
Big Five ha scritto:
Non sono un accanito frequentatore di night o lap dance clubs, ma se sono in compagnia, non mi tiro indietro.........
L'altro ieri, in compagnia della Cupola della Notte Bolognese, rappresentata dal Padrino Ugo Piazza, dal suo Con sigliori Davide Brunati e dal maldestro (ma simpatico) picciotto Antonio Bologna, mi sono recato per l'appunto al MIKONOS (uno di questi luoghi di perdizione) disperso fra i capannoni della nebbiosa e sonnacchiosa Zona Industriale di Pieve di Cento, pianura padana........
Sopralluogo attendeva Lor ( già noto ai frequentatori del sito).......
Il locale si presenta come club privato, si accede iscrivendosi alla (abbastanza modica)cifra di 16€.-
La struttura è su due piani: al piano terra vi è una pedana con doppio palo per lap dance ed un grande bancone bar ( spesso deserto), al primo piano, tavoli, salottini, postazioni per spettacoli "privè", oltre naturalmente al bar principale ed ad una ulteriore pedana con palo.......................
La fauna femminile è sufficientemente rappresentata, con discreti esemplari provenienti dalla patria di Dracula, alcune perle Sudamericane, e qualche rappresentante della Repubblica Moldava..............
Il livello estetico è medio, le girls fanno il loro lavoro danzando ed intrattenendo i clienti sollecitando ( in maniera non ossessiva ma garbatamente insistente) la offerta di consumazioni ( alcooliche ed analcooliche) a prezzi di mercato ( riferendomi con ciò a locali simili)......Il livello della musica non è eccessivo, anche se gradirei un po' più di intimità acustica.........
Ho naturalmente conversato con alcune ragazze, ed alla fine mi sono intrattenuto con Karen, una Creola Pantera Colombiana di Cali. Dal suo metro e ottanta circa, mi ha affascinato con una arguta conversazione e con la sensualità delle sue movenze e dei suoi modi.- Prendendomi per i sensi ( si dice così?), mi ha trascinato in un breve privè nel quale si è sciolta in baci lascivi e umidi trascinandomi nelle morbidità dei suoi seni gonfi e naturali e profumanti in un vortice di estasi e perdizione che è ben valso la spesa dei circa 30€. In seguito il buon Brunati ha raccolto (lei consenziente) alcune immagini e considerazioni che sono pubblicate nel noto Blog...........Bene o male tutti quanti abbiamo socializzato con soddisfazione.- Il maldestro Tony si è goffamente invaghito di tale Isabella ( from Bucuresti o giù di lì) che, dopo avergli ridotto la carta consumazioni a livello delle schiene dei gangsters massacrati a San Valentino, spennandolo clamorosamente, lo ha liquidato con la vana promessa di un (mai concretizzatosi) invio del numero di telefono.-
La serata si è quindi conclusa verso le 5 a.m.

NB:
Il crudele gesto di Isabella nei confronti di Tony Montana, è stato severamente biasimato dalla Cupola, che ha provveduto nella successiva giornata di domenica alla irrogazione di una aspra punizione ideata e messa in atto dal Padrino Ugo, testimoni l'Offeso, il Sottoscritto ed "il Guzzatore"..... :rtfm:

E' anche vero però che l'amico Tony , pur piangendo miseria, continua (mi sembra di intuire) a spendere ad ogni piè sospinto... :biggrin:

Per Tony Montana le Laps sono una potentissima "TROGA"....... :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Re: Mikonos - Pieve di Cento - (Fe)

Ma sta Isabella rumena mica sarà un fighino filiforme? perchè se è chi penso io è sposata con un figlio di 6/7 anni ed un marito stile mastrolindo!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Mikonos - Pieve di Cento - (Fe)

cacciatores ha scritto:
Ma sta Isabella rumena mica sarà un fighino filiforme? perchè se è chi penso io è sposata con un figlio di 6/7 anni ed un marito stile mastrolindo!

Filiforme? non direi proprio, è una paciocchina con due gran bocce......Il viso mi porta alla mente vaghi ricordi OTR....... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Re: Mikonos - Pieve di Cento - (Fe)

Il mio antonio è un aborigeno romagnolo, noto frequentatore di lap dance dove nel corso degli anni sperpera fortune, quasi sempre avendo scarsi ritorni scoparecci, ed illudendosi di aver trovato l'amore.... però il mitico antonio bologna è un personaggio surreale, con quello uso improprio del passato remoto!
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: Mikonos - Pieve di Cento - (Fe)

...ma porca paletta Papa Five!!... :punish:
sempre impreciso come al solito!....

Pieve di Cento sta ancora in provincia di Bologna...
anche se in odor di ..Frara...

gli stessi Centesi ..
(..in un alberghetto di Cento alloggiano di solito le lapper ..)..al di la' del fiume Reno..si considerano "bolognesi"...e alcuni locali ,potrebbero pure un poco offendersi...


..il mini-prive'
lo trovavo interessante anch'io... :w00tmesalia:
con un 30ello se non sbaglio..."saggi" la chica desnuda(..anche se non tutte ..si levano "tutto" ..)
anche se la privacy ..nel caso specifico ..è chiaramente ridotta rispetto al prive' "vero"..
(..se non ci sta un altro spaccamaroni che usufruisce del servizio con altra girl ...cmq puo' essere piacevole..)..



..ma al Macao..(.che sta li a due passi e dovrebbe avere qualche tipo di "convenzione" ..essendo la medesima gestione..)
manco avete pensato di andarci..o stava chiuso per ferie?



..poi..sarete anche consapevoli che vi state aprovechando del dolcissimo :first_move: prosciutto-cotto Brunati!...: :cray:

..tralasciando il plagio ( bastante verguenzoso... :whistle3: )dell' amicone Up .. :spiteful:

..la benzina(..e le multe!) le fate pagare (solo?) al povero Daviduccio??..
:unknw:


..poi non vi lamentate se prende mezzo flacone di Lexotan... :suicide2:
per alleviare le pene..
del Pene(..che come si sa..è innervato dal cervello..)..




----------
n.b.

..ma sta pantera negra..?la vogliamo recensire?..
:unknw: o farci solo delle inutili ,anche se gradevoli ...
..chiacchere?
(..almeno speriamo che ti insegni un po' di castillano.. :sarcastic_hand: )

(..viaggiano sui 200 tortelli direi ste lapper...ma con tempistiche ben "allargate" rispetto alle comuni prostitute ..e cmq variabili caso per caso..)
..se magari qualche collega ne ha usufruito,anche in passato....racconti la propria interessante experienza.. :spiteful:



besos y carignito :preved:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Re: Mikonos - Pieve di Cento - (Fe)

L'alberghetto, dove bivaccano le lapperine, in questione è il mitico Gigi il T, dove la T sta per il troione :lol:

il Macao dovrebbe riaprire il prossimo week end e l'unica convenzione che esiste tra i 2 locali consiste che se hai la tessera di un locale non paghi quella dell'altro, inoltre se nella stessa serata vai prima in uno e poi nell'altro hai diritto ad un sconto di 6 eurozzi sull'entrata del secondo locale, facendoti lasciare un simil pass.
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: Mikonos - Pieve di Cento - (Fe)

cacciatores ha scritto:
L'alberghetto, dove bivaccano le lapperine, in questione è il mitico Gigi il T, dove la T sta per il troione :lol:

il Macao dovrebbe riaprire il prossimo week end e l'unica convenzione che esiste tra i 2 locali consiste che se hai la tessera di un locale non paghi quella dell'altro, inoltre se nella stessa serata vai prima in uno e poi nell'altro hai diritto ad un sconto di 6 eurozzi sull'entrata del secondo locale, facendoti lasciare un simil pass.

..ottime info :ok:


..anche se l'alberghetto..
mi pare un po' .."ermetico" :unknw: come localizzazione....
ma direi che lo si trova,se necessario..... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Re: Mikonos - Pieve di Cento - (Fe)

non mi ricordo l'indirizzo, ma è vicino alla caserma della guardia di finanza e po ci sono le indicazioni.

Il Mini prive costava 16,00 euri e la girl rimaneva in toples, ma lo spazio era angusto.

Se uno ha gli euri da buttare si puo fare il prive grande al piano terra, 1 ora 300 euri
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: Mikonos - Pieve di Cento - (Fe)

cacciatores ha scritto:
non mi ricordo l'indirizzo, ma è vicino alla caserma della guardia di finanza e po ci sono le indicazioni.

Il Mini prive costava 16,00 euri e la girl rimaneva in toples, ma lo spazio era angusto.

Se uno ha gli euri da buttare si puo fare il prive grande al piano terra, 1 ora 300 euri


...mi ricordavo che i "servizi " del miniprive'....
erano anche abbastanza "discrezionali" a seconda della girl prescelta... :spiteful:

..ci stavano dei piccoli divanetti in uno spazio aperto
... non separati dagli altri ...solo distanziati.....
per quello era meglio usufruirne quando non c'erano altri "avventori" per una maggiore privacy..

...in effetti 30 euri mica son poi tanto pochi, :vava: anzi,
..specie se trattasi di un topless ..e nulla piu'...
...trattasi pur sempre di un trombo otr non consumato ...

..molto meglio i 16 ..per quello me li ricordavo con "piacere"...

..del prive'-maxi ..al piano terra manco ero a conoscenza... ma veramente? :unknw:

per quella cifra si spererebbe che la ...privacy.... :sarcastic_hand:
.. fosse almeno garantita...
da un bel portone....con serratura .. :spiteful:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Re: Mikonos - Pieve di Cento - (Fe)

per accedere al prive deluxe, bisogna essere un cliente conosciuto.
Lo fanno al Mikonos, dietro al bancone è li la privacy e garantita.
Unico neo ci vogliono i 300Km/H
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: Mikonos - Pieve di Cento - (Fe)

cacciatores ha scritto:
per accedere al prive deluxe, bisogna essere un cliente conosciuto.Lo fanno al Mikonos, dietro al bancone è li la privacy e garantita.
Unico neo ci vogliono i 300Km/H

.mmmhhh...
:wink:
quindi anche se si presenta un super-vip ..come il :big_boss: Davide Brunati...

:dance:


..mi sa tanto che ...
...nun se po' fa'..
:rofl:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: Mikonos - Pieve di Cento - (Fe)

cacciatores ha scritto:
io sono andato nel prive deluxe dopo 2 anni di frequentazioni..... poi cosa vuoi che ti dica



..be'..anzitutto ti faccio i miei sinceri complimenti :ok:
per le tue lunghe e assidue frequentazioni,anche in altri locali vedo..... :wink:

... e mi sa che con la tua presenza qua da noi(...gia' scrivevi si efit ..vero?)
..l"esperto" :big_boss: night-clubbing ANTONIO BOLOGNA :sarcastic_hand:
...senta leggermente vacillare la leadership relativa...



p.s.

..in effetti pero'...per la cifra del prive' deluxe..
.preferirei in alternativa(..anche se si spendera' qualcosa di piu'.. :spiteful: ) ...
provare un locale che non conosco ..ma di cui in molti dicono un gran ..Pene..

..si tratta di fare solo qualche km in piu' ,anche di autostrada,inoltrandosi nella bassa....
..vedi un po' se ti puo' interessare..
Collegamento alla pagina web non disponibile

ciau!
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Re: Mikonos - Pieve di Cento - (Fe)

Si è vero io scrivevo e scrivo ancora su EF.IT, parlo di Lap dance perchè è un ambient che conosco bene e dopo la prima fase spendacciona ho imparato a mettermi dei limiti, insomma sono riuscito ad evitare di diventarne dipendente.
Ti ringrazio per l'invito ma per diversi motivi, il primo economico a ottobre inizio a costruire la casa, il secondo familiare non mi va di lasciare la mamma vedova a casa da sola, devo declinare, inoltre a natale, con un mio amico andiamo in Repubblica Ceca per un settimana.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: Mikonos - Pieve di Cento - (Fe)

cacciatores ha scritto:
Si è vero io scrivevo e scrivo ancora su EF.IT, parlo di Lap dance perchè è un ambient che conosco bene e dopo la prima fase spendacciona ho imparato a mettermi dei limiti, insomma sono riuscito ad evitare di diventarne dipendente.
Ti ringrazio per l'invito ma per diversi motivi, il primo economico a ottobre inizio a costruire la casa, il secondo familiare non mi va di lasciare la mamma vedova a casa da sola, devo declinare, inoltre a natale, con un mio amico andiamo in Repubblica Ceca per un settimana.

Invidio la "Trasferta suina".......In bocca al lupo....... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Re: Mikonos - Pieve di Cento - (Fe)

Mi dicono che ad Ostrava, dove siano destinati ad andare a Natale, ci siano ceche, slovacche, polacche, ungheresi, rumene, bulgare, estoni, lituane, lettoni, russe, ucraine, biellorusse, moldave, ma neanche un lupo in cui venire in bocca...... :rofl: :rofl: :rofl:
Big Five te sei un amico dell'ugone piazza, lui sa chi sono, una volta si EF IT abbiamo discusso, era il periodo in cui lui faceva il buttadentro al Carosello, locale che ho recensito come autosalone dell'usato, in quanto le lappare presenti erano tutte della vecchia guardia!
Mi ricordo una litigata virtuale con ughetto :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Alto